Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: LuxKatoUlisse    20/01/2017    1 recensioni
Avete mai immaginato una possibile settima serie di Total drama? E se questa serie avesse come tema "il viaggio nel tempo"?
Un anno dopo gli eventi di Pahkitew (siamo ora nell'anno 2015), al CERN di Ginevra, un'equipe di ingegneri costruisce finalmente una macchina del tempo, dopo aver preso una vecchia astronave aliena proveniente dall'Area 51.
14 concorrenti nuovi di zecca, tutti aventi delle personalità che li contraddistinguono, partecipano a questo prestigioso esperimento della storia e, questa volta, anche i social network più noti (Twitter e Facebbok) faranno la loro parte in tempo reale.
Amore, mistero, comicità, avventura, thriller e follia allo stato puro ci faranno compagnia per tutta la stagione, insieme allo svitato conduttore di sempre "Chris McLean", questa volta più folle che mai.
Insieme al suo braccio destro Chef, Chris, dopo aver affrontato ben nove sedute psichiatriche, imposte da un giudice penale, è pronto a torturare i nuovi concorrenti del reality in maniera sadica.
Si prospetta, a questo punto, una stagione incandescente, piena di effetti a dir poco catastrofici.
Chi vincerà questa ultima stagione di Total drama?
Genere: Mistero, Romantico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A TUTTO REALITY: IL VIAGGIO NEL TEMPO


 

CAPITOLO 10
Fiducia e rivoluzione industriale


ATTENZIONE: 
In seguito al tragico incidente che è accaduto nella scorsa puntata, lo staff di "A tutto reality" si unisce al cordoglio per la tragica scomparsa di Maria Do Soccorro
I famigliari della vittima sono stati subito risarciti a dovere e sono state revisionate le prossime sfide per verificare che esse non siano potenzialmente letali. 
Gli inquirenti stanno ancora indagando in maniera più approfondita le dinamiche dell'accaduto; sempre con discrezione, la foresta nera del Giappone Edo è sotto sorveglianza. 
Grazie per averci dato la vostra attenzione e speriamo che episodi come questo non si verifichino mai più.
La direzione di "A tutto reality".
Chris McLean. 


Riassunto della puntata precedente

In questa decima puntata di “A tutto Reality – Il viaggio nel tempo”, Chris fa un riepilogo della nona e le telecamere riprendono le scene precedenti.

- Nella puntata precedente di “A tutto Reality – Il viaggio nel tempo”:… - dice la voce di sottofondo del conduttore – Siamo giunti nell'antico Giappone, esattamente nei pressi della città di Edo, dove da lì abbiamo "affittato" un tempio per le nostre sfide. 
Dopo che ci siamo ricongiunti con Gwen e Scott, abbiamo dato inizio alla prima sfida: "la danza del ciliegio in fiore", dove si sono esibiti Otty e Maria, le quali, prima, avevano litigato di brutto nella sala prove. 
Azzeccando in pieno il nostro giudizio, le civette temporali si aggiudicano la prima sfida, dopo di che la seconda viene aperta da una vecchia conoscenza di Scott, il suo "amicone affettuoso" Scanna. Oh, ma quanto è tenero, muahahah. 
Questa gara consisteva nel preparare nel migliore dei modi un ottimo vero sushi giapponese... usando la katana, ovviamente. A quanto pare, Bolt sembra aver recepito il messaggio, ah ah ah. 
Panamon è stato in vetta a tutti nella preparazione del piatto, ma Maria, aiutando Jimmy, lo ha battuto con classe, facendo vincere ancora una volta la sua squadra. 
Durante i festeggiamenti per la vittoria ricevuta, le luci della sala si spengono, per poi riaccendersi qualche secondo più tardi con una sconcertante sorpresa:
Maria e Panamon sono scomparsi nel nulla,... dopo una ventina di minuti veniamo tutti a sapere che ci è stato un tragico incidente nella foresta nera. 
... A malincuore vi informo che la concorrente Maria ha perso tragicamente la vita... e noi, sentendoci in colpa, abbiamo subito cominciato a risarcire la famiglia. 

Dopo aver riassunto la puntata precedente, le telecamere fanno un primo piano su Chris, il quale, con aria afflitta, dice ai telespettatori:


- Sono rimasti in 5 e anche se ci sentiamo distrutti da ciò che ci è successo, siamo pronti per ricominciare e ad andare avanti con lo show... anche perché il direttore ce lo ha permesso! 
Chiediamo perdono alla famiglia di Maria e condividiamo il loro dolore. 
Cosa succederà ora? Avremo la forza di andare avanti? 
THE SHOW MUST GO ON!!!
Tutto questo ed altro su... "A tutto... reality... il viaggio nel tempo"!!! 


Qui parte la nuova sigla di "A tutto reality: il viaggio nel tempo".

Settimana di giugno 2015 (dal 10 al 17), Ginevra (Svizzera)
Dalla seconda alla terza settimana di giugno ci sono state diverse scosse mediatiche di magnitudo altissimo: 
Facebook è letteralmente impazzito sul caso, con i commenti dell'episodio in circa 90 milioni di contatti, stessa cosa anche su Twitter. 
Eccone alcuni esempi: 

 

  • - #Incidente??? BALLE!!! Secondo me è stato un omicidio! – Albert;
  • - #Maria era scomparsa insieme a #Panamon...  #Coincidenze? Non credo. - Sofia;
  • - #FATE LUCE SUL CASO, ACCIDENTI!!! - Omar
  • - Fate fare ai #concorrenti delle #sfide #disumane. Sfido io che poi vi è scappato un #morto! - Mike
  • - Siete la #vergogna dei #reality. #Chris, #ipocrita da quattro soldi, fai #schifo!!! - Brittany
Sulla salma della ragazza, medici e infermieri hanno cominciato a fare l'autopsia, ma non vi sono state trovate alcune tracce dell'assassino.

17 giugno 2015, ore 9:00 del mattino, mensa del CERN (Ginevra)
I cinque concorrenti rimasti (Jimmy, Otty, Panamon, Bolt e Andrew) sono scesi per fare colazione alla mensa del CERN come di solito, ma in questo giorno, sapendo che cosa devono fare, si sono svegliati con aria preoccupata e animo teso. 


