Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    16/01/2017    3 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 1 – Poker di Perdenti (parte 1)



Più di cinque milioni di persone in tutto il Canada si erano connesse alle 15:00 in punto sul canale Teletoon, con una bibita gassata da una parte, i pop-corn dall’altra e un hype pazzesco che li tormentava.
Dall’annuncio di Chris avvenuto qualche giorno prima i fan sfegatati di A Tutto Reality erano impazziti, tanto quanto i social erano andati in tilt alla notizia che, in meno di una settimana, sarebbe uscita una nuovissima stagione dove I FAN STESSI avrebbero scelto i concorrenti che la componevano.
La pazienza oramai era finita: TUTTI VOLEVANO QUELLA STAGIONE! Ed era finalmente giunto il momento…
Il programma iniziò con un inquadratura sul lago della nostra cara (non per i concorrenti però) Pahkitew Island, in tutta la sua splendida pericolosità. Nel frattempo una voce a noi tanto cara cominciò a parlare in sottofondo: -Ci davano tutti per spacciati… dicevano che saremmo diventati presto un ricordo e che i nostri fan ci avrebbero abbandonato…- Sembrava proprio la voce del commentatore più fuori di testa del mondo.
Nel frattempo l’inquadratura si inoltrava sempre di più nella finta foresta meccanica, fino a raggiungere una figura nascosta da vari cespugli.
-E INVECE…- improvvisamente la figura saltò fuori in tutto il suo splendore -…RIECCOCI QUI, PIU’ PIMPANTI DI PRIMA! Salve cari fan, è il solito Chris McLean che vi parla!- ECCOLO FINALMENTE! IL CONDUTTORE NUMERO 1!
Subito McLean non perse tempo: -Tanto per cominciare, un grosso ringraziamento per avermi scelto come commentatore di questa stagione… ma in fondo, siamo onesti: c’era DAVVERO un’altra possibile scelta come presentatore di una nuova stagione? Eheh… direi di no.- disse Chris con sorriso beffardo, pensando ad una certa persona conosciuta di recente.
-Ma torniamo a noi. Le regole sono praticamente le stesse rispetto agli anni precedenti: 24 concorrenti, il numero più alto di concorrenti mai avuti in una stagione di A Tutto Reality, si sfideranno a suon di sfide, gare e cibo disgustoso per la conquista di UN-MILIONE-DI DOLLARI! E no, non chiedetemi da dove diavolo tiriamo fuori ancora soldi per vedere questi pazzi soffrire, impazzire e vomitare.- disse ridendo Chris, entusiasta anche lui ma non per la stagione, ma per poter di nuovo far soffrire i concorrenti.
-Siete pronti allora? Perfetto, e allora vi do il benvenuto in A TUTTO – REALITY – ALLA RISCOSSA!-
E fu l’inizio della magia, in contemporanea con la sigla.
Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!

-Ma ci sono alcune differenze… la prima la sapete già: quest’anno i 24 (s)fortunati sono stati scelti da voi, caro pubblico! Anzi, che ne dite se li andiamo a conoscere, eh?- disse facendo l’occhiolino alla telecamera.
[Un teletrasporto dopo…]
Ora il conduttore dai capelli neri si trovava sulla spiaggia che si affacciava sul lago, ed aveva con sé una radiolina per comunicare. Ma con chi?
-Volete sapere dove sono i nostri concorrenti? Tranquilli, a breve lo scoprirete.- disse McLean, che subito dopo riprese a parlare, ma stavolta al suo walkie-talkie: -Ehi amico, che dici di farti vedere?-
Un istante dopo, delle strane increspature stavano comparendo sull’acqua. Qualcosa di enorme stava per arrivare a riva. Una balena? Uno squalo?! Un orca?!
Niente di tutto ciò: UN SOTTOMARINO! Sembrava uno di quei vecchi sottomarini russi usati durante la Seconda Guerra Mondiale… ma come cavolo l’hanno ottenuto i produttori?!
Appena finita la riemersione, dal boccaporto principale uscì qualcuno… Era Chef! Grande, c’era pure lui!
