Tutto ha inizio da un compleanno
di Trisha_Elric

04/11/11, ore 23:31

bellixxxxxxxxxxxximo mi sn commossa spero nn finirà così vero??!?!?!?!?! *me prende autrice e la scuote violentemente* !!!!
ritorno in me !!! bacioni da Anzu!!!

13/11/09, ore 19:28

finalmente una fic su suzi e kiyo in italiano!! ero stufa di tradurrle in inglese!! grazie e w suzixkiyo!!! ^^

23/10/09, ore 14:33

bello....ma kiyo è proprio stupido!!!!!ihhi l'hai fattio bene!

10/09/09, ore 18:44

Bellissima, davvero bella, anche un pò da ridere. Continua così! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

26/08/09, ore 15:28

mi hai fatto venire i brividi nell' ultimo capitolo con quel bacio sei riuscita a trasmettere tutto quello che si prova quando se ne da uno vero complimenti davvero questa fan fiction è scritta benissimo

25/08/09, ore 15:27

hai ragione viva suzi e kiyo!!! e molto interessante questa fiction per cui vado a leggermi gli altri capitoli

18/08/09, ore 14:40

Complimentoni!! Molto bella questa fanfic!! Anche io sono una fan della coppia Susi/Kiyo e odio con tutta me stessa Megumi..comunque aggiorna presto mi raccomando!! Salutoni

08/07/09, ore 22:39

bellissimo...è trp bellaaaaaa sta fan fiction complimentissimiiiiiiiiiiiii

08/07/09, ore 14:56

questo capitolo è davvero stupendo. Finalmente kyio(non sò come si scrive:)) inizia a capire ciò che prova susy, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Sono molto curiosa!!!!!! Spero che aggiornerai presto:)baci

03/07/09, ore 11:54

ehi, è davvero fantastica!!!! continua ti prego...sn troppo curiosaXD è bellissima, adoro questa coppia e mi sono sempre chiesta cosa succedesse se si innamorassero!!! Quindi aggiorna presto,perchè l'aspetterò con ansia. Ciao baciXD

03/06/09, ore 22:44

Certo che continuerò a seguirti...e comunue di niente!!!Mi raccomndo continuala io sono la tua fan numero 1 ^_^

31/05/09, ore 22:27

Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più...sei una bravissima scrittrice!!!!!!!!!!!!!

31/05/09, ore 13:33

è CARINISSISSISSISSIMA....ti prego continuala!!!