CONFESSIONALE
- Vi confesso che da quando è successa quella cosa che voi sapete... - confessa Jimmy con aria provata -... si respira qui al CERN un'aria carica di tensione negativa.
Tutti noi vogliamo ancora vincere quella montagna di dollari... ma...ultimamente abbiamo la testa da un'altra parte... 
Come se ci sentissimo fuori posto. 
- Io sono confuso. - confessa Bolt con lo sguardo rivolto verso il basso e le gambe che si alzano e si abbassano in alternanza - Prima mi piaceva tanto fare il bullo, ah ah ah. Quelli si che erano bei tempi quando pestavo qualcuno... ma ora... mi è passata la voglia! 
- Non faccio altro che pensare a Maria. - dice con aria malinconica Andrew - ... Non mi sento di aggiungere altro. 
- Se lei fosse qui accanto a me, giuro che la abbraccerei con tutte le mie forze. - dice commossa Otty 

Un nuovo arrivo
Accanto alla macchina del tempo, Chris fa radunare i ragazzi per un annuncio importante, dicendo loro: 

- Comunicazione di servizio, ragazzi. 
- Che diavolo succede ora? - gli domanda nervoso Bolt. 
- Hey, stai calmo, bello. Voglio solo annunciarvi che da ora in poi avrete un nuovo compagno... o meglio dire, una nuova compagna. 
- Una nuova concorrente? - si chiede sorpresa Otty. 
- Scusami, Chris, ma a che serve un nuovo concorrente, dato che questa stagione sta per finire? - gli domanda perplesso Jimmy. 
- Vi ricordo che la finale sarà il 15 di luglio prossimo... - gli risponde il conduttore con aria seccata -... Ci è concesso di eliminare un concorrente ad ogni puntata, salvo alcune eccezioni. 
Nella seconda puntata non è stato eliminato nessuno e nell'ottava abbiamo avuto due eliminazioni.
- Strano che mettete una nuova concorrente proprio ora che un'altra è scomparsa tragicamente nella scorsa puntata. - fa notare Panamon con aria saccente e superba. 

Andrew, non sopportandolo più, dato che era l'unico nel gruppo a sapere la verità sulla morte di Maria, stringe forte i pugni dalla rabbia, ma nonostante ciò non poteva destare qualche sospetto a lui, dato che aveva un piano da portare al termine. 
In quel momento Otty lo sta osservando con aria preoccupata, domandandosi il motivo dei suoi pugni chiusi. 

- Quante cose vorresti sapere te, è? - gli domanda con sarcasmo Chris - Iniziamo subito con le presentazioni: 
ha compiuto da poco 15 anni, ...
- 15 ANNI??? - gridano tutti dallo stupore. 
- ... ama cantare... - riprende il conduttore con un ghigno di sorriso.
- Spero che le sue canzoni siano rock., eh eh eh. IO ADORO LE CHITARRE ELETTRICHE!!! - afferma con aria sinistra Bolt. 
- ... un po' bruttina, diciamo la verità, eheheh.
- Sei cattivo, Chris. - lo rimprovera Otty.
- Hey, scherzavo! ... e infine è un'imbranata cronica, ah ah ah.
- CHRIS!!! - urla arrabbiata la ragazza.
- Eddai, Occhi Dolci, scherzo. Come sei permalosa oggi. 
Dicevo, ecco a voi... Susy Ika!
- "Susy Ika"??? Buhahahahahahahahaha, che cognome è "IKA"??? Ah ah ah!!! - ride a crepapelle Bolt.

Furiosa Otty si dirige verso il bullo ringhiando come una cagnolina arrabbiata; quest'ultimo indietreggia impaurito, dicendole: 

- Oh, ti prego, scusami, non lo faccio più!

A Panamon, in quel momento, gli scappa una breve risatina nel vedere la sua fidanzata furiosa in quel modo. I presenti rimangono sbalorditi di ciò. 

- Avete visto, ragazzi? Panamon ha riso per la prima volta. - fa notare meravigliato Jimmy.
Panamon, imbarazzato, smette di sorridere. 

- Oh, cucciolo mio, hai riso, è? Ma che bello!!! - lo coccola Otty, accarezzandogli leggermente il viso con le sue belle mani vellutate. 
- Ti prego... non davanti a tutti... - la prega il fidanzato con aria sempre più imbarazzata.
- Ehm, ughr... - si schiarisce la voce Chris, seccato dall'attesa - Quando avrete finito di chiacchierare, vi vorrei presentare Susy... che è già qui!

Susy Ika si presenta ai ragazzi con aria timida e apparentemente impaurita, per via del suo volto rivolto verso in basso e, a volte, i suoi occhi rivolti verso altrove. 
Ella ha dei capelli lunghi, neri, folti e ricci, degli occhiali a montatura sottile quadrata, una corporatura snella (quasi come quella di uno stuzzicadenti), una carnagione olivastra chiara, una maglietta (con sopra disegnata dei pentagrammi musicali) a mezze maniche con l'ombelico da fuori, un fiocchetto rosso sul collo, dei jeans blu e delle scarpette grigie in stile ballerina.

La ragazza si presenta a tutti con un profondo ed educato inchino, dopo di che, parlando a bassa voce, dice: 

- Buon giorno a tutti... Sono molto lieta di fare la vostra conoscenza 
Mi chiamo Susy, piacere di conoscervi. 
- Quanto è carina... - confessa Otty con gli occhi che le brillano di gioia - Chris, possiamo averla nella nostra squadra?
- Calmati, occhietti belli. - le risponde lui, sempre con il suo solito ghigno di sorriso - Per par condicio, sorteggeremo la squadra che la accoglierà.
- Perfetto, ah ah ah, così posso torturala, eh eh eh. Mi sembra una schiappa. - afferma con un sorriso sinistro Bolt. 

Susy, terrorizzata alla vista del bullo, indietreggia con le spalle chiuse. 

- PROVACI E TI DÒ TANTE BOTTE!!! - ringhia furiosa Otty verso il giovane.

Ancora una volta Panamon fece un'altra breve risatina di nascosto.

- .... Va bene, ma non ti arrabbiare, ti prego. - la prega Bolt con il volto spaventato. 


CONFESSIONALE
- Otty sta veramente esagerando - confessa Bolt - Non si è mai mossa per gli altri che li torturavo e ora... Ha ritrovato una nuova amichetta del cuore, gne gne gne... 

L'incubo di Susy
Dopo aver inserito in un contenitore di vetro i due bigliettini con scritto sopra il nome delle due squadre, Chris li mischia fra loro per poi pescarne uno: 

- Ecco il verdetto, ragazzi: da ora in poi Susy starà... 

In quel momento, Susy immagina il terrore di essere tra i lupi quantici, vedendo lei stessa che viene torturata da Bolt. 
Ecco il suo terrificante immaginario: 
Bolt gigante, con i denti aguzzi e gli occhi rossi, che parla con lei con aria sinistra, dicendole: 

- Susy... ah ah ah... è ora della tortura! 

