capinera
di Vulpes Fennec

22/01/17, ore 21:03

Ok. È inutile stare tanto a girarci intorno. Di certo, Chloè non cambierà mai. Ne combina di tutti i colori solo per farsi notare come se fosse una bambina viziata. Le persone egocentriche e velenose come lei non mi sono mai piaciute. Si credono chissà chi quando non sono poi così diverse dalle altre persone, anzi, sono peggiori di loro. Comunque, povera Marinette, si può sapere perché quella vipera ossigenata deve sempre fare così con lei? Insomma, in questa storia non le ha fatto proprio nulla di male, non che nell'opera originale le abbia fatto qualcosa intendiamoci, eppure lei cerca di farle fare brutta figura, di umiliarla e di farla passare per una che approfitta della gentilezza di Adrien. Comunque, era un bel po' che non ti sentivo, ma sono contento che sua riuscita ad aggiornare e il capitolo mi è piaciuto molto. Più che altro la mia parte preferita è quando colgono Alya e Nino in flagrante. Che imbarazzo per quei due. 😈. Comunque, io volevo dirti anche che metterò in pratica il tuo consiglio per la mia storia. Ti ringrazio. Spero di trovare altre tue recensioni. Saluti da Harry.