Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

24/01/17, ore 11:20

Grazie di questa sorpresa....un bellissimo capitolo. ..i due ragazzi sono innamorati anche se non l'ammettono. ..ma cosa ci nascondono Cameron e la sua famiglia. .. speriamo che non sia niente di grave ...a presto sono molto curiosa

23/01/17, ore 13:53

Ma chi è cameron è davvero violento o c'è sotto una spiegazione perché secondo me è un ragazzo dolce e phoebe ne è innamorata speriamo che si risolva tutto brava come sempre e grazie per questo capitolo alla prossima

22/01/17, ore 23:42

capitolo bello e si capisce anche di più di cameron ma io penso che questo sia solo l'inizio penso che ci saranno problemi ben più gravi ciao al prossimo capitolo

22/01/17, ore 04:20

FanGirl capitolo molto bello intrigante non vedo l' ora di leggere il prossimo , non farci aspettare tanto , . Grazie di cuore Lory

22/01/17, ore 02:02

È la prima volta che recensisco questa storia perché è solo un paio di giorni che ho "scoperto" questa parte di efp... questa storia e magnifica😍, all' inizio credevo che Cameron potesse essere collegato in qualche modo a Jack ma mi stavo ricredendo fin quando non ho letto questo capitolo che mi ha lasciato con il fiato sospeso, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!! 😄😍

21/01/17, ore 22:02

Che Sorpresona Grazie! Allora, qui la faccenda si complica. Fin dall inizio , ho pensato che Cameron nascondesse qualcosina. Non c'entra con Jack, ma la famiglia nasconde , cosa? Sull incidente in cui è morto, solo il fratello penso alla fatalità, mi pare strano che sia stato ucciso....ma da chi da Cameron? E se il giorno, dell incidente guidava lo zio? Magari non si parlano più perché lo ritengono responsabile. Certo, del padre non sappiamo nulla , la madre pure . Ok questo, ragazzo tiene problemi di gestione della rabbia, ma anche Christian era uguale. Non comprendo Christian, quando dice che questo ragazzo è un problema, in fondo difende Pohebe, da un altro ragazzo molto più problematico di lui. Allora , dovrebbero essere espulsi entrambi , no Christian nasconde altro. Poi Christian definisce, questo ragazzo un problema , in che senso? Con sua figlia si e' comportato benePerò se non ricordo male, nel capitolo in cui Cameron va a casa di Pohebe, lei pensa di vedere qualcuno in giardino, non so forse è solo un caso. Un altra cosa , che mi è rimasta impressa è che Cameron critica la casa di Pohebe, diciamo perché troppo sfarzosa. Boh Christian sa molto, ma non parla. Grazie per questa chicca
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 03:14 pm)