Lui però era meno entusiasta: -Stai buono Chris. Guarda che questo affare non è una passeggiata da pilotare.-
Lo scambio di battute continuò, e ora toccava a Chris: -Va bene, va bene… è tutto pronto vero? Sai, i concorrenti li dobbiamo presentare nella maniera corretta…- disse con un sorriso complice, accompagnato dalle risate dell’ex-militare. Subito dopo Chef tornò dentro al sottomarino.
-Finalmente è ora di vedere che concorrenti sono stati scelti. Iniziamo partendo con il nostro primo e leggendario cast; VAI COL PRIMO!- urlò all’indirizzo del sommergibile il presentatore.
Pochi secondi dopo… il SOTTOMARINO SPARO’ UN COLPO?! No, un momento, non era un missile… ERA UNA PERSONA -…aaaaaaaaAAAAAAAIUTOOOOO!- La persona era impossibile da riconoscere, almeno mentre era in volo. Finalmente, al suo atterraggio, si vide chi era: -E la nostra prima concorrente a tornare è… GWEN! Son felice di rivederti.- Chris aveva una maniera di presentare i concorrenti tutta sua… eh sì.
-Ahi, che male… e per fortuna che avevo detto di non voler tornare! Proprio grazie cari fan!- in effetti la gotica sembrava parecchio scocciata di esser tornata, ma Chris provò a “rincuorarla”: -Su Gwen, se ti può far felice, sei stata la più votata del primo cast.-
{Gwen nel confessionale}
-Wow, beh essere la più votata del primo cast è un onore… vi ringrazio… però certo che mi volete proprio male! Lo sapete che con Chris i reality sono un inferno?!- disse la gotica con comunque un lieve sorriso nel gabinetto-confessionale, salutando con la mano.
{/}
Toccava al secondo… anzi, ai secondi. Infatti vennero sparate 3 persone contemporaneamente!
Erano Duncan, Heather ed Alejandro! –Salve ragazzi, purtroppo per voi siete di nuovo alla mia mercé.- disse sogghignante Chris, ma Heather era concentrata in altro: -Ehi! Se davvero stiamo uscendo in ordine di voti, PERCHE’ GWEN E’ QUI PRIMA DI ME?! E’ impossibile che sia più popolare di me col pubblico!- neanche 30 secondi dal volo fatto e già era una belva.
Chris rispose in modo pacato: -Voi 3 avevate ottenuto 100.000 voti ciascuno, Gwen ben 140.000. Mi dispiace Heather.- Conoscendo Heather se la sarebbe legata al dito…
{Alejandro nel confessionale}
-Bene, ho un’altra occasione per conquistare il milioncino, in barba ad José. E per la prima volta, non mi dovrò preoccupare di Heather… non credo stia ancora pensando alla brutta eliminazione che ha subito in All Stars. Non è una tipa vendicatrice.- Ah, se lo dice lui…
{/}
Poi Chris si concentrò su Duncan: -Ah, riguardo a te, galeotto, questa volta sei sotto stretta sorveglianza. Abbiamo potuto usufruire di un permesso speciale di uscita momentanea ma non pensare di passarla liscia per quello che hai fatto al mio amato cottage…- disse Chris con quasi una lacrimuccia…
-Ho imparato la lezione amico, tranquillo.- -Ovvero non demolire le case altrui?-
Duncan rispose sornione: -Nah, non quella: non c’è bisogno di mostrare la propria malvagità, ma basta semplicemente esserlo.- Tutto questo sotto gli sguardi un po’ perplessi degli avversari.
Ma subito si sentì un altro botto: sta arrivando un altro concorrente. –Ecco il ritorno di un’altra storica, quanto odiosa concorrente: Courtney!- E se già Duncan venne visto in maniera confusa dagli altri concorrenti, la “principessa” si meritò solo sguardi gelati e stilettate da Gwen, Duncan e Heather.
-Stai attento, commentatore da strapazzo, che i miei avvocati sanno sempre fare il loro lavoro. Quindi piano con le affermazioni.- gentile come sempre insomma.
-Certo certo, andiamo oltre forza.- Appena concluse la frase, un botto lo spaventò e lo fece saltare sul posto. Però stavolta il soggetto volante sembrava un po’ più… robusto. Quando atterrò, Alejandro non la prese bene: -No, mierda… LUI NO!-
-Ehilà Owen! Finalmente sei tornato!- disse Chris, più pimpante con il concorrente cicciottello.