Dopo averlo immaginato, la giovane urla terrorizzata e va sbattere contro un cameriere del CERN che stava portando il cibo su un vassoio, facendo poi cadere anche i suoi occhiali; tutti i presenti rimangono sbalorditi dalla scena.

- Ah ah ah, che vi dicevo??? La ragazzina è una vera imbranata!!! - grida compiaciuto Bolt.
- Scusami Chris... non l'ho fatto apposta... Scusami davvero tanto... - chiede venia imbarazzata Susy, dopo essersi rimessa gli occhiali.
- Oh, eh eh eh, non ti devi scusare, piccolina . - le rassicura gioioso il conduttore - Sono cose che capitano, eh. 
- Dici sul serio?... ehm... ecco... grazie. 
- Buhahahahahaha, come sei buffa!!! - ride ancora il bullo, vedendo in lei un personaggio divertente.
- IO NON SONO BUFFA, 
È CHIARO??? - grida arrabbiata la ragazza, con le guance arrossite e delle piccole gocce di lacrime che le escono dalle palpebre, dopo di che le sue spalle cominciano a tremare.

I presenti rimangono ancora una volta meravigliati per il suo comportamento; Bolt ne rimane sconvolto. 

- Ehm... Tranquillizzati, Susy, non è successo niente. - cerca di calmarla Chris con un tono di voce rassicurante.
- Chiedo scusa ancora, ragazzi... e anche a te... Bolt.... - si scusa la ragazza con un altro inchino. 


CONFESSIONALE
- Che tipa strana è quella lì. - afferma Bolt - Lei sarebbe il tipo di vittima che noi bulli vorremmo torturare... però... è una femmina, perciò, ecco... ora che ci penso bene, non credo che sarebbe carino ciò da parte mia. 
- Ehm, sono in onda? - si domanda perplessa Susy - Così è questo il confessionale che guardavo sempre da casa prima... Interessante... 
Oh, aiutatemi, per favore... Non so cosa dire in questo momento... Bolt, certo, eh... Vogliamo parlare di lui? ... Spero solo che non mi faccia del male.

Verso la partenza
- Comunque, dicevo... - riprende Chris - Susy starà con... le civette temporali!!!
- EVVIVA!!! Così starai con noi, che bello! - esulta felice Otty, andando verso la ragazza per abbracciarla forte. 
- Eh eh eh, se proprio ci tieni... allora va bene! - le replica timidamente Susy con le guance arrossite.
- Ah, che peccato... e io che volevo "torturarla" un po', ah ah ah. - confessa Bolt con un ghigno di sorriso. 

Un'altra ringhiata da parte di Otty fa intimidire il bullo, il quale le promise di non pronunciare nessun altra parola nei riguardi dell'amica.


Dopo che tutti sono saliti a bordo, Chef, accendendo i motori del veicolo, lo fa portare alla velocità di 300 mila chilometri al secondo per poi farlo scomparire del tutto.  
Durante il viaggio, Susy comincia a stare male per via dell'alta velocità, ma Otty, standole accanto, la incoraggia con un meraviglioso sorriso, dicendole di non preoccuparsi di nulla. 
La nuova arrivata comincia ad avvertire in lei un qualcosa di molto che di più di una semplice amicizia, un amore come quello fra sorelle che si sostengono a vicenda.

28 dicembre, 1895 Parigi, ore 11:00 del mattino, Parigi
La seconda rivoluzione industriale è un periodo segnato dalle grandi invenzioni tecnologiche che hanno cambiato per sempre il modo di lavorare e di produrre, a partire dalla catena di montaggio alla fabbricazione di oggetti, come automobili e quant'altro.
All'epoca qualsiasi macchina funzionava a vapore, ma in seguito venne sfruttata l'elettricità come nuova fonte energetica, dando così vita alle prime lampade elettriche, in sostituzione a quelle d'olio; il merito di ciò va a Thomas Edison, noto imprenditore e inventore statunitense. 
In piena fioritura della Belle
É
poque, costituita tra progressi scientifici, medici e invenzioni ingegnose, il 28 dicembre del 1895 è una data storica che segna la nascita di una nuova forma di intrattenimento, ovvero la cinematografia, da parte dei fratelli Lumière


Arrivo a destinazione
La macchina del tempo, una volta sbucata dal varco spazio - temporale, atterra su un suolo isolato alle porte di Parigi. 
Susy, toccandosi la pancia, vomita dietro i cespugli, facendo divertire Bolt, il quale grida come una fanfara: 

- Ah ah ah, avrai preso per una montagna russa questa macchina del tempo, vero? 

Otty diede al bullo un calcio sugli stinchi, lasciando tutti i presenti a bocca aperta, dopo di che va verso l'amica per aiutarla. 


CONFESSIONALE
- Auch... - si lamenta dal dolore il bullo, toccandosi le parti intime.
È una mia impressione, o Otty sta diventando un po' troppo aggressiva? - si domanda perplesso Jimmy. 
- Eh eh eh, che schianto di ragazza è quella. - confessa Chef, riferendosi a Occhi Dolci - Allora non è soltanto tutta dolcezza e carezze "pucci", "pucci"... BLEAH!!!
- I miei sono hippy, come ben sappiate, e mi hanno insegnata ad amare tutte le creature viventi... - spiega Otty - ... ma CASPITA, quel Bolt mi fa davvero arrabbiare!!! Povera chicca, chissà quanto dovrà soffrire per colpa di quello lì. 
- Non... prendo un aereo... da quando avevo 5 anni... - confessa tremolante Susy -... Quella volta l'aereo dovette atterrare a metà tragitto a causa dei miei attacchi di panico... 

Abbigliamento d'epoca
In sostituzione a Maria, una collaboratrice di "A tutto reality" ha prodotto l'abbigliamento d'epoca per i ragazzi. 

Moda maschile

  • il frac (in genere usato per le occasioni eleganti);
  • il gilet o panciotto (serviva per modellare il torace); 
  • i pantaloni;
  • il soprabito;
  • il bastone da passeggio;
  • i guanti; 
  • il cilindro (il cappello alto e svastato verso il basso);
  • gli stivaletti.

Moda femminile:

  • abiti lunghi che si allargano all'orizzontale, ma le maniche sono aderenti con un volume minore; 
  • vita alta e stretta al busto;
  • gonne larghe che si accorciano fino alla caviglia; 
  • maniche che si gonfiano dalla spalla al gomito; 
  • un ombrellino da passeggio.
Bolt si sente la pancia esplodere per via dell'imbottitura stretta del panciotto, mentre Panamon si presenta molto elegante con il nero degli abiti. 

