Assassin's Creed:Connection
di Dioni

19/01/17, ore 07:34

Immaginare si scrive con una g sola. Ne faceva si scrive la faceva. La sotto si scrive là sotto. Construzione si scrive costruzione. Integrate si scrive integrante. Guerre si scrive guerra. Modo ideale si scrive mondo ideale. Incotaminato si scrive incontaminato. Cresciere si scrive crescere. Sottomesso si scrive con una m sola. Obiettivo si scrive con una sola b. Qui parlano della prima civilizzazione. Davvero li chiamano così in Giappone? Sesshomaru, sei un ignorante! Possibile che tu e i tuoi genitori in secoli di vita non abbiate mai messo un piede fuori dal Giappone? E pensare che in due mie FF erano invece dei giramondo. XD a usato si scrive ha usato. Superfice si scrive superficie.  La sfera dei quattro spiriti è rosa, non viola. Corruzione si scrive con una sola z. Mi sembra di capire che Sesshomaru abbia davanti una mela dell'Eden... Forse farebbero meglio a spiegargli che tutti i possessori di quell'oggetto sono stati assassinati. Perdeti si scrive perdita. Dagli strane si scrive dalle strane. Moemnto si scrive momento. Comunque il mistero si infittisce con la comparsa di quella statua.  Ora che ci penso (ma forse l'ho già chiesto) come mai Koga, leader del clan yoro non è stato invitato? Forse perchè la sua tribù è primitiva? O perchè non è affiliata ai Templari? Non commento la parte romantica o pseudo-romantica tra Sessho e Toran. xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo.