Con quale cuore
di _Eleuthera_

25/02/16, ore 18:54

E direi che hai reso benissimo la tua idea: ci ho provato anche io a fare una cosa simile ma il risultato non si può definire propriamente furbo, anzi, è uscita una cosa a dir poco scandalosa!
Comunque, tornando a te e alla tua storia..WOW!
È molto bella e scrivi molto bene,hai reso tutto in poche parole, e con un risultato meraviglioso.

12/05/12, ore 14:19

Mi hai fatto piangere! E' bellissimo il modo semplice ed efficace con cui hai umanizzato Quasimodo! E da fan sfegatata del musical, il racconto è reso perfetto dalla citazione di "Bella". Complimenti ! ^^

12/01/11, ore 17:19

Bellissimooo!Anche io sono una grande fan del musical, e davvero trovo molto azzeccata la frase!!!Wow, è un continuo sovrapporsi di emozioni, il tuo racconto, sebbene corto, sembra composto da parole invisibili, che parlano ancora di più delle parole e ci mostrano le emozioni di questo ragazzo, che hai ragione, agisce come tale, e di conseguenza, ha pensieri da tale. Sei tra le poche persone che comprende questo, e lo trovo bellissimo, spiegato in questo modo. Continua con questo stile, è semplice e enigmatico nello stesso tempo. Grazie ancora per l'emozione!
(Fede)

12/09/10, ore 01:28

Bravissima! Il tuo stile è pulito e rende perfettamente l'idea di ogni sensazione, dell'amore tormentato di quasimodo, con immagini proprio reali!
M'è piaciuta molto ^-^

20/08/10, ore 13:00

Rieccomi a tormentarti con quello che scrivi su questa stupenda opera!! :P
Bellissima, bellissima davvero. 240 parole, hai detto? Beh, in così poco hai reso splendidamente il sogno di Quasimodo (non riesco a capacitarmi di quanto sei brava a rendere il suo "senso di colpa" per amare Esmeralda!!) ed il suo risveglio angosciato...comlimenti ancora, davvero!! *___*

08/02/10, ore 14:33

Complimenti, la stria è molto bella!!! Adoro il personaggio di Quasimodo: è il mio preferito(naturalmente dopo Gringoire the best!!) Comunque continua così!!!

30/07/09, ore 19:42

carina!!!!bella l'idea d qasimodo ke sogna esmeralda...complimenti!!!!!!!!!!!

23/06/09, ore 21:55

Semplice e potentissima, mi è piaciuta davvero tanto. Quasimodo è il più umano e innamorato di tutti, anche se gli altri lo ritengono un mostro... e qui si capisce benissimo. Il mondo è veramente ingiusto, ha ragione... va dritta tra i Preferiti. Elisa

30/05/09, ore 17:46

"con quale cuore prego ancora notre dame? C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra? sia cancellato dalla faccia della terra! volesse il diavolo la vita passerei con le mie dita tra i capelli di esmeralda.." Stupenda *_*.. e poi la frase finale è la mia preferita della canzone.. davvero bella questa ff :). vado a verona il 10 settembre a vedere il musical.. non vedo l'ora. Comunque bravissima.. davvero.. e poi hai reso davvero quanto quasimodo sia ragazzo. e non mostro. brava =)

28/05/09, ore 18:17

È una meraviglia... inspiegabile... cosa possono trasmettere le parole! Leggo e rileggo, e mantengono la stessa intensità, mi danno dei brividi tremendi! Bravissima, è un capolavoro!