Meant To Be
di NinaD

01/02/17, ore 13:06

Finalmente sei riuscita a postare...un altro pezzo di finale secondo me ci sta,come anche spiegare il.perché Natsu è nel mondo di Lucy...però non mi hai delusa,anzi mi sono commossa...complimenti davvero...spero pubblicherai altre storie un.bacione enorme :***

01/02/17, ore 02:04

Ciaoooo scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, comunque i capitoli sono tutti meravigliosi *.*, mi stavo già deprimenti per il fatto che avessi sparato Natsu da Lucy, ma per fortuna alla fine non è stato così ^^ anche se mi è dispiaciuto per gli altri gitani T.T Invece non so perché ma me l'aspettavo che la nonna di Cana fosse Polyusica ^____^ solo una matta come lei poteva fare la parte XD. Aspetto con ansia l'ultimo, ciaooooo ^_-

01/02/17, ore 00:08

Mamma mia mi hai commossa hI devastato il mio cuore per poi farlo ricomporre più felice e fiammeggiante che mai ,grazie di questa storia meravigliosa e grazie di questo finale emozionante e felice grazie di cuore e i miei bimbi bellissimi e di nuovo insieme per sempre originale e mozzafiato attendo con ansia l'epilogo con il loro futuro insieme 😍😍😍😍
Annegata nel fluff e soddisfatta di ciò
Un abbraccio fortissimo

27/01/17, ore 20:05

Hey salve, volevo sapere, quando uscirà il 6 capitolo? Ps: sto letteralmente morendo dalla voglia di leggerloo😭😭-singh- /-- sto aspettando da tipo 2 giorni con l'ansia perenne..😂🖤--/
--la canzone è fantastica!💗
(Recensione modificata il 27/01/2017 - 08:09 pm)

25/01/17, ore 16:40

Quando piove succedono tante cose come ci hanno dimostrato Lucy e Natsu...finalmente è arrivata la scena rossa,questi due si stavano sbavando da parecchio dietro ahahaha sei stata meravigliosa...all'ultimo capitolo cara :*

25/01/17, ore 12:03

Finalmente 😍😍 aspettavo questa scena con ansia e l'hai descritta in modo veramente dolce ❤ Che succederà adesso? Non voglio che si separino per sempre 😢 e poi anche se hanno fatto l'amore, voglio sentirli dichiararsi a vicenda ❤❤ Finito il mio sclero, questo capitolo è senza dubbio il mio preferito finora 😍😍 trovo anche la canzone azzeccata col collegamento Fire=Natsu e la frase "I hope you remember me" ❤ aspettando con ansia il prossimo, ti faccio i complimenti per questo capitolo...mi sono immaginata tutta la scena *-*
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 12:05 pm)

25/01/17, ore 07:43

Waaaaaaaaa la lemooooon waaaaa sei stata bravissima !!! Sono troppo felice fantastica così of fluff e passionale al.tempo stesso !! L' escamotage con cui farli avvicinare poi è stato assolutamente naturale e affascinante <3 complimenti davvero e adesso ci ho l'ansia per questo fine capitolo che Lucy sia tornata nel suo mondo ?? D:

25/01/17, ore 06:55

Nce vojo credeeeeeeeee! Madò è stata bellissima la loro prima volta! Niente volgarità, tutto scorrevole e meraviglioso per loro due. Ora però ho la fifa blu che lucy nel prossimo capitolo si sveglierà nel suo letto e non con natsu :D (sparatemi pls). Andrò sicuramente ad ascoltare la canzone e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

24/01/17, ore 01:57

Ma...ma...ma questo capitolo è stato spettacolare 😍 immaginavo che alla fine Natsu le avrebbe preso il mandolino *-* Amo il legame che
si sta formando tra di loro da buona Nalu shipper quale sono ❤❤ ormai sono cotti eheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 02:01 am)
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 04:02 pm)

23/01/17, ore 22:56

Waaaaaa il nalu fluuuuff così tanto così bello i miei bimbi meravigliosi :3 e l'idea che Lucy suoni il Mandolino è super originale adoro immensamente :3 questo capitolo mi è piaciuto molto nella sua semplicità ;3 non. Vedo l'ora di leggere il prossimo
Un abbraccio a domani

23/01/17, ore 22:01

Buonasera cara :* eccomi qui a recensire la tua storia...beh...te lo ripeto,più vai avanti più mi emoziono,quando vedo il.rapporto che c'è già tra i due mi viene solo da sorridere ,sono troppo belli e teneri è inutile...forza e coraggio che il capitolo e storia in generale sono fantastici,ovviamente se lo vorrai modificare questo spetterà a te...alla prossima e bravissima come sempre :*

23/01/17, ore 16:24

MADÒ CHE BELLO! VERAMENTE VERAMENTE BELLO! Hai avuto una fantasrica idea su come sviluppare questo rapporto sulla nalu e vorrei che il comeanno di bea fosse più tardi solo per poter leggere una long con molti capitoli ♡.♡ scrivi davvero benissimo e quest' intreccio tra sogno e realtà, presente e passato mi fa davvero impazzire! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

22/01/17, ore 23:24

Waaaaaaaa finalmente l'incontro naluuuuu quanto fluff quanta dolcezza quanto istinto protettivo di natsu!!! Vomito arcobaleni!!! Poi me li fai dormire assieme _??!!! MI.SCIOLGO 😍😍😍😍 ottimo lavoro ;3
Non.vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con sviluppo del loro rapporto! Un abbraccio e a domani

22/01/17, ore 21:47

Ed eccomi qua per questo secondo capitolo ,di transizione certo ma strettamente necessario ai fini della trama :3 davvero dolce l'incontro tra Lucy Macao e Romeo ,apprezzo sempre come valorizzi i personaggi marginali interessanti :3 commovente il momento indiretto padre / figlio
Comunque il basso.medioevo è un periodo storico che adoro troppo 😍😍😍😍 idea stupenda!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;3
Al prossimo capitolo

22/01/17, ore 21:08

Ma buonasera cara !!! Inizio subito questa serie di recensioni in blocco da tre con una frase : grazie .grazie di cuore .sono commossa onorata ed entusiasta all'idea che tu abbia messo così tanto impegno per dedicarmi una mini long tutta per me :3 per giunta con una trama tanto avvincente quanto originale e intrigante.
Amo alla follia le nalu rosse è questo lo sai bene . Ancor di più se modern au e anche qui mi hai assolutamente accontentata. Ma una delle mie più grandi debolezze sono proprio.le soul mate au e quando ho visto che era di questo genere non ho potuto fare a meno di gridare come una pazza per la gioia 💖💖💖💖💖
intanto tutto perfetto e bellissimo. adoro l'amicizia tra Lucy lisanna e Cana riesci sempre a rendere tutto dannatamente naturale e offri una piena immedesimazione al lettore .
L accenno dei bixanna come coppia hypster l'ho adorato alla follia e la follia di.erza mi.ha fatto morire dal ridere l.incantesimo poi era tanto suggestivo :3 non vedo davvero l'ora di leggere il resto è sono assolutamente orgogliosa e onorata di essere tua amica
Un abbraccio fortissimo
Al prossimo capitolo