La Vendetta dei Dimenticati
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

06/02/17, ore 17:21

Ehilà! Devo dire che la storia mi sta appassionando molto. Alexandra, benché si sappia poco di lei, mi piace. Mi piace come scrivi e la trama sembra interessante. Ehm.... Non sono solo io allora ad essermi innamorata di miss Peregrine a metà film! Complimenti, spero che continuerai presto

05/02/17, ore 21:40

La presenza di un personaggio come Enoch in uno scritto credo dia sempre un tocco di comicità semplicemente meravigliosa, ce lo vedo più mite e controllato dopo essersi messo con Olive che di certo lo rimetterà in riga; iniziare con un loro discorso mi ha fatto sorridere subito, e mi auguro di leggere altre loro piccole scenette così!
Echo è così tenero <3 e non vedo l'ora di sapere di più sulla sua nascita e sul suo passato! Mi domando con curiosità quale sarà la sua peculiarità e se la storia andrà così avanti nel tempo in modo che lui cresca e che si possa sapere; già immagino delle piccole scene caratterizzate da incomprensioni con i suoi nuovi amici o con Miss P, volute dallo stesso con la scusa di non capire la lingua e quindi di poter fare di testa sua.
Di Alexandra mi incuriosisce il suo passato con Abe, ma soprattutto con Miss P, anche se tutto fa intendere un passato in cui erano molto legate.
L'idea che ora gli spettri possano bere sangue di Ymbryne mi lascia perplessa XD ma prima di dare giudizi aspetterò di leggere altri capitoli!
Buon lavoro e aggiorna presto <3

20/01/17, ore 21:32

Ehilà! Eccomi di nuovo qui per recensire anche il secondo capitolo!
Devo dire che un po' mi aspettavo un tuo aggiornamento (io dovrei pubblicare domani se non ci sono imprevisti), vedo che il mio "sesto senso" non si è sbagliato ;)
Allora... Partendo dal finale che mi ha lasciata completamente a bocca aperta, devo dire che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Non ti soffermi troppo sui fatti (o perlomeno, ti soffermi abbastanza per lasciare la giusta "suspense") e hai uno stile molto scorrevole :)
Comunque, parlando del capitolo in sè... Echo è una cosa troppo tenera, soprattutto con Alexandra *^* Non vedo l'ora di vedere come svilupperai il personaggio, sono curiosissima!
La ship tra Alma e La Cercatrice mi sta piacendo troppo, aspettati degli scleri, perché con me sono all'ordine del giorno ;P
E poi, Jake&Emma e Enoch&Olive :3 Sono cute (nel libro Enoch e Olive sono piccini picció, quindi niente ship, uff) *^*
Barron mi sta proprio sulle scatole... Quell'uomo è veramente una rottura (e poi è come il prezzemolo, dato che in quasi tutti i film che vedo c'è Samuel L Jackson ^^")
Adesso sono curiosa: chi sono questi Dimenticati? Cosa vogliono dagli altri speciali? E soprattutto, come ha fatto Barron a sopravvivere?
Bene, ti lascio (per ora), aspetto il prossimo aggiornamento con ansia ;)
Un abbraccio galattico ed alla prossima!❤
-Rain☄️🌌