Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

27/01/17, ore 21:39

Oddio ti prego dicci che quelli di nina sono i primi sintomi di una gravidanza??vogliamo una piccola nina e voglio vedere proprio ian nelle vesti di papà fin dall' inizio della gravidanza...cmq finalmente ci siamo tolti nikki dalle scatole .
E cmq la.storia è bellissima e io.stesso spesso non lascio nessun commento ma non perché la.storia non sia bella e credo che come me lo facciano tanti altri quindi non ci abbandonare e continua a farci sognare con i nian

16/01/17, ore 22:00

Concedo il fatto che i maschi sono stupidi, ma diamine Ian non li sai proprio i sintomi di una gravidanza!
Bel capitolo comunque

16/01/17, ore 14:06

Allora la pima parte be...wow molto sensuale e bella il regali per i gemelli non potava essere più azzeccato e il piccolo Damon è un piccolo diavoletto...sarà il nome ahah.
Ma la cosa che più mi ha resa felice è stata l'avversione di Nina per il caffe sarà quello che penso un piccolo Ian o una piccola Nina in arrivo???
Non si sa capitolo bellissimo come al solito un bacione lilla 98

16/01/17, ore 09:47

Ciao tesoro,

intanto non scoraggiarti per il poco seguito, non penso proprio sia così, semplicemente le persone hanno magari poco tempo per soffermarsi a scrivere una recensione!
Loro due con il piccolo Damon in braccio sono adorabili e secondo me la stanchezza di Nina è dovuta alla gravidanza di cui ancora lei non è a conoscenza!!!!!!
Ma non ho capito alla fine la questione film come si è risolta...in nulla di fatto dunque...in ogni caso sono sempre belli i tuoi capitoli e mi fanno un sacco sognare!!!
Continua così! Oddio vai a scuola?? Quindi sei ancora una cucciola!!!!

Baci
Eli