I Will Always Find You
di samy_97_

Gran bel capitolo, sempre con quel pizzico di ironia che non guasta mai. Ayame farà faville con i suoi poteri spirituali, me lo sento (ovvero, ci sarà da ridere) Di cosa parlava Sango alla fine? Sono troppo curiosa. Una piccola anticipazione per una lettrice che non regge i misteri (occhi da cucciolo)? Complimenti, spero che aggiornerai presto

Bello, bellissimo. Mi ci volevano due risate e credo che Ayame si concentrerá molto di più con il ghiacciolone. Alla prossima
Aya Natsume

Ed eccomi qua, a romperti anche in questo capitolo. Perché, per quanto io possa arrivare in ritardo, recensirò Ogni Singolo Capitolo, meglio che tu lo sappia ;) Quindi preparati psicologicamente, perché è in arrivo un altro papiro!
Allora... che dire? Ayame è una tosta. imbranata, goffa, che inciampa nei suoi piedi un minuto sì e l'altro pure, ma è tosta! sissignore! Ha avuto non poco fegato a slanciarsi verso Rin, salvandola (a prezzo della propria schiena e di un timpano, ma son dettagli) e facendole da scudo con il proprio corpo... prima di fare una magia meravigliosa. che forza! Ma da quando è così forte spiritualmente da poter purificare un demone che, a quanto ho potuto capire, non aveva esattamente le dimensioni di un chihuahua? Non lo so, ma è stato fenomenale! Inuyasha ovviamente mostra la propria preoccupazione sbraitando e Jaken non perde occasione di aprire becco (ma lo posso zittire io? sta' sicura che poi non parla per un pezzo quel rospo!) almeno la scena si conclude con un pizzico di dolcezza, con Ayame priva di sensi tra le braccia del suo Maru, il posto più sicuro per lei. E lui le continua a stare accanto per tutto il tempo, meravigliosa visione al suo risveglio. Cavoli.. io mi sono sciolta nel leggere dei suoi piccoli gesti, ma sinceramente affettuosi. Amo quel demone ex-ghiaccioloso!
Ed ecco la risposta alla domanda di poco fa. Ayame ha un potere ENORME dentro di sé, ma che si conteasta a vicenda. cavoli... Doppiamente cavoli. Mica facile trovare un modo per esercitare tutte le sue abilità affinché non si limitino l'un l'altra! Ma Ayame ha il sostegno di tutto il gruppo e, soprattutto di Maru. Kami quanto ho adorato il momento di puzecchiamento prima tra Maru e Innuchan (Sesshomaru emoticavamente stitico... ma questa come ti è uscita? XD stavo morendo dal ridere, accidenti a te!) in cui poi si è inserita anche Ayame, spalleggiando il suo adorabile Barboncino Demoniaco XD Che scena fantastica! soprattutto perché ci hai dato un nuovo, piccolo (ma graditissimo!) assaggio del senso dell'umorismo di Maru. Fa bene alla salute vederlo più rilassato e allegro, ogni tanto.
Ma ecco che, come ogni volta, tu ci sorprendi con una svolta del tutto imprevista: Ayame in procinto di allenarsi con Kagome per sfruttare al massimo i propri poteri spirituali e.. rullo di tamburi.. niente poco di meno che Sesshomaru-sama in persona per potenziare quelli demoniaci! Non riesco a credere che abbia accettato, sono rimasta davvero sconcertata. In positivo, sì, ma sconcertata comunque! (però le sopracciglia che "schizzano" verso l'altro è un tocco da maestro XD) Certo, dopo questa nota di shock allo stato puro, un po' di ironia serviva e per una come me che ama la storia più di qualsiasi altra materia sentir citare Hammurabi è stata una sorta di dono del cielo ^-^ Però non credo che Inucchan sia COSì vecchio... forse non scriverà cuneiforme, ma greco antico sicuro! XD Sesshomaru invece le sue memorie dovrebbe scriverle con i dipinti rupestri XD
La lotta tra i fratelli è stata dolce e divertente al tempo stesso, ma ammetto che la telefonata di Sango-chan mi ha lasciato alquanto perplessa... Sarà che non rileggo la storia da un po' ma non ho una cippa lippa di idea su chi possa essere la strega di cui parla, e chi vorrebbe che le venisse rimandato indietro. Dato che ha parlato al maschile e non rivuole Inuyasha, dovrei a rigor di logica (che non ho) imagginare che parli di Maru, ma.. Sango-chan che deve fare con Maru? Chiunque sia la tipa che la sta facendo impazzire, se a confronto Kagura è un biscottino, dev'essere una specie di mostro stile Idra di Lerna. Ma chi è!?!?! Non vedo l'ora di scoprirne di più! Sono davvero curiosa!
intanto, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti. Non so come fai, ma ogni capitolo è più bello del precedente e tra titoli che fanno rotolare dal ridere e situazioni ancora più comiche, riesci a catturarmi sempre più. Non vedo l'ora di leggere nuove avventure!
Besos enormi
tua
Alys

Adoro, letteralmente, A D O R O.
Mi sono assentata per un po' da EFP, ma sto recuperando terreno hahaha
E niente, ti amavo anni fa e ti amo adesso, davvero :') Aya-chan e Maru sono troppo bellini, e la storia diventa sempre più interessante ma mai pesante per il lettore. Continua così e rendici felicii
Un bacione!

Ben trovata XD
Ohi ohi Ayame inizia ad avere dei problemi con i suoi poteri per caso?
Pare proprio di si U.U
Comunque bel siparietto per i due piccioncini,
eh povera la nostra Aya, chissá quante ne dovrá passare con Sesshomaru in veste di allenatore...
Povera cara T.T
Ma Sango??? O.o
Cosa gli è successo???
Chi è la strega??
E chi rivuole indietro???
Ok la smetto con le domande XD
Sono sicura che riceveranno risposta nel prossimo capitolo U.U
A prestooooo...