{Alejandro nel confessionale}
-Maledetto *******, HIJO DE P**A! Lo AMM***O STAVOLTA!-
{/}
-Ciao ragazzi! E’ sempre un piacere vedervi!- disse Owen a squarciagola, mentre si avvicinava a Duncan, comunque felice di vederlo. –Batti qua, fratello. E’ sempre uno spasso vederti!- il ragazzaccio gli tese il pugno, e Owen ricambiò. Subito dopo salutò un’altra sua vecchia amica: -Ciao anche a te Gwen! Eheh.-
-Ciao Owen!- Anche per lei valeva lo stesso discorso di Duncan; invece Courtney, Heather e soprattutto “Al” furono più freddi... Owen ricorda ancora i climi tesi della terza stagione.
Dopodichè Chris riprese la parola: -Bene ragazzi, ora cominciamo a presentare i concorrenti che hanno partecipato alla Vendetta dell’Isola più votati. E il primissimo della lista a sorpresa E’…-  -AAAAAAAAHHH!- Chris venne interrotto dall’urlo di… BRICK! L’ex soldato semplice si riprese a fatica dalla botta… magari c’entrava col braccio tutto storto per la botta. Courtney, Gwen e Heather impallidirono vedendolo in quelle condizioni.
-Auch… tranquille ragazze, tutto sotto controllo.- disse riaggiustandoselo in men che non si dica (sotto gli sguardi impietriti degli altri). Chris fortunatamente fermò la scena: -E-Ehm… Brick, per quanto sia strano, sei stato tu il più votato del tuo gruppo. E indovina un po’? Sei stato in assoluto il più votato dei concorrenti con 150.000 voti per te!-
-Veramente? SI’…. AUCH! Non so che dire!- disse facendosi nuovamente male al braccio.
-Nemmeno io guarda...- fece Courtney ironicamente.
{Brick nel confessionale}
-Essere scelto per questa stagione è già di per sé una vittoria! Un lustro riservato a pochi eletti! Questa volta non mi farò distrarre da niente e nessuno, lo giuro sul codice d’onore! E se anche Jo tornasse io… io… io che faccio? Ma chi vuoi che scelga quella pazza? Eheh…- disse il soldato incrociando le dita della mano buona, sperando che la furia atletica non torni. –Cough… in ogni caso, andrò dritto alla vittoria con coraggio e freddezza! Ricordati Brick, niente distrazioni!-
{/}
Dopo che Brick si aggiunse al gruppo, toccò ad un nuovo concorrente. Questa volta si trattava di più concorrenti, che avevano ottenuto tutti lo stesso numero di voti: Dawn, Scott e la vincitrice di All Stars, Zoey! Tutti e 3 dei “pesi massimi”.
-Salve anche a voi ragazzi, pronti per la carneficina?- disse Chris mentre si pavoneggiava coi 3 nuovi arrivati.
-Sento che sei molto fiero di te stesso caro Chris, ma la tua anima è deb… EHI! PIANO!- Dawn stava per concludere la frase, quando venne spintonata da dietro: -Chissene naturalista; siamo qui per presentare un campione e 23 perdenti, non per giocare a leggere le anime. Fatti da parte!- Era stato Scott a levarla di mezzo, con una faccia diabolica come sempre. –Ehi Chris, pronto a consegnarmi quel milioncino a me, il barone Scott il Grande?- continuò il rosso con un sorriso a 36 denti (forse 35 và…).
-Intanto, 1) non si dice “a me” dopo che hai usato il “mi”; 2) stai in silenzio, altrimenti sguinzaglio il caro Zanna. Ora mettiti al tuo posto.- lo richiamò Chris, e subito Scott si zittì con preoccupazione e controvoglia.
Scott si mise vicino a Courtney. In fondo, con qualche miracolo divino la loro storia era andata avanti… circa. –Non fare il furbo Scott… non cominciare a guardarmi in quel modo.- disse Courtney quasi minacciosa… ma nemmeno tanto a dire il vero. Anzi, forse era pure arrossita. QUALCUN ALTRO invece osservava i due quasi disgustato.
