Undoing Time
di Hermes

26/01/17, ore 21:31

No, vabbé, ma non si fa così. Non mi riferisco al chap (che è stupendo) ma a Linds. Cioè, ti dirò, in parte me l'aspettavo. Dopotutto, Kurt fa intendere chiaramente che il padre lo vede di rado e che vive da tutt'altra parte ma non mi aspettavo che sarebbe fuggito via. Aveva fatto talmente tanti passi avanti che mi sembra una sorta di inversione di percorso. Vero è che LindOr è una specie a sé stante e con tutti i pro e contro che lo pervadono ma a volte sembra più borderline di Angelina Jolie in Ragazze Interrotte.
Insomma, mi piacerebbe se, più in là, svelassi di più di questo abbandono del tetto coniugale, diciamo così. Il topo è così contorto che va capito bene.
Mi piace molto quello che hai mostrato di Michelle, che vince a mani basse tutto il mio rispetto e la mia stima. Ha fatto bene, anzi benissimo. In un primo tempo, ha aspettato ma poi, ha capito di dover andare avanti, lasciando Linds indietro e forse per sempre.
Anche qui, che fine hanno fatto Hugo e Giulia? Spariti all'improvviso? Si vedrà ;)

Kurt è un orsacchiotto, mi piace assai <3

Alla prossima, tesora cara, e tanti complimenti per questo chap! E che la Musa sia con te ;)
*Pepe passa muffin al cioccolato e mou per una buona sferzata di energia*