100
di Quattro Venti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/17, ore 03:37

So che siete stufe di leggere le mie recensioni indecenti (chiedo scusa ma proprio non sono buona di mettere insieme due pensieri senza creare un marasma di idee) ma come posso stare zitta? Mi piace troppo questa raccolta.
Poi questa, per il momento è la mia preferita! :3 mi piace questa interiorità di Shura, forse la comprendo essendo anche io un Capricorno, e per noi mai è facile mostrare i nostri sentimenti ma ti sciogli per chi ami! Poche parole, qualche gesto mentre dentro di te sei uno tsunami di emozioni.. e quell'abbraccio racchiude tutto il suo amore! :3
Poi Aiolia.. avvaloro la mia tesi del micio bisognoso di coccole! :3

19/01/17, ore 03:32

Post Hades! Quello che tutte sogniamo! :3
Anche io sono dell'opinione che, nell'ipotetico futuro in cui sono vivi, si sono chiariti e finalmente si siano anche detti ciò che provano l'uno per l'altro!
Certo che in questa maniera così calda ho quasi perso qualche battito anche io, alla facciaccia di Dohko! Aiolia che chiede "di chi sei?" mi pare più un micio possessivo e bisognoso di coccole che non un Leone ma la risposta di Shura è decisamente la migliore, chiudendo il cerchio dell'inizio/fine alla perfezione :3

19/01/17, ore 03:25

Oh Soul of Gold. Ma solo a me stava antipatica Lythia? Cioè, che ci provava con Aiolia era palese ed è pure stata friendzonata! Vabbè.. XD
Parliamoci chiaro, come si fa a non avere un colpo al cuore alla spinosa questione di Aiolos? Sono della convinzione che sempre Aiolia ha avuto il chiodo fisso che tra il fratello e Shura ci sia qualcosa e mi piace trovare in queste righe un po' di giocosità tra i due da eclissare quello spettro tra loro. Specie perché qui è Aiolia a provarci di brutto e quella frase finale.. abbiamo capito tutto noi U.U

19/01/17, ore 03:16

Ricordo lo scontro con Crio. Avevo sia due occhi a cuoricino che le lacrime quasi. Ditemi quello che volete ma Episode G è un esplosione di momenti tra questi due!
Tralasciando i miei deliri, mi piace questo inizio così.. intenso! Già a rimarcare che Shura è di Aiolia nonostante tutto e in qualsiasi momento.. che ci vuoi fare? Amore! E in quei momenti dimentichi anche il tuo nome.. poi Aiolia bello e terribile, due aggettivi azzeccatissimi!

19/01/17, ore 03:08

Buonasera.. anzi dovrei dire buonanotte visto l'ora!
Però sentivo che dovevo lasciarvi due righe per dirvi quanto sono felice di aver visto in cima alla sezione questa vostra opera! Non so quanto voi possiate essere d'accordo ma sono felice di questa vostra scommessa che a portato a questa idea ;)
Anche perché quando trovi storie sulla tua coppia preferita sei sempre felice :3
Storia già messa nelle preferite perché sento a pelle che sarà una meraviglia questa raccolta U.U
E ora alla prima drabble!

18/01/17, ore 15:11

I Gold che risorgono e mettono le cose in chiaro tra di loro?
Lo sappiamo TUTTI che è quello che è successo davvero, con buona pace del Kurumada infame.
L'amore tra Aiolia e Shura lo vedo proprio come avete scritto: una cosa attesa per tanto, troppo tempo, una cosa che è cresciuta a dismisura, fino ad esplodere. Dovranno imparare a darsi una calmata questi due, ma per ora lasciamoli fare! <3
E' anche giusto che il loro primo incontro intimo sia pieno di passione e quel filo di violenza che li ha sempre caratterizzati.
D'altra parte, mica c'è fretta.
Hanno tutto il tempo di scoprire il sapore nella bocca dell'altro ( Aiolia ce lo immaginiamo tutti come una cosa dolciosa, ammettiamolo) di spogliarsi e stringersi e quant'altro.
Il Leoncino che chiede "di chi sei?" non so perchè ma mi ha dato un senso di tenerezza: è come un bambino che prega la mamma di non lasciarlo mai T.T
Shura che lo sfida, e io gli direi di stare attento, che sta giocando con il fuoco u_u
State andando benissimo girls, ora che la prima terzina è finita aspetto impaziente la doppietta interiorità/esteriorità (dovrebbe esserci questa nella BDT, no?)
Buon lavoro <3

18/01/17, ore 15:01

Penso che una buona fetta di noi fanciulline avrebbe voluto essere al posto di Lyphia in SOG.
Circondata da aitanti giovinotti in armatura...e seminudi? Aioros, sto guardando te, sappilo.
Anyway, Aiolia che stuzzica Shura fino alla morte e fondamentalmente gli rompe le palle come quegli annunci sull'internet del tipo "clicca qui vincerai un miliardo di dollari clicca clicca CLICCAAAA " è totalmente canon che più canon non si può.
Vuole fargli male e allo stesso tempo vuole farlo incazzare e contemporaneamente metterlo alla prova e insieme consolarlo e poi portarselo a letto, fondamentalmente.
Eeeeeh il gatto che gioca col topo :3
Quel "Aiolos non l'ho proprio cercato" è la cosa più bella di tutta la drabble.
Se non contiamo la frase finale, ovvio.

17/01/17, ore 13:24

Ordunque. Io purtroppo non conosco episode G ma diciamo che sto seguendo aggiornamenti e pettegolezzi vari tramite tumblr (il luogo dove tutto è possibile) e Facebook. Shura è abbastanza intelligente da capire che Eros ha colpito e da qua non si scappa: Aiolia arriva potente come un esercito pronto a stravolgere la sua esistenza, e lui è disperato, chiede più tempo, chiede un altro tempo magari, uno in cui le cose non sono così complicate... ma Eros, e neppure Aiolia se per questo, ammettono repliche. Quel " MIO" suona così bene, è così giusto, ma lascia addosso al Capricorno un segno che fa malissimo, più di qualsiasi ferita. Che fare, che dire?

16/01/17, ore 17:30

Buonsalve carissime :-)
Vi lascio un pensiero velocissimo visto che questa raccolta è ancora in fase di costruzione.
Mi presento, sono una fan sfegatata della coppia in questione è non sapete il salto che ha fatto il mio cuoricino quando ha visto la vostra intro. Non so come ringraziarvi per esservi imbarcare in questo progetto che contribuirà a diffondere il Santo verbo della Shulia, come ho simpaticamente soprannominato questa ship
Anche io scrivo sui due sfortunati amanti, male, ma lo faccio, nonostante i miei studi non mi permettano di dedicarmi alle mie fic come vorrei...
E niente, vi auguro buon lavoro nella speranza di risentirci presto, intanto metto tra le seguite.
Bye :-)
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 05:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]