My Little Monster
di Sydrah

25/04/17, ore 10:41

Ohhh Finalmente! Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato!
Non mi hai deluso per niente, come sempre adoro il modo in cui scrivi e, mentre leggo, riesco a provare le stesse emozioni di Kookie.
A me piace il punto di vista alternato, è bello vedere cosa pensano entrambi (ma per essere sincera preferisco Kookie, Jimin è troppo...come dire... Felice? I problemi sono più interessanti... Ovviamente mi dispiace per il mio Kookino 😥)
Bene, detto questo: mi dileguo.
Complimenti ancora, buon lavoro e buona giornata 😊

25/04/17, ore 02:46

Hello sydrah, ottimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la loro storia. :)
Aggiorna presto
Baci Dany

24/04/17, ore 23:04

E tu oseresti interrompere questa storia....ma io ti vengo a cercare davvero se ci provi ahaha

In Kookie ho potuto rivedere molte sfaccettature di noi esseri umani.
Come la paura di molti nel creare aspettative e speranze...e quindi perchè non distruggere tutto subito invece di aspettare. Perchè crediamo che così il dolore sarà minore, ma di conseguenza non sapremo mai quante cose belle (anche se per un tempo ridotto) potremmo provare e ricordare.
Ma kookie per fortuna ha il coraggio, che rende noi esseri umani "migliori"...il coraggio di provare, di darsi una possibilità (e con jimin chi non vorrebbe darsela eh).
Mi è piaciuto che tu abbia descritto l'incontro dal punto di vista di JK...è risultato più vero...il modo in cui descrive Jimin è qualcosa di così dolce e al tempo stesso malinconico, che vorresti che si rivedessero subito.
Sono curiosa di questi sogni di JK, chi sarà la voce?? Magari proprio quella di Jimin ^^
Adesso aspetterò altre due settimane per sapere l'evoluzione della storia.

23/04/17, ore 23:40

Wow. L'ho letta tutta d'un fiato fino a questo capitolo e mi ha catturata. È bellissima.
Mi piace il fatto che sia particolare, non la solita storia con la solita trama. Adoro!!
Spero aggiornerai <3
Mi sta piacendo un sacco lo sviluppo dei personaggi, e amo il fatto che man mano stiano scavalcando i pregiudizi, mi riempie il cuore.
Devo dire che non sono una jikook shipper, nel senso, li trovo carini però mh mh, preferisco la yoonmin (la mia otp a vita ahah). Però ammetto che in questa storia sono perfetti Jimin è Jungkook insieme, davvero.
Beh, non so più che altro scrivere nonostante ne avessi di cose da dirti, ma vbb, alla prossima recensione e al prossimo capitolo~ c:

P.S.: scrivi davvero bene!!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 11:43 pm)

19/04/17, ore 05:07

M-ma io amo questa storia, E IL PROSSIMO CAPITOLO POI?
SONO TROPPO CURIOSA.
Certo se hai bisogno di una pausa non posso biasimarti. ;;
Per quanto riguarda le recensioni, bon badarci se sono "poche", efp ultimamente viene poco utilizzato e le visualizazzioni sono relativamente basse.
Su wattpad riceveresti molto più successo e commenti, te lo dice una persona che pubblica in entrambi i siti, e aggiorno più wattpad.
Efp l'ho in pausa da tanto anche per questioni di scomodità.
Per questioni di tempo posso comprenderti, ma non abbatterti assolutamente.
Io adoro questa storia, è tra le mie 4 preferite che sto seguendo sul serio ultimamente.
Ne seguo altre ma mi fermo a leggere solo queste perchè son giù di morale e son le uniche che trasmettono qualcosa.
Se hai mancanze di idee...se vuoi posso provare ad aiutarti, sarebbe davvero un peccato non finirla.

Ti lascio un caloroso abbraccio!

17/04/17, ore 18:37

Io normalmente non recensisco perché non so cosa dire ma in questo caso mi sento in dovere... ti prego questa ff è semplicemente stupenda, non so per quale motivo non ne sei più così sicura ma ti prego pensaci bene perché secondo me è meravigliosa
Eee niente questo è tutto e TI PREGO AGGIORNA

12/04/17, ore 12:26

Oh cielo, Sydrah, sono pessima--
Mi sono ripromessa tante di quelle volte di recensire praticamente ogni capitolo, ma è sempre finito per sfuggirmi di mente. Ti chiedo infinitamente scusa, ma ho mille impegni ultimamente e finivo per dimenticarlo o essere troppo stanca per scrivere qualcosa di sensato.
In ogni caso, la storia mi sta incuriosendo parecchio, mi sembra davvero ben strutturata e mi sta piacendo molto l'introspezione e la caratterizzazione psicologica dei due protagonisti, che già nei primi capitoli è stata molto esaminata ti consiglierei di ricordarti di esaminare più o meno bene anche gli altri personaggi in futuro, considerando che quella era stata una mancanza della tua precedente fanfiction che ho recensito, ma te lo sto dicendo per tempo, per cui ancora non ho nessuna critica. Mi sono molto affezionata a questo piccolo cucciolo indifeso che è Jungkook e a questo Jimin tenero che fa di tutto per conoscerlo. Prevedo che li aspetterà tanto ma tanto angst, ma confido che saranno felici. Lo spero. Dai, di solito sono le one shot e le mini long che finiscono male. Le long finiscono bene, no?

