How soon is Now?
di Ormhaxan

13/01/18, ore 09:07

la tua Andrea è molto bella, brava, ottima scelta ^^ okay, magari non sarò proprio al passo con gli aggiornamenti dei capitoli ma questo capitolo che ho letto è stato molto intenso ed emozionante! Io non credo che i due "fidanzati" della band abbiano problemi di coppia: insomma, due che hanno problemi poi comunque va a finire che si... sforzano, ecco, a mandare avanti la band e la musica che potrebbe venirne fuori non sarebbe la stessa che non in un clima di pace. Vuoi o non vuoi, siamo sempre le stesse persone ed è complicatissimo non portare i propri problemi in tutti i contesti in cui ci si trova. Ecco perché dico che la band se cerca "personale" sta bene insieme xD certo, poi nulla toglie che i problemi potrebbero pure venire dopo, ma al momento lasciamo il mondo per com'è XD sono contentissimo di aver letto, il tutto è veramente molto curato e sono sicuro che John tornerà a scombussolare la vita di Andrea, ne sono sicuro XD ah, e fa stranissimo che lei sia mia omonima XD
Bravissima V ^^ alla prossima ^^

15/10/17, ore 13:30

Ciao! Eccomi qui finalmente :)
Allora, era da tempo che non entravo su efp, e mi fa piacere continuare a seguire questa storia, che come sai mi è piaciuta sin dall'inizio e dalla trama sembra proprio il genere di storie che piacciono a me. Per rinfrescarmi la memoria ho riletto un po' i capitoli precedenti, e qui finalmente possiamo vedere che hai focalizzato il capitolo su Andrea, che a primo impatto come personaggio m'incuriosisce molto. Ovviamente c'è ancora molto da scoprire su di lei, ma capiamo già alcune sfumature del suo carattere, e in un certo senso mi ritrovo anche un po' in lei. E' sicuramente diversa da Zoe, ma credo che Andrea sia un personaggio ancora da scoprire e penso che sia più sensibile di quanto possa sembrare. Lo dimostrano i ricordi che le sono venuti in mente, c'era un velo di nostalgia, è una ragazza che si perde in questi ricordi, e sembra quasi che si sia fermata e che le sensazioni che ha provato li provi ancora.
Come scrittrice mi piaci molto, hai uno stile scorrevole e forse te l'avevo già scritto nelle vecchie recensioni ma, una delle cose che mi piace di più è che riesci a trasmettere le atmosfere delle scene che racconti.
Non posso che darti la bandierina verde :)

Baci
Shakana

22/08/17, ore 13:10

Ah, Jeffrey, il chitarrista ritmico... *sospira*
Bene, sono tornata finalmente! Sai che io non ho costanza per seguire le storie, mannaggia a me, ma ieri ho dato un esame (che probabilmente dovrò ridare, ma questo non è il luogo per inveire contro l'ateneo e tutto il resto) e quindi oggi ho il dovere morale di fare qualcosa di bello.
Finalmente conosciamo La Cazzuta della situazione... anche se, ed è proprio una delle cose che mi piacciono di più, tutti i personaggi hanno una bella personalità, quindi sarà facile vedere i fuochi d'artificio nei prossimi capitoli.
Mi piace anche John, e spero che abbia una parte importante in questa storia; mi sono fatta un'idea, ma si sa ancora così poco di tutti quanti che è quasi impossibile fare previsioni.
No, in realtà non è vero che si sa poco: mi piace come stai presentando i personaggi, immersi nel loro ambiente e insieme alle loro relazioni più strette. È come la scena di un pilot televisivo, solo che tu te la stai prendendo con calma e intanto ci racconti qualche dettaglio su tutti quanti.
Also, il fatto che i personaggi e le loro situazioni stiano iniziando a collegarsi tra di loro sta iniziando a esaltarmi. Perché, sai, ancora non riesco a farmi un'idea di dove tu voglia andare a parare.
E, se da un lato la cosa mi perplime (I'm a control freak, forgive me), dall'altro rende tutto più bello da leggere. Si va con il vento, insomma.
Bello, prima o poi passerò anche nel prossimo capitolo (ne hai postato un altro, non mi sto sbagliando?). Intanto, sappi che continua a piacermi!
Chara

14/06/17, ore 14:15

Leslie è un personaggio un po' controverso, vero? Ahah. Allora, il capitolo è molto fluido e scorrevole, però una cosa voglio segnalartela.
LE GIF.
Perché l'hai messa? Ahah. Io le ho sempre odiate.
Bella storia. Un abbraccio.

18/01/17, ore 12:01

Buondì!
Questa volta sono in orario per recensire questo capitolo fresco fresco di pubblicazione.
Finalmente incontriamo la famosa Andrea e scopriamo la relazione che in passato l'ha legata al caro Ned. Il prestavolto che hai scelto è perfetto e il personaggio già mi piace, mi sembra un tipo tosto, con i piedi per terra. Pare un po' agli antipodi rispetto all'amica Zoe, tendenzialmente più ottimista e sognatrice (per quanto si può evincere da questi ultimi due capitoli), ma ciò non impedisce alle due di instaurare un rapporto d'amicizia sincero.
Sono curiosa di vedere che succederà quando (mi dà l'idea di essere più un quando che un se) Zoe entrerà a far parte della band di Jeff e Leslie, ma sono sicura lo scopriremo a breve, visto il tuo inarrestabile trasporto per questa storia :)
A presto, allora!

C.