- Come sei bellissimo, amore. Ti donano questi abiti, lo sai? -  si complimentò Otty a Panamon, con i suoi occhi innamorati che le brillano. 
-  Anche tu sei fantastica, tesoro. - replica il ragazzo, con il muso arrossito. 
- Grazie infinite, pucci, pucci. 

Susy, con addosso gli abiti d'epoca, arrossisce dalla timidezza, ma proprio in quel momento Bolt viene colto da una specie di "malore": 
stranamente il ragazzo avverte qualcosa nella nuova arrivata, come un'attrazione nei suoi riguardi.


CONFESSIONALE
- Non capisco che cosa stia succedendo in me. - confessa perplesso il bullo - Perché continuo a guardare il petto di Susy??? E a dire che un attimo fa la volevo solo torturare un pochino. 
Sono un bullo, lo sapete? Sono macho io, MACHOOO!!! 
- Voi che dite, mi ha guardata lui? - si domanda tremolante Susy, riferendosi a Bolt - La sua faccia era talmente strana... come se... Oh, santo cielo!!! 

Il ritorno di Harold e LeShawna
- Prima di cominciare la prima sfida,... - informa Chris con il suo inseparabile ghigno di sorriso - Vi vorrei presentare due famosi ex concorrenti delle scorse stagioni: Harold e LeShawna!!! 

I due personaggi nominati si presentano a tutti con la mano nella mano, come dimostrazione che si sono fidanzati.

- Hey, ciao belli, come vi butta? - saluta tutti felice LeShawna. 
- Ehm, ciao. - saluta timidamente Harold.
- Hey, ma non ti abbiamo già visto nella sfida del Rinascimento? - domanda perplessa Otty al ragazzo. 
- Ehm... quando Chris ha chiamato LeShawna, non c'era nessuno disponibile a venire oltre lei, così mi ero offerto io, anche perché... 
- ... anche perché io e lui ci siamo fidanzati. - interviene la big mama. 
- Wooh!!! - esultano stupiti i presenti. 
- Ah ah ah, una big mama e uno sfigato! - si fa beffe di loro Bolt - Che coppia insolita. 
- COSAAA? - si fa avanti la big mama con il suo tipico giramento laterale di collo - Senti, cocco di mamma:
metti a freno la lingua... prima che te ne suoni.
- Wooooooh!!! - si stupiscono tutti.
- Vai così, LeShawna! - la incita con esultanza Harold.
- Frena, frena, frena... - le risponde Bolt - ... Tu dici a me di mettere a freno la lingua? Io, che sono uno dei più temibili bulli di quartiere? 
- "Uno dei più temibili bulli di quartiere"? - si domanda retoricamente la donna - Al massimo saprai spaventare soltanto i polli, bello. 
- Oh, abbiamo una piantagrane qui, vero? Tua madre non ti ha mai detto di rispettare i superiori?
- Immagino che la tua non ti abbia insegnato le buone maniere da portare a una signora come lei.
- Ah ah ah, conosco questo gioco che fate voi. Mi piace. 
- Intendi dire il gioco di "tua madre è grassa"? 
- Esatto! Sono un campione indiscusso, ormai.
- Ah, si? E sentiamo.
- Tua madre... è talmente grassa... che quando è andata in gita in campagna, un contadino pesandola l'ha presa per una VACCA, ah ah ah.
- Ah, patetico. - gli risponde la donna con un sorriso.
- Che cosa vorresti insinuare?
- Senti, bello, io avrei potuto fare di meglio al posto tuo.
- Voglio proprio sentire. 
- Tua madre è talmente grassa... che la sua bilancia segna il peso con notazione esponenziale. 
- Questa glielo insegnata io, eh eh eh. - si vanta contento Harold. 
- Si vede. - interviene con tono sarcastico Panamon.
- Ah, si? - risponde al contrattacco Bolt - E tua madre è talmente grassa che una mosca muore solo a girarle intorno. 
- Tua madre è talmente grassa che la sua cintura è l'equatore!!!
- E tua madre è talmente grassa che il mondo orbita intorno a lei. 
- Ah, è così, signorino? Questa volta l'hai voluta tu; inizierò a fare sul serio: 
tua madre... è talmente grassa... che se si affacciasse alla finestra, ... i vicini la denuncerebbero per atti osceni in luogo pubblico. 
- CHE COSA??? - urla incredulo Bolt. 
- E non è finita qui, bello:
tua madre è talmente grassa che se si vestisse di nero farebbe buio. 
- HEY, MA NON VALE!!! 
- Tua madre è talmente grassa che la foto della sua carta d'identità l'hanno fatta da un elicottero. 
- Eh hey... oh... eh.
- Continuo, bello? Tua madre è talmente grassa che quando sale sulla bilancia compare la scritta "uno alla volta, prego". 
- h ... ah... oh... 
- E per finire, eccoti il colpo di grazia: 
tua madre è talmente grassa... che confina con la Germania.... in qualunque parte del mondo stia.

LeShawna è stata formidabile nel tenere testa un bullo come Bolt, tanto da farlo pietrificare dallo sconforto e dallo stupore;
i presenti sono rimasti senza parole per questa sfida di anticipo, rivalutando l'ex concorrente ai livelli superiori di apprezzamento. 


CONFESSIONALE
- ORA BASTA!!! - si lamenta il bullo - Come si permette quella lì di umiliarmi in quel modo??? ME LA PAGHERÀ, DANNAZIONE!!!
- Ah ah ah, avete visto la faccia di quel cocco di mamma? - domanda LeShawna al pubblico da casa, mostrando sul monitor della telecamera le foto del bullo sul suo smartphone - Le pubblicherò all'istante sulla mia pagina Facebook e Instagram... Ahh, ecco il primo like!!!
Grazie mille,
Zuck.
 
I fratelli Lumiere: la prima sfida
Anche Chris ha cambiato i suoi abiti:
egli indossa gli stessi vestiti da regista della seconda stagione di A tutto reality.

- Sembra di essere tornati ai vecchi tempi vedendoti così. - si complimenta Harold al conduttore. 
- Grazie mille, ruffiano di un quattrocchi. - gli risponde lui con il suo sorriso sarcastico - Ora vi starete tutti domandando il perché io mi sia vestito così, non è vero? 
- Io, io, io lo so, Chris!!! - interviene boriosa Otty alzando la mano destra.
- Ok, sentiamo, Occhi Dolci.
- GIRIAMO UN FILM!!!
- Esatto, biondina gaia. I miei collaboratori sono riusciti a contattare due personaggi storici che hanno inventato il cinema, ovvero:
i fratelli Lumiere.
- Ma non sono morti? - gli domanda perplesso Bolt.
- Ma vah... Siamo nel passato, idiota!!! - lo rimprovera LeShawna.
- Attenta a quello che dici, big mama! 
- E no, mio caro giovanotto. Tu hai proprio bisogno delle buone maniere. 

