Aimer... c'est payer le prix
di Alexis Laufeyson

13/05/20, ore 00:12

No, vabbe', è la storia perfetta! Se si parla di gitani, zingari o girovaghi quasi sempre ci sono invischiato, è un mondo che mi piace, soprattutto quando è legato al teatro (cosa che amo alla follia) e devo dire che mi hai dato l' idea di qualcosa che si svolge su un palco, che a volte diventa Verona "in carne e ossa" e a volte torna ad essere quel luogo pieno di magia. Mi piace moltissimo!

23/01/17, ore 10:16

Sono stata sempre dell'idea che se Rosalina non avesse preso i voti,Romeo non avrebbe rivolto le sue attenzioni verso Giulietta. Che se non fossero andati al ballo in casa Capuleti quella sera,gli eventi si sarebbero svolti in un 'altra maniera. È vero ci sarebbero state sempre le lotte tra Montecchi e Capuleti e la pace tra le famiglie solo un desiderio del principe. Non si sarebbe giunti alla morte di Mercuzio, Tebaldo,Paride e di Romeo e Giulietta. Benvolio non avrebbe perso i suoi fratelli continuando ad essere i re del mondo. E magari Giulietta avrebbe sposato Paride...Ma se non ci fosse stato tutto questo,non avremmo potuto leggere questa meravigliosa tragedia. E Sheakspeare non ci avrebbe regalato questo folle Mercuzio dalle mille sfacettature. Al prossimo capitolo. Un bacio Caillac.