-Ciao ragazzi, e ciao Gwen!- stavolta fu Zoey a parlare, che andò a salutare la sua amica che l’aveva aiutata nella sua ultima finale. Le due si abbracciarono, sotto lo sguardo di una Courtney che nascondeva un velo di silente tristezza. –Ciao Zoey, spero tu stia benone. Speriamo di non lasciarci la pelle stavolta...- rispose la gotica, ma Zoey la tranquillizzò con una pacca sulla schiena. Zoey si stava anche guardando attorno, ma non vide chi stava cercando.
{Zoey nel confessionale}
-Sono ultra-contenta di rivedere Gwen, ma ho paura che possa essere l’unica con cui approcciarsi… con Mike sto vivendo uno dei momenti più belli della mia vita, ma ho sinceramente paura che non sia presente questa volta… speriamo bene, eheh.- concluse con una risatina poco tranquilla.
{/}
-Va bene zuccone, ora basta con baci e abbracci. Passiamo al prossimo, o alla prossima, concorrente.- E appena Chris finì la frase un’altra persona venne sparata dal sottomarino. Ma stavolta Zoey riconobbe immediatamente chi era in volo: -MIKE! Finalmente sei qui!- urlò la rossa... peccato che Mike fosse un po’ “impegnato” per sentirla.
Al suo tremendo atterraggio, Zoey andò a soccorrere il suo amato: -M-Mike… tutto apposto?- ma fortunatamente l’ex ragazzo dalle personalità multiple non era caduto di testa (di nuovo). –Ahi… tranquilla tesoro, tutto apposto.- e subito dopo si scambiarono un bacio. Duncan e Alejandro nel frattempo guardavano il ragazzo appena arrivato con non poca preoccupazione.
{Mike nel confessionale}
-Essere qui con Zoey mi fa sempre un sacco piacere, e finalmente ora sono libero dalle mie personalità, e soprattutto da quel pazzo di Mal… non pensiamoci più va’.- disse il castano con un bel sorriso.
{Duncan nel confessionale}
-Ah no, mi dispiace. Di “Mike” il sottoscritto non si fida più!- il cattivo ragazzo prese una posizione insindacabile.
{/}
-Perfetto, e adesso tocca a… COME?!- persino il presentatore era incredulo a leggere quel nome.
Una persona si schiantò sulla sabbia… ma Chris non ci poteva credere: era Dakota! Ma quindi la MUTANTE E’ TORNAT…
-Al diavolo Chris, sono stanca di esser lanciata per tuo conto!- disse spazientita la ragazza, che però fortunatamente aveva una forma meno mostruosa rispetto alla quarta stagione.
-Fiuuu… per fortuna non sei più il mostro della volta scorsa.- le disse Chris, mentre lei lo guardava innervosita –Ora spiegami… tuo padre quanti soldi ha sborsato per corrompere la gente a farti tornare in questa nuova stagione? Son davvero curioso di sapere la cifra.- disse Chris ancora incredulo per la scelta dei fan.
-Un’altra parola e sei un uomo morto, Chris!- adesso sì che la ex (e forse nemmeno tanto ex) mutante si stava arrabbiando; gli sguardi di tutti i presenti, soprattutto Chris, erano sbiancati.
-O-ok… e-ehm… proseguiamo. Ora è il turno del terzo cast, debuttato durante l’ultima stagione svoltasi proprio qui, all’isola di Pahkitew. E il primo arrivato è…- qualcuno che ha un discreto vantaggio rispetto agli altri, dato che ha già vinto una stagione qui.
-Ecco arrivato SHAWN! Bentornato zombofobo.- Chris accolse l’ultimo vincitore di A Tutto Reality con strano entusiasmo. Ma cosa ci ha fatto col milione?
{Shawn nel confessionale}
-Se vi state chiedendo perché son tornato, beh i due motivi sono molto semplici: intanto la mia storia con Jasmine va a gonfie vele, tanto che ora siamo andati a vivere insieme. E, strano ma vero, il suo negozio di combattimento/giardinaggio sta facendo affaroni! Così ho deciso di darle quasi tutto il resto della vincita per coltivare i nostri sogni; il secondo motivo è che se gli assistenti di Chris entrano a casa tua e ti mettono in un sacco per farti ritornare qui a gareggiare, tanto da credere che gli zombi ora siano dotati di intelligenza e ti abbiano rapito… beh, dico solo che non è una grande situazione.-
{/}
-Allora sei proprio tu il famoso Shawn… ho visto la tua prestazione d’ascella: rispetto fratello!- disse sorprendentemente Duncan, subito seguito a ruota da Owen: -Io so suonare la quinta di Beethoven con il mio sedere, ma nemmeno io sono capace di tanto… complimenti.-
-Ehm… grazie ragazzi.- disse Shawn un po’ imbarazzato, ma battendo comunque il pugno ai due.