La big mama, decisa di usare le maniere forti con il bullo, prepara subito il suo gancio destro, ma proprio in quel momento tutti i presenti vengono attirati da un canto  di voce soave femminile: 
Susy, la nuova concorrente del reality, misteriosamente sta cantando davanti a tutti con aria serena, recitando queste testuali parole di una canzone giapponese:

-
 Haru ga kuru koro... kono koi wa donna
anawo sakasete... 
Kimi ni maioriru.
Hanasaku koto wa... niaisou mo nai,
watashi da keredo... Hakanaki yume miru. 
Hitomi no naka kaze ni... sakihokoru. 

Koi to iu na no sakura yo!!!

La sua voce è stata talmente dolce da riuscire a frenare la tensione tra Bolt e LeShawna. Susy, con le guance arrossite dalla timidezza, si giustifica con i presenti, dicendo loro:

- Scusatemi, ragazzi, ma quando vedo delle persone litigare, mi innervosisco a tal punto da cantare uno dei miei repertori. Se volete, non lo faccio più.
- No, demoiselle, continui pure con la sua splendida voce. Il est magnifique!!! - interviene in quell'istante una voce maschile dall'accento francese.
 
Auguste Lumiere, insieme al suo fratello Louis, si dirige verso la ragazza per complimentarsi con lei, le bacia la mano destra come da gentiluomo e, togliendosi il cappello per farle un inchino, aggiunge ancora: 

- Lei è una dolce fanciulla dalla voce angelica. Sarebbe sicuramente perfetta per il nostro primo film. Peccato che non si sentirebbe la sua voce, ma potrebbe cantare dal vivo mentre noi suoniamo stasera alla proiezione. 
- Oh, beh... Eh eh eh, se proprio volete... - replica timidamente la giovane. 
- Oh, ma che maleducato che sono:
mi chiamo Auguste Lumiere, mentre lui è mio fratello Luise. 
- Lieta di conoscerla, signorina. - si presenta il fratello, inchinandosi al suo cospetto e baciandole la mano. 
- Oh... incantata... - replica la giovane con il muso arrossito.  
- Ehm... grr, vogliamo andare avanti con lo show? - interviene irritato Chris - Signori Lumiere, siamo pronti per la prima sfida.

Mentre i due registi preparano i loro macchinari da cinepresa, Jimmy, perplesso per via di un dubbio, si avvicina al conduttore per poi chiedergli sottovoce:

- Chris, per caso questi due sanno che noi proveniamo dal futuro?
- Rilassati, amico. - replica l'uomo con un tono di voce rilassante - Per loro, noi siamo solo delle persone che partecipano a un gioco.
- Se lo dici tu. 

La prima sfida
Tutti i presenti si dirigono verso una prateria recintata di campagna, dove al centro vi era un cavallo bianco sellato, pronto per montarci sopra. 
La prima sfida consiste nel montare sul cavallo per poi riuscire a domarlo (in soli due minuti), dato che l'animale era terribilmente diffidente con gli sconosciuti, ragion per cui solo il suo padrone poteva riuscirci, tutto questo mentre i fratelli Lumiere riprendono tutto a cinepresa al suono della famosa musica a pianoforte di Scott Joplin (The Entertainer), la famosa colonna del film "la stangata", anche se questo pezzo venne creato nel 1902, 6 anni prima dove si trovano i concorrenti.
Per questo motivo Chris si era offerto ad insegnarlo ai fratelli Lumiere (ovviamente il conduttore aveva portato con se lo spartito del pezzo).

Ecco che partono per primi i lupi quantici:
Andrew parte per primo, tenta di persuadere il cavallo con il suo sguardo magnetico (per un attimo sembrava che l'animale ne fosse ammaliato), ma poi, nel momento in cui il ragazzo comincia a montare su, viene gettato con violenza in aria dai dai zoccoli posteriori del puledro. 
A quel punto scende in campo Panamon, il quale fissa l'animale per ottenere da esso obbedienza, ma il cavallo scappa subito via, spaventato per qualcosa che ha intravisto in lui. 
Arriva il turno di Bolt, ma questo intima il cavallo di obbedirgli attraverso le sue minacce verbali:

- E va bene, signorino dei miei zoccoli. TI ORDINO IMMEDIATAMENTE DI PRESTARMI OBBEDIENZA, ADESSO
???

Il cavallo lo ignora subito, così il bullo, prendendo la sua catena intorno alla vita, la agita in aria come una corda, dandogli così un ultimatum:

- Ah, è così??? Allora vediamo se anche così continuerai a disobbedirmi!

Il puledro, guardandolo in cagnesco per l'offesa ricevuta, muove avanti e indietro lo zoccolo sinistro posteriore per poi caricarlo con tanta violenza con la testa, facendogli fare un volo di dieci metri. 
LeShawna ride a crepapelle nel vedere la scena e con lei anche Chris e Chef, seduti comodamente sulle loro sedie da set. 
Successivamente Andrew viene trascinato a terra dalle corde del cavallo, Panamon riesce solo a spaventarlo con il suo sguardo demoniaco e Bolt viene inseguito dal puledro, ma quando tutto sembrava andar male, Panamon decide di cambiare strategia e con sorpresa di tutti riesce a domare l'animale puntandogli dal lontano la mano destra aperta, lasciando i presenti senza parole, specialmente Andrew, il quale lo detestava profondamente per l'uccisione di Maria. 
Il ragazzo misterioso, il quale ormai ha domato il puledro, si monta su di esso, regalando in questo modo un punto alla sua squadra.

- I lupi quantici guadagnano un punto!!! - urla soddisfatto Chris - Adesso è la volta delle civette temporali. Nel caso loro dovessero fallire l'impresa, i lupi vincerebbero questa sfida, in caso contrario sarà parità.
- Elementare, Chris. - interviene Harold, toccandosi intellettualmente gli occhiali.
- MA STAI ZITTO, EINSTEIN!!! - gli urla dietro Bolt, frustandogli le spalle con la sua catena. 

Furiosa, LeShawna colpisce a sua volta Bolt con un pugno frontale, dopo di che le civette temporali cominciano la loro prima sfida: 
Jimmy, prendendo un pendolo dal suo taschino, tenta di ipnotizzare il cavallo, ma il risultato di tale tentativo gli si rivolta contro, auto ipnotizzandosi istantaneamente. 

- Su, buono cavalluccio, buono. - tenta di tranquillizzarlo timidamente Susy con le mani rivolte verso il suo capo, ma il puledro le si ribella per poi rincorrerla. Trovando divertente la cosa, Bolt si burla di lei.

