Spirale Ovale.
di Querdenker

16/12/17, ore 17:59

Allora, la fan fiction è stata veramente carina e mi è piaciuta. L'unica cosa che non mi è andata a genio, come hai potuto constatare, è stato la scusa che hai usato per far baciare Strawberry e Yasuko, perché per me si è trattato solo di una scusa e basta. Poi il comportamento di Ryan che, dopo essere riuscito finalmente ad avvicinarsi un po' a Strawberry e ad uscirci insieme, di è comportato da idiota ed è andato a letto con un'altra anziché parlare chiaramente con Strawberry.
Tess

30/01/17, ore 12:33

Ciao! Eccomi qui, ogni tanto sbuco da qualche parte, in stile puff in una nuvola xD è molto carino questo epilogo di quotidianità, con quei finti litigi che faranno sempre parte di loro, li vedrei esattamente così in una loro relazione...che purtroppo ufficialmente non c'è stata ma che vive nei nostri cuori grazie a ragazze come te che sognano e hanno il coraggio di trasportare su una penna (o più probabilmente su dei tasti di un computer) questi sogni (e che fanno sognare anche me). Un abbraccio!

21/01/17, ore 23:59

Ciao, eccoci purtroppo arrivati all’epilogo di questa storia. Breve, ma davvero dolce.
Eh, Ichigo ha imparato come corrompere il nostro Ryou e il ragazzo non sa dirle di no ovviamente, poi se si tocca il discorso Masaya… Ancora meno.
Comunque sia, è un accenno breve, ma molto tenero della loro vita quotidiana.
Alla prossima, kiss

21/01/17, ore 18:11

Ciao ♡... ho letto la tua storia dal primo capitolo che hai postato fino all'ultimo, anche se non recensivo ! Era parte della mia routine del sabato e ora...😭😭😭,uffi perchè ci abbandoni?? Mi mancherà tantissimo questa storia e spero vivamente un altro continuo poichè AMO questa coppia 😍💫🌠! Essendo la tua prima long sei stata meravigliosa e mi raccomando aspetto ardentemente un tuo ritorno su questo fandom... detto tutto baci 💋💖 e ti faccio di nuovo i complimenti!!!
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 06:13 pm)