Fables
di Crilu_98

18/04/17, ore 17:14

Sì, mi è piaciuto, con questa Aurora così vanesia e attaccata al ricamo. I toni sono stati più leggeri, contrariamente al capitolo precedente, ma non per questo l'ho apprezzato di meno, anzi, hai stemperato un pochino l'atmosfera cupa.
Sono curiosa di scoprire chi è il misterioso personaggio che le ha raggiunte e soprattutto di vedere come saprai gestire tutto questo po po di personaggi!

06/04/17, ore 15:08

Sono passata a leggere le tue storie e devo dirti che anche tu scrivi molto bene :-) Il testo è scorrevole e la trama davvero originale, questa tua idea di parlare di principesse Disney, metterle tutte insieme e "cucire" su di loro una storia tutta nuova rispetto a quelle che conosciamo , rispettando le loro caratteristiche da principessa a cui siamo abituate, è davvero interessante. Ovviamente non ho potuto fare a meno di ridere con Aurora, devo dire che sembra proprio un personaggio riuscitissimo, e Biancaneve che la guarda male quando lei dice che il cucito è una delle attività di divertenti ahahah che risate. Ti seguo volentieri :-) Alla prossima

25/01/17, ore 22:02

E così si aggiunge anche il personaggio di Aurora, che sembrerà anche una cretina, ma mi ha fatto morire dal ridere! XD
É bello nelle varie scene vedere il confronto tra il carattere delle tre protagoniste, qua per esempio abbiamo appurato che Biancaneve e Aurora sono decisamente due tipi diversi di principessa, e poi mi ha divertito il fatto che Cappuccetto Rosso sia la più piccola ma comunque le più pratica delle tre XD
Per quanto riguarda il nuovo arrivato, spero sia un amico, anche se non ne sono completamente sicura :P
Ciao ciao,

Alessia Krum

23/01/17, ore 09:32

E adesso salta fuori anche la Bella Addormentata! Che, per inciso, non sapevo si chiamasse Aurora^^
Sì, effettivamente adesso sembra un po' una Barbie in versione favolistica, ma sono curioso di vederla in azione.
Le avventure delle tre ragazze sono molto divertenti, sono morto quando Aurora ha spiegato la faccnda del cavallo^^
Un solo dubbio, che peraltro mi assilla dalla tua storia precedente: ma perchè qui su EFP mettete tutti i titoli in inglese? Scusa, eh, ma DEVO saperlo, non ce la faccio più!^^