Tokyo Mew Mew - Arco di Flan
di Xion92

05/10/21, ore 14:01

dunque il cap è veramente carino sia nella parte dei combattimenti che nella parte romantica sulla coppia ryo/retastu,in quanto loro2sono super ic sia presi singolarmente che insieme.anche l'intermezzo tragicomico di angel(anke se per i piccioncini,in primis per il biondo,èdecisamente+tragico ke comico)ke hai messo alla fine del cap è ok!

19/07/17, ore 20:29

Anche questi capitoli non sono stati da meno. Considerando l'atmosfera tesa e frustrante del precedente, ci voleva proprio Angel/birretta a risollevare il morale! Ryou è stato super badass e il pensiero che potesse rimanere schiacciato dentro una tubatura non mi ha propriamente fatta rilassare, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Curioso che Waffle non otterrà potenziamenti... è nella stessa situazione di Angel, come se nonostante il viaggio in due mondi diversi loro due siano destinati a rimanere sempre allo stesso livello. O meglio: tra i due quello in fase di stallo è sicuramente lui, perché Angel ha avuto moglio di crescere mentalmente e di sviluppare lo spirito di squadra. Magari spero nell'impossibile, ma mi piacerebbe vederli insieme .-. Eh sì, sono fissata ormai. Bellissime le scene dedicate a Ryou e Retasu, non sono per niente facili da gestire, eppure erano proprio loro. Angel in versione guastafeste ci stava benissimo - e certo che ha ragione sulle lattine!, se scrivono in giallo su etichette bianche sono infami! Mi ha fatto sorridere l'idea che Retasu temesse una relazione tra Ryou e Angel, è così da lei :D  Decisamente un pensiero ingenuo e fuori dal mondo, giuro che ho riso da matti al pensiero di quei due come una coppia! Sarebbero strani quanto un panino alla mela e e ketchup (non chiedermi come mi sia uscito). Bello anche il combattimento, la tartaruga ci stava proprio!
Una Angel ubriaca comunque vorrei rivederla *.* L'adoro sempre di più, tanto che per poco non mi sentivo come Ryou a vederla catatonica. Ma chissà che lui non l'abbia rimpianta in quella versione quando ha rotto il suo momento romantico assieme alle lattine di birra :D Bei capitoli e... finalmente mi sto riavvicinando agli ultimi aggiornamenti, miracolo .-.

01/02/17, ore 11:06

Ehi ciao! Scusa il ritardo! Sono stata impegnata in quanto sono nel periodo degli esami anzi proprio in questo momento sono ad un esame... Che ansia! Comunque anche questo capitolo è stato bellissimo! Sono felice per Lory che ha ottenuto il suo potenziamento e come l'ha quasi sacrificato per salvare Angel! La adoro! E inoltre ha avuto il coraggio di dare il suo bento a Ryan! E lui che le ha fatto i complimenti dicendo che aveva cucinato come sua madre... Che bello! Poi come Angel ha interrotto l'atmosfera tra di loro mi ha fatto morir dal ridere soprattutto come Ryan si è arrabbiato con lei e l'ha cacciata! Troppo bello! Beh ora ti lascio purtroppo però ti dico comunque che come sempre sei stata bravissima! Ciao un bacione ♥

21/01/17, ore 16:23

Ma ciao! Un capitolo densissimo di emozioni, che meraviglia! Il combattimento mi è piaciuto molto, si riesce proprio a vedere la scena come in un film (o in un anime in questo caso :P) senza mai annoiarsi (con le scene di combattimento magari si rischia poi di annoiare, ma non è assolutamente il tuo caso). Bella l'idea del chinerò-tartaruga per Retasu, non solo perché è un animale acquatico ma perché rappresenta un po' il suo carattere, timido, un po' lento ma costante (non so se poi le tartarughe siano animali altruisti o meno). Quando Angel poi ha detto "sembra innocuo ma aspettiamo gli altri" ho fatto una ola (ed ero sulla metro quindi tutti mi hanno guardato male ma non sono proprio riuscita a trattenermi xD) finalmente Angel, oltre a imparare qualche kanji è riuscita a mettersi nella testolina di aspettare gli altri e di non sottovalutare, sta crescendo così in fretta :,) (sarebbe una faccina commossa xD ) . Non ho dubitato per un secondo che Retasu preferisse rinunciare al potere piuttosto che alla salvezza di una compagna (ma credo che lei lo farebbe anche per uno sconosciuto). Ho riso tantissimo (e sì, sempre ad alta voce xD) quando ha fatto tutta la scena davanti a Ryou per avere le birre ahah furbacchiona! Oramai ha capito che l'alcool può essere un nettare per gli dei (sempre in quantità controllate ahaha), rovinando poi il momento perfetto tra Retasu e Ryouccio ahaha della serie "ah ma perché, ho interrotto qualcosa?" XD Tanto ora che si sono decisi a dichiararsi avranno altri momenti per abbracciarsi sbaciucchiarsi e chi ne ha più ne metta, sempre Angel permettendo xD Ci sta che non sviluppi subito questa storia, ognuno ha i propri tempi, non puoi mica fare tutto così in un botto, prenditi i tuoi tempi che a forzare la mano non è mai una buona idea. Ho adorato le considerazioni di Angel al tramonto guardando i grattacieli, quei momenti di nirvana (così li chiamo io) sono bellissimi! A prestissimo!

21/01/17, ore 12:00

Certo che Ryou è proprio sfortunato!A Angel vorrà bene ma più di una volta gli ha rovinato l'atmosfera con Retasu che poverina lei non dice mai niente,avranno mai l'intimità,Angel imparerà mai cos'è il romanticismo?