Arriva il turno di Otty, ma quando tutti temevano il peggio, la ragazza riesce a calmare i bollenti spiriti dell'animale fissandolo semplicemente negli occhi, lo stesso contatto visivo che lei usò con il T - Rex nella prima puntata. 
Ancora una volta, Panamon viene attratto dal potere misterioso della sua ragazza, cominciando stavolta ad avere dei seri sospetti su di lei. 
Il ragazzo ha sempre visto nella giovane delle doti particolari, ma questa sua capacità di calmare gli animi lo porta a una preoccupazione costante; Andrew fissa attentamente il suo compagno di squadra, tenendolo costantemente sotto d'occhio. 
La dolcissima Otty sale in groppa al cavallo, facendo guadagnare un punto alla sua squadra. 

- Anche le civette temporali vincono la prima sfida e per ora stiamo in parità. - esulta felice Chris - Chi vincerà questa emozionante sfida del giorno? Lo scoprirete solo qui:
A tutto... reality... Il viaggio nel tempo!!!


FINE PRIMO TEMPO


La rivelazione diabolica del viaggiatore misterioso
- Complimenti per la sfida, amore. - si complimenta Panamon alla sua ragazza. 
- Grazie, amoruccio mio. - risponde lei.

In quel momento Panamon avverte qualcosa di misterioso nella sua amata:
una specie di attrazione energetica che ha la capacità di attirarlo psichicamente, lasciandolo con dei sospetti ancora più forti di prima. 
Andrew riceve una chiamata dal suo smartphone; è il misterioso viaggiatore del tempo del futuro (alias soggetto 13-09-08), il quale gli ordina subito di allontanarsi dal gruppo per avviarsi verso la macchina del tempo; Panamon, accorgendosi dal lontano di ciò, lo insegue con aria minacciosa, sapendo che il suo compagno di squadra stesse architettando qualcosa contro di lui. 

Una volta arrivato, Panamon si nasconde dietro a dei cespugli nella zona per spiare la conversazione e Anrew gli chiede stupito al viaggiatore: 

- Ti sei nascosto in una cabina della macchina del tempo, al fine di inseguirci?
- E secondo te come avrei potuto inseguirvi in maniera indisturbata? - gli domanda retoricamente il viaggiatore - Comunque si è verificato proprio quello che vi dissi l'altra volta:
l'evento importante si è verificato.
- Quale evento, scusa?
- Susy, esattamente! 
- Che centra lei?
- A tempo debito saprai tutto. Ti accorgerai presto che lei non è una semplice ragazza, ma qualcosa di più che Panamon tenderà poi ad odiare.
- Di che cosa stai parlando?
- Non posso dirti nulla ora. Dobbiamo prima riportare in vita Maria e poi, quando arriverà il momento giusto, tu e tutti gli altri interverrete in massa per salvare Otty. 
- Perché Otty?
- Lo sapete fin dall'inizio che lei è in grave pericolo già da molto tempo. C'è una profezia al dir poco inquietante al riguardo: 

alla fine, si salverà una sola vita, in cambio di un'altra ancora più preziosa. Dopo questo, il mondo cadrà nelle tenebre più oscure che l'umanità abbia mai vissuto. 
Al settimo rintocco della campana, quello che prima proteggeva l'umanità scomparirà per sempre e le tenebre esulteranno in pompa magna "Lode a te, o male oscuro". 

- Ma è terribile!!! - urla sconvolto Andrew.
- Ma Susy sarà quella che non faciliterà l'avvento della profezia. Per questo motivo Panamon la odierà e tenterà in tutti i modi di eliminarla!

Udendo tali rivelazioni dal lontano, Panamon rimane sconvolto, ma allo stesso tempo ha deciso di essere più determinato che mai nel portare al termine la sua missione. 

- Ora ritorna subito dai tuoi amici... prima che possano insospettirsi della tua improvvisa assenza. - gli consiglia il viaggiatore. 
- Ti ringrazio per questa rivelazione, amico. - lo ringrazia Andrew - Riferirò tutto a Mark quando torneremo nel presente. 
- A questo non ti devi preoccupare; già ho raccontato tutto a lui e infatti stiamo organizzando un piano per contrastare Panamon. 
- Pazzesco! E pensare che "A tutto reality" abbia già avuto in passato dei concorrenti malvagi.
- Credimi:
loro non sono nemmeno la metà di quello che è il nostro nemico.

Detto ciò, i due si salutano e Panamon insegue Andrew con animo rancoroso. 

SECONDO TEMPO 
Chris dà inizio alla seconda sfida, mostrando ai presenti un vassoio di vetro, contenente all'interno dei bigliettini di carta. 

- Adesso... - avverte il conduttore - ... sorteggerò il capo temporaneo del vostro gruppo che lo guiderà verso la vittoria della prossima sfida: 
costruite subito un robot gigante!!!
- COSA??? - gridano sconvolti tutti. 
- Ci troviamo nella raffineria della capitale e qui troverete tutto il necessario per costruire i due giganti di ferro.
- Tranquilli, ragazzi. - rassicura alla squadra Jimmy - Ci penso io alla costruzione dell'androide.
- Stesso discorso vale anche per me! - interviene determinato Panamon.
- Ora ci servono quelli che faranno da partner alle squadre. - rammenta Chris, guardando gli ex concorrenti. 
- Uhg... devo farmi coraggio nell'andare con i lupi quantici. - interviene timoroso Harold. 
- Tranquillo, cocco. Ci vado io al posto tuo. - lo tranquillizza LeShawna. 
- Oh, ti ringrazio tantissimo, mia fagottina. - replica sollevato il quattrocchi. 
- Questo è d'altro per il mio nerd. - gli dice la big mama, pizzicandogli con affetto una guancia.

Pescati i due biglietti, Chris esprime il suo verdetto finale:

- Per le civette temporali, il loro capo sarà... Jimmy!!! Invece, per i lupi quantici, il loro capo sarà... Bolt!!!


CONFESSIONALE
- E ORA VEDRETE TUTTI SE SONO ANCORA DEGNO DI FARE IL BULLO!!! POTERE AI BULLI!!! - esulta in maniera esaltata Bolt in confessionale. 
- Bolt ha sempre fatto lo spaccone con noi nerd. - afferma sofferente Jimmy - Ma io gli dimostrerò che cosa noi siamo in grado di poter fare.  
Combatterò per le sue vittime che ha sempre maltrattato: 
per Anthony, per Timmy, pe il mitico Justin e anche per Paul... e la sua inseparabile nuvola.