Per me dovresti continuarla, te lo dico da lettrice, ma anche e soprattutto da scrittrice, perché portare a termine una long da una soddisfazione che nient'altro può dare e perché da modo di crescere secondo me anche come persona. Poi non so, sarà che io sono una persona testarda, perfezionista e piuttosto competitiva, ma penso che non si dovrebbero abbandonare progetti su cui si ha speso tempo e a cui si tiene. Poi certo, se vuoi metterla da parte per dare la precedenza ad altri progetti o perché per qualunque motivo questo non ti stimola più, sei più che libera di fare le tue scelte ed io ti appoggerò. Lavorare a progetti che non ci stimolano è controproducente in ogni caso.

Detto questo, penso sia ora che me ne vada, sono a lezione di arte lol. A presto!
~seth

11/04/17, ore 03:37

non smettere di aggiornare!!! non sono solita recensire, non  so mai veramente cosa dire... questa ff è troppo bella per essere lasciata così!
spero davvero che continuerai ad aggiornala :)

10/04/17, ore 21:15

Non puoi smettere di scriverla! questa fanfiction mi piace un sacco, l'ho messa tra i preferiti.
Non l'ho mai recensita perché non sono molto brava con queste cose, ma voglio comunque farti sapere che stai facendo un lavoro fantastico, so che ci stai mettendo (PI TTAM NUNMUL), ed è veramente interessante.
Adoro come ha caratterizzato i personaggi, sopratutto Kookie.
Spero che continuerai presto, perchè non vedo l'ora.
Buon lavoro.

10/04/17, ore 19:49

Ciao sydrah,
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, veramente molto particolare ed interessante complimenti.
Spero davvero che aggiornerai presto.
Mi piace molto :)
DANY <3

07/04/17, ore 02:25

KOOKIE BASTARDO FATTI VIVO.
Per ora come sempre la storia mi interessa!
Sono sempre più curiosa.
E tae...bell'amico, lo fa ubriacare il giorno prima dell'esame-

26/03/17, ore 16:31

KOOKIE...biscottino di mamma...sei consapevole che adesso come minimo, e dico come minimo, dovrai venerare la terra dove cammina Jimin?? Come hai potuto non presentarti???
Va bene le dicerie sugli esterni, va bene l'odio e l'insofferenza...va bene tutto...ma anche solo la curiosità di un esterno che stranamente s'interessa ad un interno in maniera dolce e gentile, non ce l'hai??
Cioè Jimin adesso si trova in momento della vita in cui non ha più delle vere certezze, in cui si sta mettendo in gioco...ha dubbi, paure, pensieri...e una faccia perennemente in testa...ha bisogno di qualcosa per continuare a credere, per rimettersi in gioco...e lo stesso vale per te Kookie, anche se cerchi di fare il grand uomo ^_^
Ammetto che un Jimin festaiolo non me lo immaginavo...mi hai sorpreso...bisognoso di affetto e amore si, capisco quindi il suo cercare "compagnia" fisica per compensare questa mancanza ahahaha
Mi piace il rapporto di amicizia che c'è tra jimin e V, spero che lo approfondirai..tanto prima poi si dovranno incontrare tutti...voglio una bella riunione di gruppo "SOCIALIZZAZIONE TRA ESTERNI E INTERNI" ahahaha

Ah...la prima scena dove descivi gli allenamenti di Jimin...mi ha ricordato tantissimo i miei (anche se non faccio danza)...mi ripeto anch'io che se sento dolore vuol dire che lo sto facendo bene...ancora una volta per migliorare i dettagli, per perfezionare un puntino...

13/03/17, ore 19:21

ma dio, mi sono perso due capitoli. sheeet. ora corro a leggere l'altro e, sì vabbè, sai già quanto mi piaccia questa storia, aaaa! *^*

13/03/17, ore 03:37

Mannaggia a Jungkook.
IO VOGLIO VEDERLO ASSIEME A JiMIN.
Quindi coniglietto fai dietrofront e corri alla cupola svelto.

11/03/17, ore 22:36

Eh no eh no...dove cavoletti vai kookie?? Ciccio hai sbagliato strada!!!!
Ma ti rendi conto che a causa tua Jimin avrà un visino triste...e tu non farai che pensarlo e ripensarlo fino a quando non diventerà una totale ossessione..e da li allo stalker la strada è breve eh ^^
Comunque...non vedo l'ora di vedere un kookie così emotivo ma che cerca sempre di essere forzatamente razionale, lasciarsi totalmente andare..
E non dimentichiamoci di Jimin, che ha fatto il primo passo mettendo da parte la sua "razionalità" ...adesso tocca a te kookie..esci da quella casa e corri alla cupola...veloce!!!