A tutto reality: il viaggio nel tempo
di LuxKatoUlisse

20/01/17, ore 10:06

Lux che piacere vedere un nuovo capitolo di questa tua fantastica storia, francamente ti avevo dato per disperso nella rete,
comunque sebbene sia passato molto tempo hai rispettato il livello dei precedenti capitoli, ancora mi chiedo come fai a
renderli così lunghi sul serio.
Mi spiace per Maria ma so che la rivedremo presto, e colpo di scena entra in gioco una nuova concorrente Susy Ika dal
cognome si direbbe giapponese ma potrei sbagliarmi, la nostra adorata Otty che tira fuori una grinta mai vista questo è stato
inaspettato.
Leshana e Harold tornano e devo dire che sonon due dei miei preferiti, poi il battibecco alla "Billy e Mandy" tra la Big Mama e
Bolt è stato fantastico.
Le sfide sono state fantastiche poi i fratelli Lumier questa era magnifica e la scena dei robot giganti anche se francamente dubito
che con le risorse di quel tempo si possa costruire un robot almeno che non vada a vapore. E alla fie di questa sfida è toccato
al nostro Jimmy uscire peccato mi stava simpatico il ragazzo, ma ora la cosa si fa seria secondo la profezia Susy che prova
qualcosa per Bolt e può rivelarsi un'ostacolo ai piani id Panamon questo personaggio sebbene malvagio mi piace sempre di
più (Mi sto facendo dei filmini mentali per capire che cosa potrebbe succedere e chi o cosa è il mostro nel suo corpo un demone?
una creatura dimensionale? troppe domande senza risposta), la nostra Otty avrà da risolvere un vero rompicapo se lei è il raggio
di luce che può fendere le tenebre (non  la vedo quasi a infilzare Panamon con una spada. una mio filmato mentale).
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sperando che uscirà.
A presto.