{Shawn nel confessionale}
-Devo ammettere che però vorrei sentirlo strombazzare la quinta di Beethoven… l’unico problema è che, se diventasse zombi, con tutta quella ciccia sarebbe difficile da buttar giù.-
{/}
-Continuiamo forza: siamo già alla quarta pagina ed ancora non abbiamo presentato tutti i concorrenti! I prossimi sono…- lo sparo proveniente dal sottomarino di Chef stavolta fu doppio.
Al loro atterraggio, neanche il tempo di presentarli che si stavano già scannando a vicenda: erano SKY e DAVE.
-Altro che atleta! Il massimo che puoi vincere è un oro alle Olimpiadi dei Tradimenti!- disse il ragazzo, a cui finalmente erano ricresciuti i capelli. Ma la risposta dell’asiatica non si fece attendere: -Senti Dave, ti ho già chiesto scusa miliardi di volte, ma adesso basta, lasciami stare! Basta piagnucolare!- I due erano intenti a mettersi le mani addosso; Chris li fermò a modo suo.
-Silenzio INCAPACI! Non vi voglio più sentire, ora mettetevi col vostro gruppo e attendete l’arrivo degli altri.- ma nonostante questo gli animi erano ancora furenti e gli sguardi ancora di fuoco.
Era tempo che arrivasse un’altra persona… ma stavolta sembrava che il lancio fosse un po’ lungo… tanto da atterrare sulla testa di Brick!
-Signori, un caloroso benvenuto anche a Samey!- disse Chris, ma… -E’ SAMMY! E… oh, scusami… ti sei fatto male?- Sammy si era accorta solo ora di Brick steso a terra. –Ahi… nah, tranquilla, durante l’addestramento subiamo allenamenti anche più duri. Eheh…- disse il soldatino alla bionda, che rispose con un dolce sorriso.
-Sammy, dato che sono magnanimo ho anche una buona notizia per te: Amy non ha ricevuto abbastanza voti, quindi lei non ci sarà questa stagione!-
La reazione di Sammy fu moderata: -SIIIII! LIBERA!- urlò la ragazza per tutta Pahkitew, felice come una pasqua. Anche Brick comunque sembrava felice per lei: lui sa cosa vuol dire essere comandato da qualcuno.
{Sammy nel confessionale}
-Questa stagione sarà la MIA stagione! Finalmente non sarò più all'ombra di quell’arpia, sono euforica! Ah, Amy? Un’ultima cosa: salutami tanto casa perché non intendo tornarci tanto presto!
{/}
Due colpi furono sparati dai lanciasiluri. Chris ricominciò a parlare -Le prossime due vittime... cioè i prossimi due concorrenti del terzo cast sono...- I due concorrenti atterrarono con un tonfo e quando Chris riconobbe le loro sagome, sgranò gli occhi: - MAX E SCARLETT?! Cosa cavolo ci fate qui?!- Erano proprio loro in effetti…
-Siamo stati scelti, ovvio. Con 90000 voti ciascuno.- disse la rossa colpevole di aver quasi fatto fuori l’intera isola la scorsa stagione.
-Ci deve essere un errore!-
{Scarlett nel confessionale}
-L'unico errore qui è stato quello di far tornare Max. Chissà cosa ha trovato il pubblico in Max... ah sì, il fatto che è l'idiota del gruppo garantisce l'effetto risata, comunque sono contenta di essere tornata. Stavolta vincerò, ma lo farò in modo pulito e giocando lealmente.- disse l’occhialuta.
