Meant To Be
di NinaD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/17, ore 20:32

Tre capitoli in tre giorni....no dico.....ti adorooooo *.* finalmente c'è il tanto atteso incontro tra Natsu e Lucy....semplicemente bellissimo *__* decisamente non era come me l'aspettavo, direi anche che è stato meglio ^^ meravigluoso il loro legame ed è solo l'inizio; i genitori del piccolo Silver sono Gray e Juvia giusto? Almeno qui la povera maga dell'acqua ha una famiglia col suo adorato Gray-Sama ^^...voglio i prossimi capitoliiii Ps. Mancano ancora due capitoli vero? T.T

22/01/17, ore 19:49

Ti dico solo che stai migliorando ad ogni capitolo e secondo me non c'era altro modo per descrivere il loro incontro,anzi. Mi piace il fatto che hai descritto che anche lo stesso Natsu tra le fiamme abbia visto gli occhi di Lucy,bravissima. Bellissimo capitolo e brava tu 😘

22/01/17, ore 18:52

Ciaoooo che dire....sei ancora all'inizio e già adoro questa storia *___*....speravo che nel secondo capitolo arrivasse Natsu, ma pazienza ^^ Mi è piaciuto molto come hai reso i personaggi...solo Cana avrebbe potuto fare un incantesimo x spedire Lucy dal suo vero amore XD Però adesso c'è da chiedersi come saprà cavarsela Lucy in un'epoca così differente dalla sua ^^, chissà che non ci vediamo comparire anche Erza, così spiegherebbe la sua mania x le armature ^^ Chissà Natsu che parte farà, c'è lo vedo bene sia come cavaliere che come signore dei draghi (la seconda ipotesi mi sembra più probabile...) Aspetto con ansia il terzo capitolo, ciaoooo ^___-

22/01/17, ore 02:43

Bene bene bene,un capitolo di transizione ci stava e fai bene a spiegare le cose anche se può sembrare noioso,ciò fa di te una brava autrice,perché non ti concentri solo sulla storia principale,ma vari dando spiegazioni...non ti nego che mi aspettavo Natsu spuntare da chissà dove ahahahah il capitolo mi è piaciuto lo stesso e mi sono piaciuti i personaggi di Macao e Romeo...continua così...al prossimo aggiornamento :*!!!

21/01/17, ore 00:31

Ciao,volevo dirti che finalmente si legge qualcosa di nuovo,ma soprattutto che scrivi molto bene e che la storia prendere davvero tanto,di suspance credimi ne hai lasciata parecchio ahahah..l'idea del regalo per la tua amica è stata geniale e molto dolce,si vede che siete molto legate...complimenti davvero...attendo l'aggiornamento...un bacio :*

20/01/17, ore 16:56

Heilá! Ok, credo di essermi innamorata della tua storia. Adoro questo genere e tu scrivi divinamente. La lettura è scorrevole e piacevole, non vedo l' ora di poter leggere anche il seguito.
Adoro Cana, come personaggio è fantastica e tu l' hai resa in modo superbo, lo stesso vale anche per Lucy e Lisanna. Non so se ringraziarti fino alla morte per avermi portato una storia del genere sul fandom o odiarti ( si fa per dire) perché devo attendere in preda alla curiosità per il seguito. Non sono mai stata dotata di pazienza nelle questioni di lettura.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, non sto più nella pelle. Ciao ciao
Baci e abbracci
_purcit_