Crumbling away
di antigone7

15/01/17, ore 20:24

Ciao! Quando nella risposta che mi hai mandato l'altro giorno ho letto che avevi quasi sperato in una critica, ci sono rimasta XD
Anch'io ho spesso voglia di critiche, quindi un pò ti comprendo, però... mi dispiace, non riesco a muovertene una nemmeno stavolta XD Davvero, questo capitolo, sebbene, come hai detto, tu abbia deciso di non inserire baci o colpi di scena particolarmente stupefacenti, è risultato comunque scorrevole e appassionante. Si vede tanto l'impegno che ci metti per rendere le azioni dei personaggi coerenti con la loro personalità, e viceversa, cercando al contempo di farli evolvere un pochino alla volta, e, personalmente, lo apprezzo davvero tanto. Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: questa storia d'amore diverge dalle altre, perchè di una spontaneità e naturalezza davvero apprezzabili (e la grammatica è davvero impeccabile, il che non è poco e ti fa meritare un sacco di complimenti!) ... passando al capitolo... il gesto di Matt è stato enigmatico, ma, nella sua enigmaticità, profondo: il suo comportamento in generale, dal saltare la scuola per portare Delia in un posto del genere, è stato enigmatico, e questo aumenta la mia curiosità nei confronti di quel ragazzo che mi sorprende ogni volta di più... inoltre, abbiamo scoperto qualcosa in più sul passato suo e di Delia, e anche questo da un lato ha placato un pò la mia sete di domande, dall'altro mi ha incuriosita ancora di più, perchè non vedo l'ora di sapere quando ancora i due riusciranno a parlarsi nello stesso modo... un modo bellissimo: ho davvero adorato la parte del loro dialogo sull'erba: non è stata nè scontata, nè banale, al contrario di come poteva sembrare! Mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura, che ogni volta demolisce i clichè più leggendari... e mi dispiace davvero, ma non ho proprio alcuna critica da farti!
Continua così, seguo la tua storia con molto interesse!
Ancora complimenti,a presto ;-)