{/}
Chris digitò velocemente sul cellulare il numero di un suo assistente in maniera nervosa: -Devo assolutamente accertarmi del risultato, il pubblico non può averli votati!- -È inutile che ti affanni tanto per cercare la salvezza Chris!- Era Max a parlare, che si era velocemente alzato e sfoderò con un ghigno quello che lui riteneva un sorriso malvagio: - Perché stavolta, nessuno potrà fermare il terribile e incommensurabile... Heather! Non ci posso credere! Sei proprio tu!- Max aprì la sua grande bocca e i suoi occhi brillarono come stelle, non si sarebbe mai aspettato di vedere vicino a sé il suo idolo. L'idolo in questione aveva inarcato un sopracciglio. - Che vuole quella verruca viola?- Max fece ciò che gli dettò l'istinto: corse verso Heather tendendo le braccia per abbracciarla. Ma Alejandro fermò la sua corsa frapponendosi con la suola del suo stivale tra Max e Heather. -Amigo, so che Heather è muy radiosa, ma ti ricordo che lei è la mia ragazza! Vai a dar fastidio a qualche altra ragazza bambino!- A queste parole Max non la prese tanto bene… -Bambino?! Nessuno da del bambino al malvagio Max! Nessuno! Nessuno!- nel mentre faceva le bizze, Max scalciava i piedi per terra. Heather non lo degnó di uno sguardo e, anzi, pareva parecchio schifata e irritata. -Fammi un favore capelli di melanzana, stai zitto e torna al tuo posto!-
{Max nel confessionale}
-Adoro quella ragazza! È stata la musa ispiratrice di un ragazzino piscia a letto di 13 anni che è diventato il Signore Oscuro! Che… ehm… non facevo la pipì a letto…-
{Heather nel confessionale}
-Pipì a parte ho sentito tutto e quel nano da giardino potrebbe essere utile per un pó. Ma non adesso, prima c'è un altro problema, Alejandro. Anche se stiamo insieme non lo perdono per avermi fatto perdere il milione! La pagherà e io finalmente mi godrò i soldi!- stavolta la malvagia Heather era davvero sul piede di guerra.
{/}
-Chris, sono pentita per quel che è successo, sul serio… mi sento un mostro per quanto è successo ma mia nonna Agnes stava male e… beh, quei soldi mi servono oggi come ieri. Capite? Ne avevo bisogno ma non avendoli avuti lei è… è....- In quel momento Scarlett scoppiò a piangere e Zoey si diresse da lei a consolarla abbracciandola. Riprese qualche istante dicendo –Chris scusami…- con voce singhiozzante, nel tentativo di asciugarsi le lacrime. Dopo qualche secondo di pensieri, Chris  riprese parola: -AH, E VA BENE! Ma non fare scenate patetiche… fidiamoci per stavolta.- sbuffò esasperato, nonostante le lamentele degli altri componenti del terzo cast.
{Sky nel confessionale}
-Se mi fido di Scarlett? Non saprei… ha tentato di ucciderci tutti ma… piangeva e sembrava molto dispiaciuta… insomma, avrei reagito così anche io se mia nonna Grace rischiasse la morte. Forse non così esagerata ma insomma… sarei stata più cattiva sicuramente.- concluse la ragazza.
{/}
-Tralasciando questa smielata scena, è tempo di continuare. E’ ora il momento di presentare i 6 concorrenti che debutteranno in una competizione ufficiale di A Tutto Reality! Questi 6 sfig… ehm… fortunati li riconoscerete già, dato che hanno partecipato al programma Missione Cosmo Ridicola. Eheh… peccato che qui non avranno vita facile con me! Ahahah!- disse Chris in preda alle risate.
{Owen nel confessionale}
-Se c’è una cosa che non sopporto è dar ragione a Chris: almeno in Missione Cosmo Ridicola non eravamo SEMPRE in pericolo di vita. Al massimo in pericolo di infortunio semi-mortale… la cosa è ben diversa. E in quell’occasione si soffriva in due, ed ero col mio amico Noah. Eheh, ci vediamo amico!- disse il caro Owen.
{/}
-Ahahah… bene, la prima concorrente da presentare è…- e il solito botto arrivò, ma oramai non sorprendeva più nessuno (o quasi). La concorrente in questione era… -CARRIE! Ben arrivata cara.- disse Chris presentandola agli altri 3 cast.
-Ohi ohi, che dolore… ehm ciao ragazzi!- disse Carrie subito imbarazzata, ma se gente come Owen e Zoey la salutarono educatamente, altri… diciamo di no. Nonostante l’aspetto gentile probabilmente stavolta si presentava ancora più determinata a vincere, dopo aver perso la scorsa competizione per l’infortunio di Devin. –Oh, e piacere anche a te Chris… son sicura che mi divertirò quest’anno.- disse la bionda tendendogli la mano, ma… -Ah, se lo dici tu… ahahahahah!- il presentatore scoppiò a ridere sentendole dire quelle parole.
