Caribbean Tales 5 - Shipwrecked
di Laura Sparrow

27/11/17, ore 12:09

Ciao Laura Sparrow! Mi sono appena lette tutte le rue storie e posso dirti che sei stata bravissima a rappresentare i vari personaggi !! Vorrei saper scrivere come te......ma comunque non vorrai lasciare noi lettori con questa suspance.....quindi aspettiamo il finale della storia🙏🙏😘😀

05/06/17, ore 07:39

Ciao Laura :)
Puoi non crederci se vuoi, ma ho letto tutto Caribbean Tales il 4 giorni! Non solo questo, tutti i Caribbean Tales! Mi piace tantissimo questa storia, mi ha preso in una maniera tale che mi impedisce di studiare la maturità!
Sei bravissima a scrivere, descrivi tutto nei dettagli, mi piace troppo! Sembra di guardare un film, le tue trame sono perfette, hanno tutto quello che devono avere, starei a leggerle per ore!
Poi devo ringraziarti perché mi hai dato l'ispirazione per cominciare a pubblicare una mia storia scritta da tempo. Ero titubante a pubblicarla perché c'è un Jack Sparrow un po' romantico e temevo non potesse piacere. Poi mi sono detta "vediamo se non solo io ho creato un Jack Sparrow così romantico" e mi sono messa a spulciare tra le fanfiction. E ho trovato Caribbean Tales e l'ho letto tutto d'un fiato. Ero bloccata a scrivere al capitolo 6 della mia storia e mi hai dato la voglia di ricominciare a scriverlo.
Ti devo ringraziare veramente tanto =)
Spero che pubblicherai il prima possibile un nuovo capitolo, anche se ho visto che i tempi sono lunghetti, ma non ti preoccupare perché ne vale assolutamente la pena!
A presto,
Rack

P.S. scusa per la lunghezza chilometrica della recensione ;)

06/03/17, ore 22:43

Ciao capitana! Allora, eccomi qui a recensire, era anche ora e chiedo scusa per il ritardo.
Ah, sarò poco loquace perché sono molto di fretta.
Cosa dire? Bel capitolo, scorrevole come sempre ed è sempre bello vedere i tuoi personaggi originali relazionarsi con quelli della saga originale. Comunque, Laura è sempre fantastica.
Beh, a presto.

24/01/17, ore 18:40

Ciao Laura :)
Era da moltissimo tempo che non mi ritrovavo ad entrare da queste parti e sono stata contenta di ritrovare un tuo aggiornamento ^-^
L'ambientazione all'interno della Baia dei Relitti mi è piaciuta tantissimo (è una delle locations della saga che più mi affascina) e la tua colorita e attenta descrizione delle personalità e delle dinamiche che animano i membri della Fratellanza è stata esilarante.
Non mi aspettavo minimamente il colpo di scena del ritorno di Silehard - personaggio di tua creazione che avevo quasi dimenticato ma che è rientrato nella storia in maniera abbastanza sensata - e il suo duello con Barbossa mi ha divertita molto, così come la parte iniziale in cui hai descritto un ironico momento di intimità tra i due Capitani.
La battaglia si avvicina e intanto ecco presentarsi un altro mistero: chi ha ucciso la burbera e sagace Miss Hawke? E per quale motivo?

Prenditi tutto il tempo che ti occorre per delineare il finale, che comprendo benissimo è la parte più complicata.
Alla prossima marea!)

15/01/17, ore 15:21

Uhllalla! Bentornata! Ovviamente sono ancora qui a seguire questa storia, anche se con il tempo ( tanto tempo!) le cose cambiano e lo stesso rapporto del lettore con la storia si modifica. Mi ricordo quando scoprii questa saga e lessi 3 fiction tutte di colpo, e dopo non vedevo l'ora di continuare. Adesso sono più in sintonia con il ritmo della storia. A parte le tue tristi parole alla fine, sono d'accordo riguardo avvinarsi all'epilogo, non perché voglia che finisca (anzi!) ma perché il discorso del 'figlio di jack sparrow' è qualcosa di molto complesso e difficile. E dovresti metterci molta energia e impegno, tanto che forse è meglio chiudere in bellezza così. Non so se mi sono spiegata ma sono col cellulare e fuori casa, mi perdonerai se ho scritto qualcosa che non si capisce. Per quanto riguarda la storia, Barbossa si è preso la sua rivincita. Ne sono molto felice perché per me lui è il pirata per eccellenza e merita di essere il Re. La parte del duello diventata è la mia preferita in assoluto. Immaginavo che Nathan sarebbe ricomparso con il tema della gelosia, aspetto di vedere cosa succede. Grazie per essere tornata a scrivere, mettici quanto ti serve che tanto una lettrice ce l'hai sicuramente fino alla fine. ;)