Come il fuoco e l'acqua
di ___Darkrose___

02/02/17, ore 15:10

Ciao^^
scusami tanto per il ritardo! Allora, allora..
Le cose si fanno sempre più interessanti! La squadra dei sette ha inviato un telegramma a Naraku, e io non vedo l'ora che lui faccia la sua mossa.. Vorrà uccidere Inuyasha??? O avrà altri piani?
Inuyasha e Kagome sembravano finalmente aver trovato una sorta di complicità, ma quello zuccone deve sempre rovinare tutto e ora la ragazza vuole fuggire! Uff!
Inoltre Koga è sulle loro tracce..
Stai diventando sempre più padrona del linguaggio e il testo è molto fluido, ti faccio davvero tanti complimenti! :)
Aspetto con ansia l'aggiornamento e ti mando un bacione! :*

23/01/17, ore 23:57

Ciao tesoro!! Cavolo, quando ho visto l'aggiornamento ieri sono saltata sul posto dal divano seguito da un infantile "waaa", svegliando addirittura mia mamma poverina xD
Cooooomunque.. Mi è piaciuto troppo questo capitolo! Succedono un sacco di cose; prima di tutto voglio complimentarmi perché ho notato che pian piano i capitoli cominciano ad essere più lunghi e la cosa mi fa molto piacere perciò posso capire i ritardi, ti perdono xP
Insomma passo dopo passo sapremo cosa vuole il nostro atagonista preferito.. Da quello che ho capito (forse, altrimenti sei libera di frustarmi xD) uno dei suoi obbiettivi era far fuori Inuyasha(?).. Aiuto troppi casini, per non parlare del finale di quei due, che cavolo Inuyasha certe volte non sa controllarsi, ora che finalmente si erano avvicinati e notava in lei tante doti e fascino. (a proposito, mi prenderai per pazza, ma io ho apprezzato tantissimo il fatto che Inuyasha non si sia messo a spiarla, per me è un bellissimo segno di rispetto e amore. In tanti, anzi, tutti avrebbero scritto che si sarebbe messo a guardarla e io ogni volta che lo leggo mi dispiace un po'.. Ma lascia stare, questi sono solo i miei pensieri pazzi e femministi xD)
Ora Kagome ha intenzione di scappare in più Koga ha trovato le loro tracce, e no eh.. Troppi casini, troppi colpi di scena, troppi suspense!!! Il mio cuoricino non regge mica sai?! xD
Sono curiosissima di sapere cosa succederà D:
Stammi bene tesoro e a presto! Ancora bravissima*-* Un bacione
Marty❤️

23/01/17, ore 14:34

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre,bravissima..!!
Kagome riuscirà a fuggire...e Koga la ritroverà ??
Sono curiosa di scoprirlo...
Alla prossima

23/01/17, ore 13:00

Bentrovata, il capitolo è ottimo e si inizia ad annusare la puzza di piani contorti e malefici, oltre alla vicinanza sempre maggiore tra i due protagonisti, sperando che koga non dia dia di matto nel posto sbagliato al momento sbagliato o che inuyasha non si faccia prendere troppo la mano. A presto.

22/01/17, ore 23:56

Ho letto tutti i capitoli oggi e woow.. *O* mi piace la tua idea, mi ricorda molto Pocahontas ( uno dei miei Disney preferiti, se non fosse che poi Pocahontas si innamora del rosso cesso e smolla il biondo >_< ma dettagli ) sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia di Kagome e Inuyasha. Si leverà dai piedi Koga?!??! Inuyasha conquisterà Kagome? NON VEDO L'ORA, aspetto con ansia il prossimo cap.♡♡