Verso la seconda sfida
I ragazzi cominciano a costruire i due giganti di ferro, seguendo i consigli del loro tecnico di fiducia. Tutto l'impianto degli androidi viene costruito sulla base dell'energia a vapore, raccogliendo poi i componenti di ghisa, di acciaio e di ferro. Alla fine passano quattro ore per la costruzione, affinché i due combattenti di ferro, dall'aspetto umanoide, vengono ultimati a dovere. L'unica differenza che entrambi i titani lottatori hanno è il simbolo della squadra di appartenenza che portano al centro del loro petto. 

Comincia la sfida
Come dei veri Power Rangers, entrambe le squadre si trovano all'interno dei loro androidi, poiché devono pilotarli manualmente sollevando le apposite leve corrispondenti alle articolazioni del robot.
I fratelli Lumiere rimangono sbalorditi da tali invenzioni prodige:

- Mai visto nulla del genere in tutta la mia carriera. - confessa stupito Auguste - E tu, Louise? 
- Basta!!! Perché continuare a riprendere delle persone intente a salire, o a scendere da un treno a vapore, quando, invece, puoi riprendere due colossi di ferro che stanno per combattere? - esulta il fratello con la cinepresa. 
- Ma dico, ma sei impazzito???

Le due squadre si fissano attentamente nei bulbi oculari, intenti a scrutarsi per bene prima di scegliere le carte giuste da giocare.
Allo scoccare del gong, le due squadre partono alla riscossa, pilotando il macchinario, all'inizio con estrema difficoltà. 
I lupi quantici sferrano un pugno, mentre le civette temporali reagiscono con calci roteanti, facendo abbassare il loro androide con la testa e le mani a terra per poi girare in senso orario.

- ARRENDITI, JIMMY!!! - cerca di intimidirlo Bolt, pilotando il robot della squadra - TU NON SAI COME SI CONDUCE LA PROFESSIONE DI UN BULLO!!!
- Ah, vedo che almeno sai scandire, ogni tanto, qualche frase di senso compiuto. - gli dice con sarcasmo LeShawna.
- CHE COSA HAI DETTO??? GRRR... - le domanda furioso il bullo. 
- TU NON MI FAI PAURA, GRASSONE!!! - gli urla contro Jimmy, pilotando anche lui il robot della squadra - OGGI TI DIMOSTRERÒ CHE ANCHE I NERD POSSONO DIVENTARE... SUPER!!! 

Il robot delle civette stende a tappeto quello dei lupi con un semplice sgambetto, per poi alzarsi in cielo e atterrare con una forte gomitata al petto di ferro dell'avversario come da vero wrestler. 
Infine lo solleva su per le gambe, ma l'androide dei lupi si libera dalla morsa del suo avversario per poi colpirlo di petto con un forte calcio. 

- AH AH AH, ADORO QUESTA SFIDA!!! - esulta con grande gioia sadica Bolt. 
- DOBBIAMO RIALZARCI SUBITO, PRESTO!!! - grida disperata Otty. 
- Non ti preoccupare. - la tranquillizza Jimmy - Ho già preparato delle armi speciali per il nostro nemico. 

Premendo un pulsante, dal manico del loro androide fuoriesce un mitra di ghisa e acciaio, dopo di che le civette fanno fuoco sui lupi. 

- Meno male che le sfide di oggi non dovevano essere mortali. - si lamenta stupita LeShawna. 
- AH, SI??? ALLORA COME LA METTIAMO... CON QUESTA??? - urla con tono malefico Bolt, premendo poi un pulsante anche lui. 

Dai manici dell'androide dei lupi fuoriescono due giganteschi mitra di ghisa e di acciaio, dopo di che i due lottatori di ferro si affrontano a suon di armi, eguagliandosi, poi, durante tutta la lotta. 
Dopo tante spintonate, colpi di mitra, acrobazie e dimostrazioni di forza, ad un certo punto Bolt intimidisce Jimmy, dicendogli:

È INUTILE CHE CONTINUI A COMBATTERE! ARRENDITI!!!
- GIAMMAI!!!  gli risponde con tono aggressivo e determinato il suo avversario - HO ANCORA UN ALTRO ASSO NELLA MANICA DA GIOCARE... SPADA DEL POTERE, VIENI A ME!!! 

Con grande stupore dei fratelli Lumiere (che fino ad allora non avevano mai visto nulla di simile), Chris e Chef trasportano dall'elicottero una spada di ferro gigantesca, rilasciandola, poi, verso l'androide delle civette, il quale la raccoglie da terra. 

- CASPITA, QUELLI VOGLIONO FARE SUL SERIO, 
È LA FINE!!! - grida spaventata LeShawna, riferendosi alla squadra avversaria.  
- Non mi tirerò indietro solo per questa stupidaggine! - controbatte Bolt con uno sguardo determinato - AVANZIAMO ANCORA, FORZA MIEI SOLDATI!!! 

Irritata dalla sua voce, la big mama si avventa sul bullo, dicendogli poi: 

- Hai qualche rotella che non ti funziona???
- Bada a come parli, cicciona!!! - le risponde a tono Bolt. 
- Cicciona a me???
- Si. C'è qualche problema?
- Impara prima il rispetto verso le signore, signorino. 
- E tu impara a stare al tuo posto, big mama! 
- Cosa? Questo è troppo per me!!!

Detto questo, LeShawna prende un panino imbottito di aglio e cipolle (precedentemente nascosto nell'androide) e lo posiziona violentemente nella bocca di Bolt, dicendogli poi: 

- INGOZZATI QUESTO PANINO, MAIALE!!! 

Ingoiandolo accidentalmente, il bullo prima comincia ad avvertire dei dolori alla pancia, dopo di che, subendo un mutamento di colore verdastro sulla faccia, lancia un rutto talmente micidiale che, mischiato con il suo alito cattivo, riesce a stendere in un solo colpo l'intera squadra delle civette temporali con tutto il loro androide; Otty, Jimmy, Harold e Susy svengono per mancanza di sensi. 

- LE CIVETTE TEMPORALI NON SONO PI
Ù IN GRADO DI COMBATTERE. I VINCITORI DI QUESTA SFIDA SONO I LUPI QUANTICI!!! - grida il verdetto finale Chris. 

I lupi festeggiano la loro vittoria, ma poi vengono messi anche loro K.O. da un altro rutto maleodorante del bullo.
La serata prosegue poi con la proiezione del corto girato dai fratelli Lumiere e, tra risate del pubblico e colpi di scena, prendono tutto il film come fantascientifico per via degli androidi giganti che combattono. 


