Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    21/01/2017    4 recensioni
{ RyoxIchigo | accenni KeiichiroxRetasu }
Il ritorno di Ichigo da Londra scombussolerà un po' la vita della vecchia compagnia di amici. Ma cosa potrebbe mai accadere se la nostra paladina della giustizia si lasciasse con il suo epico amore e scoprisse di provare dei sentimenti per Ryou Shirogane?
Dal testo:
« Minto, io davvero non capisco » decretai, e mi guardò con un’espressione tipo “ma va?” « come fate ad essere così sicuri di noi due? »
Fece spallucce: « È semplice: voi due siete come il Polo Sud e il Polo Nord: schiacciati e terribilmente attratti verso il vostro centro della Terra, senza però riuscire a sfiorarvi. Con la differenza che se voi due foste a contatto sarebbe una liberazione per tutti noi, mentre se i due Poli si scontrassero… beh, non sarebbe di certo una bella notizia. » finì di bere il suo caffé.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO. – Sempre noi 
 




« Ryou? »
« Cosa vuoi. »
« Mi porti a pattinare? »
« Neanche per sogno. »
« Per favore! »
« Ti ho già detto di no »
Il suo tono categorico non mi lasciò desistere. Era Natale e io volevo decisamente andare a pattinare. Avevo preso quest’abitudine a Londra, dove ci andavo sempre con Masaya.
Usai la tattica del paragone.
« Aoyama-kun mi ci portava sempre! » esclamai, facendo a finta offesa.
Serrò la mascella e si voltò dall’altra parte.
Avrebbe ceduto. Lo sapevo. 
« Solo se vengono anche Keiichiro e Retasu-chan » borbottò inviperito.
Sorrisi trionfante e mi avvicinai per schioccargli un bacio sulla guancia; al che arrossì vistosamente, mentre io mi allontanavo pimpante per avvertire Retasu.
Non mi accorsi neanche che Shirogane mi stava seguendo e mi aveva preso per la vita, facendomi quasi inciampare.
« Sei pesante - constatò divertito, mentre gli lanciavo un’occhiataccia – secondo me se cadi, rompi il ghiaccio »
Mi stava trascinando di peso nella sua camera da letto, mentre iniziava a stuzzicarmi con parole poco carine quali “imbranata” e “rompipalle”. Di tutta risposta gli tirai un pugno sul petto.
Arrivati in camera mi fece distendere sul letto, mentre mi fissava con fare trepidante. Iniziò a mordermi la base del collo, poi sempre più in su, fino alle orecchie…
« Allora, andiamo a pattinare? » chiese beffardo, mentre si distaccava da me.
Mugugnai qualcosa di indefinito, ma che valse decisamente come un “vaffanculo”.
Lo afferrai con foga per baciarlo, mentre mi accorsi con stupore che Ryou-kun era decisamente diventato più sicuro di sé. In quell’eterna lotta tra noi – ormai avevamo incanalato i nostri litigi in quell’attività assolutamente piacevole – non tendeva a lasciar perdere, anzi: pareva cercasse lui lo scontro.
« Ma bene, vedo che vi state dando da fare » proferì sarcastica Minto, apparsa miracolosamente davanti alla porta, che quello sciagurato non aveva chiuso.
Mi staccai bruscamente da Shirogane, osservando disorientata la mia amica, che sorrideva sorniona.
Ryou mi fissò intensamente, mentre Minto si allontanava pimpante.
« Che c’è? » chiesi brusca.
« Chi l’avrebbe mai detto..? » chiese retorico Shirogane.
In effetti, anni addietro chi avrebbe mai potuto pensare che dopo altre relazioni, progetti da fare invidia ai migliori registi di film fantascientifici, litigate e paranoie Ichigo Momomiya e Ryou Shirogane sarebbero potuti finire insieme?
« Sicuramente non io » risposi.
Forse tutto quello che era accaduto era stato del tutto imprevedibile, una scherzosa decisione della dea bendata, ma non me ne curavo più di tanto: ero dannatamente ed esageratamente felice.








Nota dell'autrice:
È davvero una cosina breve questo epilogo, giusto per darvi un'idea dell'ipotetica *sigh* quotidianità di questi due pazzi. Poi ognuno può continuare questa storia come più gli aggrada.
Non so cosa dire, sono tanto contenta di aver ricevuto un discreto apprezzamento, pensavo peggio sinceramente! Più di una dozzina di persone ha messo questa storia tra preferiti o ricordati, e non posso fare a meno di essere felice!
Grazie, grazie mille, anche a chi ha sempre recensito la storia, o chi l'ha recensita solo ogni tanto!
Se volete passare a leggere (e magari anche recensire, perché no?) una delle mie altre storie - sono tutte OS per ora - ne sarei felicissima!
Grazie ancora, un bacione a tutte.
Mezzosangue230
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker