Completamente connessi
di semolina

09/03/20, ore 16:19

OH MIO DIO!detesto la moglie di Antonio sia nella serie tv che nella tua fan fiction, perciò per favore dimmi che aggiornerai presto e che entro un paio di capitoli qualcuno le darà un bel calcio nel sedere e sparirà!per il resto è bellissimo, io amo la coppia Brett e Antonio insieme!

26/03/19, ore 14:08

Ciao. Sono Natasha Optimus. Mi sto appassionando sempre di più della coppia formata da Antonio Dawson e Sylvie Brett. Sto leggendo la tua storia e ho notato che è da un pò che non continui. Continuerai la storia oppure l'hai abbandonata?

20/01/17, ore 16:10

allora.. per prima cosa buon anno.. stavo iniziando a pensare che avessi abbandonato questa fantastica fic..
e invece no!! :)
capitolo bello bello, sono contenta del fatto che Louie la chiami zia.. Capitolo che inizia bene bene e finisce male male..
Laura..
devo dire che in realtà non mi è mai stata antipatica, mi piaceva quando stava con Antonio..
Ma ora che c'è Sylvie... Sylvie deve avere assolutamente la meglio...
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

20/01/17, ore 13:08

Buon anno nuovo anche a te! E anche se ci hai fatto attendere un pò ne è valsa la pena! Un capitolo davvero molto dolce, Antonio e Sylvie sono sempre più teneri insieme! E poi Louie che la chiama zia *-* mi hai quasi fregata, pensavo che tutto andasse per il meglio.. e poi arriva Laura! Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, e se addirittura Laura sarà presente alla cena della sera dopo. Ah e ovviamente la faccenda degli incendi, chissà cosa c'è dietro.. spero che nessuno dei nostri personaggi preferiti si faccia male!

Alex