Newton Academy Loves
di Soul Mancini

26/01/17, ore 14:57

Povero Lionel. Credevo che finalmente avesse dimenticato (almeno sotto il punto di vista sentimentale) Cat, e invece...

Intanto, continua la faida tra Tiff e Alex...non sarà che il nostro depravato cambierà radicalmente solo per conquistarla?

Alla prossima,

Frenz

15/01/17, ore 16:44

Ciao Soul!! ^^
Oooooh, Lion *______* ç________ç LO VOGLIO ABBRACCIARE ANCHE IO COME HA FATTO TIFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!! ♥
Okay, okay, lo so: sono fuori come un balcone, però... Soul, ma che cattiva che sei con lui! Perché lo fai soffrire tanto, proprio lui che non se lo merita? Poveretto, è un ragazzo così bravo, buono, sensibile... che rottura, lui che ancora soffre per Cat - lo so che piangeva per lei, e lei non se lo merita ù.ù - e invece quella schifezza di Lisa che ha tutto quello che vuole, che palle!!!! Che odio quella lì, mamma mia!!!!
Non arriverà mai il momento in cui verrà ricattata da Lion e Tiff? Insomma, hanno quella dannata foto... cosa caspita stanno aspettando?! Visto e considerato che poi lei si sta pure appicicando nuovamente a Ben SOLO per dar fastidio a Cathleen, che poi è proprio stupida: perché ha reagito in quel modo quando Cat le ha chiesto che intenzioni ha con Ben? Ah, sì, perché è estremmente stupida e NON pensa!
Ovviamente lei è convinta di star facendo la cosa giusta, o meglio, non si rende conto di nulla ed è una schifosa e squallida ed egoista...
Mmh, ho un'idea sulla sorpresa che sta architettando Alex, e ho la vaga impressione che abbia a che fare con la ragazza che scriveva nello scorso capitolo... ma per ora non dico nulla, vorrò vedere se troverò degli altri segnali lungo il cammino! ;)
Ma certo che non si può cambiare idea su Alex solo in vista di questo gesto: figuriamoci!
Ah, il regalo è magnifico!!!! Lo vorrei anche io ♥
Ma penso che niente, neanche questa festa a sorpresa, potrà far star meglio il nostro Lion... sta veramente male, non sono le cose mteriali che potranno aiutarlo, per quanto esse potranno essere belle. Però adoro il rapporto che ha con Tiff, sono formidabili e sono felice che siano così affiatati e vicini :3
Bene... alla prossima allora Soul, complimenti per questo capitolo scorrevole e in cui non ho trovato errori! ^^
Ci sentiamo presto ♥

15/01/17, ore 10:29

Ma ciao carissima!
Questo capitolo è stato molto interessante: che bello, finalmente sono quasi finito tutti i preparativi per la festa di Lion! Quel ragazzo lo stimo tantissimo, è molto dolce e sensibile, e sarà di certo sbalordito quando troverà che gli hanno preparato una festa con tanto di regalo (e che regalo! Vorrei essere la posto suo a ricevere per regalo un mese gratis di equitazione! )

Lisa è stata davvero infantile a prendersela con Cat! Una persona matura non mette il broncio, e al massimo si inventa una scusa credibile, lei invece è lì che si inalterato subito.

E Alex... mah, chissà cosa avrà in mente quel matto. Sono curiosa!

Poi Lion. È un ragazzo davvero sensibile, è normale piangere per amore, e non si deve assolutamente sentire stupido, anzi, quella è la testimonianza che lui ama davvero, anche se non so se stia piangendo per Cat o Marta (correggimi se sbaglio nome) oppure qualcuna di cui non siamo a conoscenza.
E Tiffany fa bene a consolarlo, non vedo l'ora che lui trovi la sua festa!

Solo... bel capitolo scorso mi sembra, si era parlato di qualcuno che scriveva... immagino che dovrò aspettare ancora per scoprire quel mistero!
Felicissima di aver letto, <3 Buona domenica e a presto!

Aneel