17 giugno 2015, ore 20:00, Ginevra, CERN: cerimonia dell'eliminazione 
Tornati nel presente, dopo essersi svegliati dallo svenimento, quella sera le civette temporali si trovano nella sala della cerimonia dell'eliminazione e Chris, accompagnato da Chef, il quale porta su un vassoio due sveglie, annuncia l'evento, dicendo ai ragazzi: 

- Woh, ragazzi, oggi siete stati davvero molto agguerriti, ah ah ah. Purtroppo, ahimé, avete perso oggi e
uno di voi tre dovrà lasciare il reality. 
La prima sveglia va... a Otty!!!

"Occhi dolci" (alias Otty) riceve a volo la prima sveglia da Chris, mentre Jimmy e Susy attendono con ansia e con il sottofondo musicale di suspense il loro esito finale. 

- E l'ultima sveglia va... - annuncia il conduttore con un ghigno di sorriso -... a Susy!!!
Jimmy, il tuo tempo è scaduto! 

Alzandosi dalla sedia, il ragazzo, con il volto intristito per l'eliminazione ricevuta, saluta i suoi compagni di squadra, dicendo loro: 

- Beh, è arrivato il momento di salutarci, amici miei. 
È stato molto bello stare nella vostra squadra. 

- Ti prego di scusarmi, Jimmy... - si scusa Otty con aria mortificata -... Essere stata costretta a votare per qualcuno non è stato facile per me... e né tanto meno bello.
- Non mi devi nessuna spiegazione, cara. Questo reality è solo un gioco e qui si vince, o si perde. 
Comunque sei stata davvero un'ottima compagna di squadra e anche una magnifica leader. 
- Grazie. - gli risponde felice la ragazza con le guance arrossite.
- Si, si, è tutto molto commovente, ma ora andiamo!!! - interviene irritato Chris, accompagnando Jimmy vicino al portellone della macchina del tempo in moto. 

Il ragazzo, dopo aver adocchiato per l'ultima volta la sua ex squadra, salta dal portellone per andare a finire in un epoca a caso. 

- E anche questa puntata è finita!!! - commenta felice Chris - Non male come ripresa, ma chi sarà il prossimo eliminato??? Lo scoprirete solo qui: 
A tutto... reality... il viaggio nel tempo!!! 


Scena inedita di questa puntata - Corridoio del CERN, ore 00:15 del 18 giugno 2015
Quella notte, mentre Susy sta andando in bagno, incontra in cucina Bolt, intento a frugare di nascosto nel frigo. 
Appena quest'ultimo la vede, subito chiude la porta dell'elettrodomestico. 

- Hey e tu che ci fai qui? - le domanda spaventato il bullo. 
- No, no, no, fai con comodo come se io non ci fossi!!! - replica Susy impaurita e tremando come una fogliolina. 

Il bullo, vedendo attentamente la ragazza, comincia un po' a comprendere il suo stato d'animo, così si dirige verso di lei e le porge un bicchiere di latte, dicendole poi con tono gentile: 

- Tieni! Se hai sete, bevilo. 
- Oh... grazie... - risponde timidamente la ragazza, apprezzando il gesto del ragazzo. 

Bolt si dirige verso la sua stanza, ma Susy lo ferma con un braccio, dicendogli poi:

- No, aspetta!!!
- Che vuoi!!! - le domanda seccato il bullo.
- Ehm... ecco... volvevo dirti... "grazie". - risponde la giovane con le guance arrossite e il volto calato. 
- Tutto qui? Ora puoi anche lasciarmi il braccio.
- Ecco, io...
- Che vuoi ancora??? Perché sei così insistente???

Susy, con aria mortificata e gli occhi spalancati, immediatamente lascia il braccio di Bolt; quest'ultimo, incuriosito dalla sua reazione, si scusa con lei, dicendole: 

- Scusami. Oggi ho avuto proprio una giornata pesante. 
- Muoio... - balbetta la ragazza con aria sempre più timida. 
- Cosa?
- ... Muoio... muoio dalla voglia di sapere il perché tu ti comporti sempre così....
- COS
Ì COME???
- ... Perché fai il bullo con tutti?
- Cosa?
- ... Non voglio criticarti, ci mancherebbe altro... Voglio solo semplicemente sapere perché ti comporti così. 
- Perché ti interessa saperlo? 
- Sembri cattivo... ma invece non lo sei. 
- ... Susy... 
- Ho come l'impressione che tu abbia molto sofferto in passato, vero? ... 
- Io "sofferto"? Ma non diciamo sciocchezze!!! Ora mi dirai "se posso fare qualcosa per te, dimmelo!"? 
- NO!!! ... Anche se lo vorrei. 

Il bullo rimane senza parole per l'inaspettata disponibilità della ragazza, addirittura ne rimane colpito, a tal punto da cominciare a provare qualcosa per lei, ma per orgoglio decide di andarsene senza rifilarle nemmeno una parola, lasciandola così triste e malinconica. 
Nel frattempo, nella stanza dei lupi quantici, Andrew riceve una chiamata sullo smartphone da parte del viaggiatore del tempo, il quale, sotto voce, lo avverte:

- Abbiamo un altro problema, Andrew. 
- Di che cosa si tratta? - gli domanda a bassa voce il ragazzo, per non far sentire la conversazione a Panamon, il quale sta dormendo nel suo lettino.
- Dal mio monitor spazio-temporale si sta registrando proprio in questo preciso istante un cambia tempo. La vostra linea temporale si è appena deragliata verso un altro futuro alternativo. 
- Magari sarà per la distruzione della tua linea. 
- No! Hai presente Susy?
- La nuova arrivata? Si. 
- Il suo destino è quello di contrastare i piani di Panamon, ma ora lei si è appena interessata ad un'altra persona e tale scelta potrebbe compromettere la nostra missione.
-  Cosa vuoi intendere per "interessata"? 
- Susy si è appena innamorata di una persona... Non so come questo sia potuto accadere, ma sicuramente Panamon, quando lo saprà, se ne approfitterà e l'ultima speranza di salvezza potrebbe svanire per sempre. 
- Come può l'amore provocare un problema così grave??? 
È troppo complicato da spiegarti. D'altronde il futuro, dal punto di vista di chi lo sta guardando nel presente, può mutare di continuo
- E ora che si fa? 
- Atteniamoci lo stesso al piano! Pensiamo, piuttosto, a riportare in vita Maria.
- Va bene. 

La conversazione finisce qui, ma di nascosto Panamon, facendo finta di dormire di lato, la ascolta tutta e comincia ad architettare in mente un piano diabolico per togliere di mezzo Andrew e Susy. 


Copyright di Bruno Rinaldo (alias LuxKatoUlisse).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LuxKatoUlisse