I nuovi vigilanti
di MiaBlack

17/01/17, ore 15:13

E qui parte la ship tra Alexandre e Hope anche se non si sono ancora conosciuti.
Sono molto contenta che tu abbia cominciato un'altra storia, e, ancora di piú il fatto che sia lo spin-off di what?really?my... Mi rende ancora piú gioiosa dato che ho scoperto quella storia quando ormai era gia finita e noni sono potuta congratulare sul tuo bellissimo modo di scrivere e la trama accattivante che sei riuscita a scrivere e spero che questa storia sia addirittura meglio dell'altra

16/01/17, ore 16:28

Ciao!! Ho letto i tuoi racconti precedenti anche se non sono mai riuscita a recensirli e mi sono piaciuti un sacco!! E anche questa nuova storia con protagonisti i gemelli di oliver e fel e Sara mi stuzzica e mi incuriosisce molto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/01/17, ore 18:22

Ciao,
finalmente sono riuscita a leggere i capitoli, la storia mi prende molto.. Non vedo l'ora che Hope incontra Alexander.. Sara e Robert sono troppo carini.. Povero Robert, rimane il mio preferito anche se le prende.. al prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire tutto..

15/01/17, ore 17:29

Il secondo capitolo!!!!!! Essendo ancora all'inizio non siamo ancora entrati nel vivo della storia quindi al momento gli avvenimenti sono soft....non hai idea però della voglia che ho di vedere la prima interazione hope-Alexandre....sarà parecchio interessante...chissà chi sarà il ladruncolo che si è scontrato con Robert...un idea ce l'ho e credo proprio sia giusta ma vediamo.....robert...ahahahahaha povero Robert....la prossima volta però vediamo se darà retta alle due donne!! Hope e Sara hanno il rapporto che speravo avessero amiche-sorelle..le adoro!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo perché mi aspetto un po' di pepe...