A Tutto Reality: Alla Riscossa!
di AlyxF1

22/01/17, ore 13:28

Ed eccomi al secondo capitolo.
Mi è piaciuta abbastanza la scelta dei personaggi anche se sento la mancanza di Josee (vederla scannarsi con Courtney ed Heather sarebbe stato epico), Jasmine (mi piace troppo con Shawn ed è stata almeno nominata), Emma, Noah ed Anne Maria.
Sono stati invece felicissimo di rivedere Dawn e Brick due dei miei preferiti e anche riavere Dakota è stato bello.
Poi c'è Duncan il mio preferito di sempre.
Incredibile che il negozio di Jasmine funzioni.
Non credo al pentimento di Scarlett,, ma mi sembra una buon mossa far ammirare Heather a Max
Già Don è meno sadico di Chris, con lui i concorrenti di Missione Cosmo ridicola non avranno vita facile! Avete fatto bene a evidenziarlo.
A proposito secondo me Crimson ed Ennui non sopportano Gwen perchè non la considerano una vera gotica dato che mette in mostra le proprie emozioni.
Forte rivedere Kitty e anche Dawn che ha problemi con gli animali robotici è una buona cosa.
Unico appunto: Sky è di origine Cree e Dave l'asiatico.
A presot, compliementi e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

17/01/17, ore 22:54

Ottimo lavoro ragazzi, questa è fin'ora l'unica storia su "a tutto reality" che mi ha incuriosito davvero, le situazioni e i caratteri ricordano molto quelli della serie originale e così diventa facilissimo immaginarsi le situazioni senza ritrovarsi a pensare "no non potrebbe mai succedere". I comportamenti dei concorrenti sono fedeli ed ovviamente non mancano le risate, colonna portante della serie.
Per quanto riguarda i concorrenti sono stati scelti quelli più famosi giustamente e questo renderà ancora più difficile prevedere chi sarà l'eliminato/a di turno.
Se posso permettermi dei consigli vi suggerisco di evitare di marciare troppo sul triangolo Duncan/Courtney/Gwen, so che sono uno dei punti di interesse maggiori del cartone ma è andato avanti per quattro stagioni, sarebbe meglio qualcosa di nuovo. Stessa cosa per Zoey e Mike che hanno monopolizzato tutte e 2 le stagioni a cui hanno partecipato.
Mi raccomando continuate così e spero non abbandoniate il progetto.
(Recensione modificata il 17/01/2017 - 10:56 pm)

16/01/17, ore 18:54

Hello :3
Allora. La storia la amo da matti (Mal ci deve essere <3) anche se il terzo cast io lo ripugno e missione cosmo ridicola non mi ha soddisfatto troppo T_T
Tra i personaggi Alejandro mi ha fatto morire xD Mike e Zoey la coppia Stu (mary sue + gary stu = coppia stu perché il cognome è di lui) li odio.
I want Zoal anche se mi rendo conto che non esisterà mai ._. Scott e Duncan(e) mi piacciono a metà. Shawn gli morisse il cane e gli altri mi stanno più sul neutrale.

Continuate così

Bacioni