-Aspettate, ma Devin ancora non c’è?- chiese la ragazza, ma subito Chris le rispose: -Tranquilla Giulietta, sono quasi abbastanza sicuro che il tuo Romeo sia tra i 6 scelti dai fan. E se non lo è, beh pazienza.- e così il commentatore se ne lavò le mani.
BOOM! Nel frattempo un nuovo “colpo” era partito, e il prossimo arrivo sull’isola era Jacques!
-Ecco a voi un pattinatore a livello internazionale che tiene più o meno alta la bandiera del Canada: Jacques!- -Bonjour a tutti cari. Per voi non è stata una grande idea venire, dato che prima o poi tornerete tutti a casa.- A quel punto Scott lo interruppe di prepotenza: -Di sfigati di quinto livello ne ho visti, ma tu col tuo accento fru-fru li batti tutti caro… Ahahah!- disse ridendo di gusto.
{Jacques nel confessionale}
-Nonostante il numero sorprendente di buzzurri presenti, son contento di esser stato scelto; e per fortuna senza quella serpe di Josée… dire le proprie idee in privato è molto liberat…- il canadese stava per concludere la frase, quando una strana lettera venne fatta passare attraverso la fessura in alto sul lato del gabinetto. –Guarda un po’, una lettre da… oh oh… “Caro Jacques, son contenta che il pubblico ti abbia votato al posto mio preferendo un imbranato come te alla sottoscritta. Ma io ti tengo costantemente sott’occhio… quindi guardati la spalle. Au revoir, Josée.” Beh… chi ben comincia è a metà del lavoro no? Eheh…- disse guardando preoccupato la lettera.
{/}
La curiosità sia dei 22 concorrenti già presenti, sia degli spettatori a casa intanto cresceva ad ogni arrivo. Chi sarebbe stato il/la prossimo/a a entrare in gioco?
La risposta arrivò poco dopo: l’ennesima persona partì verso il cielo per poi cadere rovinosamente… peccato che stavolta NON SI SENTI’ NESSUN TONFO!
-Ma… che cavolo…- Chris nonostante 20 (vabbeh, facciam 30 va’) anni di onorata carriera non aveva mai visto nulla di simile coi suoi occhi. Chi cavolo era?!
-Oh, s-sei tu, Crimson. Ben arrivata sulla nostra isola.- disse McLean vedendo la dark, che era atterrata PERFETTAMENTE IN PIEDI.
Qualcuno provò a salutarla timidamente, ma il suo sguardo spento e glaciale era l’unica risposta che ottenevano. Al timido tentativo di saluto di Gwen, però, fece un espressione diversa… quasi una smorfia di disgusto. Chissà come mai.
-D’accordo, fenomeni paranormali a parte, siamo quasi giunti alla fine. Ecco che stanno per arrivare gli ultimi 3 concorrenti, tutti con 70.000 voti ciascuno. Andiamo a scoprire chi sono!-
All’arrivo dei tre ragazzi, Chris riprese subito la parola: -Un benvenuto a Devin, Kitty e… ed Ennui? Dove diavolo è finito?!- Chris era di nuovo incredulo.
Ma la sua espressione passò dall’incredulità alla paura appena sentì una voce dietro le sue spalle: -Ehi Chris, sono qui dietro. Tranquillo.- disse Ennui… che, chissà come e quando, si era messo dietro le sue spalle.
Chris si spaventò a tal punto da finire addosso a Kitty e Devin, ancora stesi a terra dopo il tonfo –Allora Don aveva ragione! Siete davvero da far gelare il sangue voi due!-
Intanto Ennui si avvicino alla sua ragazza Crimson: -Ciao Crimson.- disse con uno sguardo irremovibile. -Ciao, ma non ti esaltare come una ragazzina… altrimenti ti farai notare.- -Scusa.- Questo è probabilmente lo scambio di battute più epico di sempre.
-Va bene, o-ok, lasciamo stare i fenomeni paranormali, e passiamo a Devin e Kitty.- disse Chris, ancora sgomento per quanto accaduto prima.
