Something Bad - The Gray Garden
di Light_Girl

15/01/17, ore 18:59

~•°•°•~ --> sembra tipo una faccina imbarazzata che continua a fare l'onda con le braccia.
Okay, forse no.
LOL (?)

Hi Sis!!
Scusami tanto per il ritardo ma, sai, com'è, domani ho l'interrogazione di algebra e la verifica pseudo-orale di spagnolo; in pratica, shish.
Reiji: *ride sotto il p-NO SPOILER i baffi* Come sono contento!
Ti diverti a vedermi soffrire, vero? -.-''
Reiji: Sì, e anche tanto ^^
Ayato: AHAHAHAH Domani sei finita, Stecchino Occhialuto XD
Kou: Neko-chan, non hai via di scampo XD
Kanato: Dimmi, Channy, vorresti che ti facessi diventare un'Otaku di cera prima di domani mattina, in modo da poter mettere fine alle tue sofferenze?
Shuu: Sì, però zitti.
Ruki: Io proporrei di spedirla a scuola direttamente, in modo da farla soffrire lentamente atrocemente.
Yuuma: Mi associo a lui!
Azusa: Se provoca così... Tanto... Dolore... Allora voglio essere... Interrogato... Anch'io...
Subaru: *tira un pugno alla scrivania dove ci sono tutti i quaderni di Channy con tutti i compiti fatti distruggendo tutto* NON DOVETE ROMPERMI I TRE QUARTI.
NUUUU I MIEI COMPITIIIHH çoç
Subaru: Ben ti sta, la prossima volta fai attenzione a dove li metti.
Ma era la mia scrivania, nella mia camera e poi PERCHE' DEVI TIRARE PUGNI OVUNQUE?!?!
Raito: Oh, come, non lo sai? Il nostro Subaru è un fan accanito di *musichetta* ONE PUUUUNNNCH MANNN!!!
Subaru: *facewall repeated*    *PRAY FOR WALL-CHAN*
Raito&Channy: *OnePunchManStyle* WALL-CHAAAANN!!

Passando al capitoluccio [che fa rima con ciuccio]:
La parte finale di Ben mi ha fatto venire i brividi! Davvero, mi sono impressionata [in senso positivo, ovviamente] O.o  Stai diventando proprio brava a scrivere, shorellinah XD  Beh, non so se Ben si comporterebbe realmente così [sono la prima ad avere dubbi sull'OOC] però mi è piaciuto molto ^^
L'amicizia tra Sally e la protagonista è troppo dolciosa *^*

"Se hai fame c'è un muffin sul tavolino"
*messaggio subliminale FNaFfattosho (??)*

Maaa cos'ha che non va a Toby-kun? Tesoruccio delle Creepypasta, vieni a Picciolandia dalla tua Otakuccia (?)
Per quanto riguarda la bambola, più tardi proverò a chiedere a Kanny-kun [Right, Kaneito?] se ha capito qualcosa, dato che lui se ne intende parecchio... Magari Teddy gli dice qualcosa.
Kanato: Certo, perchè Teddy è molto più sveglio di te e di Light messe insieme u.u
MA GRAZIE, EH.

Aspetto aggiornamenti, così da poter scoprire chi shono queste due comparse...
DIMMICHEECLOCKDIMMICHEECLOCKTIPREGOTIPREGOOOHH

See Soon Onee-chan!!
Channy

PS
Secondo me, il tizio che ha presubilmente osservato Ally-chan è il tanto famoso esemplare di piccione notturno, ma credo che saprò la verità più avanti u.u