La Legge di Charlie
di Mala Mela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Questa storia mi piace, è davvero divertente, soprattutto l'inizio con i manga, sembra casa mia! Per la serie, c'è il caos ovunque, ma la libreria è sacra u.u
Comunque, volevo farti i complimenti, davvero bella storia ^_^
Spero che questo messaggio ti arrivi nell'oltretomba (xD) e, magari che tu possa rispondere ad una mia domanda, cos'è Family Troubles?

Il capitolo mi è piaciuto molto, davvero interessante l'inizio della storia. Charlie assomiglia tanto a me per quanto riguarda la possessività e la precisione puntigliosa con la quale tratta i libri. Simpatica la scena del litigio tra gli zii, scrivi proprio benissimo. Bè, spero continuerai presto perchè mi ha incuriosita troppo! Chissà come andrà il provino alla povera protagonista?^^ Ciao!

Ovviamente io sono sempre l'ultima a recensire -.-
Ma che ci vuoi fare? XD Sono peggio di un ritardato mentale!
Dunque, come ti ripeto a me piaceva molto anche FT, ma a distanza di tutto questo tempo non posso ricordare tutto il testo a memoria per poterlo confrontare con le correzioni xD
Bè, ovviamente sono curiosa di sapere in che modo si evolverà la storia. Fatto sta che è intrigante che sia lei a voler partecipare alle audizioni e non il contrario.
Insomma, sono curiosaaaa!!!

Family Troubles è splendida, ma devo dire che questa versione nuova mi ispira parecchio. Mi è venuto un colpo quando non l'ho più trovata però. Un po' mi dispiace per l'eliminazione del personaggio di Lily, però meglio lei di Sherlock xD Io adoro Charlie, mi assomiglia così tanto... Ed è veramente uno spasso. Io non vedo davvero l'ora di leggerla tutta *___*

primo capitolo magnifico *___* la voglio seguire per bene <3 bravissima!

Mi ricordo che all'epoca di Family Trobles lessi qualche capitoletto... la stoia in sé mi era piaciuta, infatti ricordo le due sorelle, il cugino scemo, il litigio fra gli zii e le robe per la band... non so perché non ho continuato a leggere, noia esistenziale *_*"
Perciò, sfrutto la situazione! Ecco che riposti Charli e compagnia bellaaa <3 Così che io posso leggere e recensire passo passo, mentre tu rivedi correggi e riposti! Olè *__* idillio divino! XD
Allora, che dire di questo prim ocaitolo scoppiettante? Intanto il titolo *w* per me che non riesco mai a trovare titoli decenti, questo è superlativo <3 Poi Charlie è come me ò__ò ha i manga/fumetti in ordine - me too - e tutto il resto in un caos assurdo, con vestiti sulle sedie ecc *ò* Che donna! E vuole fare parte di una band. E' la mia gemella mancata u_ù in più dimostra poco tatto e poca compassione per li zii, le dispiace solo un pochetto.
Perciò già la venero come mia version cartacea, gemella mancata o qullo che è *ò*
Chris è più perfettina, ma è adorabile lo stesso; Arthur è un pallone gonfiato celebroleso, povera stella (però... non è che c'era un'altra cugina? boh, non ricordo più XD); i suoi genitori stupendi, sì, decisamente, soprattutto la zia intrappolata nel butolino, così finta da splendere con splendore!; il genitore cuoco passivo e apatico mi sta simpatico, la madre delle sorelle pure *__*
Che bello, che bello! Ci sono solo due errori d battitura, ma non importa XD, sono cose che sfuggono.
Il tuo stile è adorabilmente ironico, come sempre, e come dice la nee-san sei la Queen di non ricordo cosa, della Satira? Buh *__* però concordo, yea <3.
Insomma, alla fine cosa volevo dirti? Brava, continua, mi piace, seguiti, viva la vida ( o viva la pappa co popopopomodoro?), Mela continua a colpire, Kò a poltrire, evvai!
Baciuzz XD

Io ADORO Charlie! L'ho adorata in Family Troubles, e adesso la adoro ancora di più!
Spero non abbia tolto e/o modificato il capitolo del compito di matematica, perchè quello è, dopo il 17, il migliore!
Ehm.. questo cosa ci appiccicava?? XD Tornando a recensire... adoro come scrivi! Davvero! Stai diventando il mio modello!
E prima che possa inizare un discorso su Sharlock e Charlie, ti saluto tanto e aspetto impaziente il prissimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]