-DEVIN! Ciao amore mio!- urlò Carrie, che corse ad abbracciarlo. Dopodiché saluto anche l’amica Kitty: -Oh, e ciao anche a te Kitty.- La ragazzina con la minigonna era già intanto a scattarsi il primo di una lunga serie di selfie sull’isola di Pahkitew: -Fermi lì… un sorriso… perfetta! Ciao, anche io son contenta di vederti Carrie.- disse Kitty, per poi passare a salutare Owen. I due si batterono il cinque e poi lei gli pizzicò la guancia: -Ciao Owen! Come va?- -Ihih, ciao, e bene. Grazie Kitty.- Diciamo che Owen ci mise poco a farsi coinvolgere dalla ragazzina asiatica.
-Ehi amico, potevi dirmelo che in quello strambo programma c’erano pollastre del genere uffa!- disse Duncan un po’ geloso; rimediò subito presentadosi alla nuova arrivata.
{Carrie e Devin nel confessionale}
-Smack! Finalmente sei qua amore!- disse Carrie al suo ex migliore amico mentre gli dava un bacio. –Sono felicissimo anche io di vederti!- -Ti sei ripreso dall’incidente vero?- chiese la bionda, riferendosi a quanto successo durante Missione Cosmo Ridicola; lui rispose convinto: -Oh sì, e io… anzi, noi siamo agguerriti come non mai. Quel milioncino è nostro!-
{Kitty nel confessionale}
-Capperi, mi avevano detto che Pahkitew era un isola robotica, ma tutto qui mi sembra così realistico… però so per certo che qui mi troverò divinamente! E ho anche già dei compagni di cui fidarmi… però devo dire che quest’isola è già stracolma di pazzi! Beh, meglio così: più pazzi ci sono e più ci si diverte!- disse Kitty, già carica a mille.
{/}
 
-Bene, finalmente ho finito di presentarvi.- riprese Chris, strappando i foglietti che aveva in mano. –Lasciate che vi spieghi ancora qualcosina prima di avviarci verso la prima sfida: come prima cosa, l’accoppiamento in squadre non sarà deciso autonomamente, ma avverrà attraverso la vostra primissima sfida; la seconda cosa riguarda l’isola stessa dove ci troviamo. Come i concorrenti del terzo cast già sanno, quest’isola è quasi totalmente meccanica, così abbiamo deciso di migliorare le strutture e renderla ancora più… INTERESSANTE! Ahah…- disse sogghignante, mentre Courtney e Scott si guardavano preoccupati.
{Dawn nel confessionale}
-Fa strano passare da un’isola piena di animaletti in difficoltà a causa dei rifiuti tossici di Chris ad un’altra totalmente priva di animali reali…- disse “Raggio di Luna” con un filo di tristezza -… ma giuro che darò il massimo per trattare questi animali come se fossero veri al 100%, come se fossero miei amici.-
{/}
-Ed infine, l’ultima novità riguarda la Statuetta dell’Immunità: quest’anno abbiamo deciso di reinserirla, nascosta in quest’isola che cambia in continuazione, tanto per complicarvi un pochino le cose. Ma a differenza delle scorse stagioni, per questa occasione la statuetta NON SOLO vi salverà da una cocente umiliazione, ma vi permetterà di eliminare un concorrente a vostra scelta la sera stessa. Bello vero?-
Dallo sguardo di Scott si intuiva che per lui era davvero bello…
{Scott nel confessionale}
-Mi sento come un predatore pronto ad agguantare la preda…  no, non come un ratto come mi aveva descritto Courtney in All Stars. Insomma, immaginatevi l’umiliazione dello sfigatone che deciderò di eliminare per salvarmi. Wow, troppe emozioni al solo pensarci! Ahaha!- disse il buzzurro ridendo di gusto.
{/}
Detto questo, cari telespettatori, alzate il volume della TV, sintonizzate bene l’antenna e preparatevi perché a brevissimo ci sarà la primissima sfida di A TUTTO – REALITY – ALLA RISCOSSA!-

Fine prima parte.

Benvenuti all'inizio del primo episodio di Alla Riscossa! :D
Spero che apprezziate la storia ragazze e ragazzi, e spero di tenere alta la nostra bandiera di A Tutto Reality. Vi invito comunque a recensire la storia :) A settimana prossima!

-AlyxF1
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1