Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

11/11/17, ore 18:19

Prima osservazione su questa tragica vicenda: che razza di nome è Fergie?!
Ecco le conseguenze del bullismo. Tra l'altro, mi affascina come alla caduta della ragazza tutti abbiano riso, mentre quando lei ha tirato il peso tutti siano accorsi da Nik. Per me, Fergie è la vera protagonista di questa storia, povera ragazza vittima di discriminazione perchè bionda e figlia del preside - ho notato l'enfasi che ci mette il detective! - e che quando finalmente ha reagito, la cosa ha avuto conseguenze che le sono tragicamente sfuggite di mano.
Dalla sua vicenda si può però trarre un prezioso insegnamento: mai commettere crimini con addosso guanti pelosi che perdono peli (farlo davanti a una classe intera di testimoni invece è okay, il prof si limiterà a chiederti se è vero quello che dicono tutti gli altri).
Di nuovo complimenti, ho riso come una disperata anche a questa!

28/04/17, ore 19:30

Cara Kim, sono tornata in agguato su questa tua raccolta =)
I guanti pelosi ahahah di solito i guanti aiutano a non lasciare tracce o prove ed evitare di farsi accusare perché non lasciano impronte e invece quelli pelosi fanno il lavoro al contrario, non so come ti sia venuta in mente una cosa simile, la fantasia è ottima!
Fergie Wilde (è giusto prendere ispirazione da ciò che ci piace, quindi hai fatto bene a prendere il nome della cantante dei Black Eyed Peas) appena ho letto il cognome ho capito che era la figlia del preside! Jessy è in una scuola davvero strana, ma se fosse in un altro posto probabilmente i New-Detective non avrebbero casi a cui occuparsi!
Prima la biondina non riesce ad alzare il peso e poi patabam (?) riesce a lanciarlo proprio in testa a Nick. A me fa ridere sta cosa, cioè il compagno di classe è morto, ma non posso evitare di chiedermi: si sarà ricreduto e avrà smesso di ridere una volta che è stato colpito? mi pongo domande idiote lo so XD
Jessy riesce a trovare tutto e tutti, dovrebbe saltare le classi e andare direttamente a Quantico! Eh, ma il protagonista è la mente e Jessy il braccio, quindi lui pensa dove mandarla per trovare le persone e cose e lei prontamente non sbaglia un colpo (?) u.u
Non so se ho commentato tutto in maniera decente... comunque cercherò di recuperare questa raccolta, ci metto del tempo, ma riuscirò a mettermi a pari, prima o poi ci riesco sempre xD
Alla prossima ♥

07/02/17, ore 17:30

Ciao di nuovo...i guanti peloso...hahahHhaah fantastico...ma loro investigano e soprattutto analizzano il DNA senza strumenti... Aahhaha doppiamente fantastico, anche perché analizzare il DNA non è semplice... Ma bando alle ciance anche i moventi sono degni di serial killer...ahahahha
Al prossimo

31/01/17, ore 09:48

A hahaha, Kim, finalmente eccomi qui XD XD.
Devo dire: non è la storia in se che mi fa tanto ridere, ma poi ci si aggiungono i tuoi fantastici commenti di auto - ironia / commiserazione mi fanno morire!
Certo che questa bravissima New Detective vive proprio nel suo ambiente: non ho mai visto un istituto scolastico dove i crimini succedono così spesso! (E sopra tutto: nessuna scuola dove in palestra fanno il lancio del peso, poi non so se de te sia successo.
Antipatica la Fergie, io se casco e ridono, rido con loro xD, non penso che ucciderei qualcuno! Ahaha più che del carcere aveva bisogno dello psichiatra!
Però una cosa carina veramente, è la dedica all'inizio, non tanto per le parole che dice, ma per il fatto stesso di esserci e di mostrare il punto di vista di un personaggio diverso, penso che sia una bella originalità.
Ahahah, il protagonista misterioso! Uhm, questa cosa mi inquieta! :D
E i guanti pelosi..... puahahahaha hahahahah ahahaha quella è la cosa migliore!!!!
Ahaha, ti stimo! Spero di riuscire a leggere al più presto anche iil prossimo capitolo è di pubblicare il prossimo mio (sono rimasta assai indietro con gli aggiornamenti, spero di riuscire a recuperare e che mi perdonerete :/ )
a presto!!

Anwel

29/01/17, ore 11:49

Ma questi guanti quanto erano pelosi? Mi sa che la New Detective in previsione dell'omicidio ha messo un po' di colla attorno ai pesetti, altrimenti non si spiega come hanno fatto i peli a volare e a posizionarsi precisi accanto al peso XD
Comunque, restano tutti alquanto calmi quando c'è un omicidio. Al limite piangono, però sono sempre lucidi. Si vede che è un duo di professionisti!
Chissà quale sarà il prossimo caso??? A domani xD

23/01/17, ore 19:06

Ehi Kim!
Ma su, sei andata a capo quattro o cinque volte, mica male eh...
I GUANTI PELOSI CHE PERDONO PELIIIIII SONO IL TOP!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH, però questi due sono stati intelligenti, hanno notato che Fergie (quando appare Will che è sempre un belvedere?) aveva i guanti-pelosi-che-perdono-peli... all'ora di educazione fisica eh, mi raccomando...
Complimenti per il prof che deve aggiustare la rete della palestra, non dimentichiamoci che nelle scuole italiane (perché del resto c'è la docente di italiano) le cose cadono a pezzi :P
Oh, ma questo protagonista che ci sta a fare nella storia? Praticamente fa tutto Jessy, ma povera ragazza!
Ah, il motivo per cui questa pazza psicopatica ha ucciso di Nik... stava ridendo di lei, la stava bullizzando, e questo mi sembra un motivo validissimo! Finalmente un po' di giustizia in questo posto: pena di morte per tutti i bulli!
Su, quando la cambiamo la Costituzione???
Ahahahahah che spasso questa raccolta, i tuoi vecchi scritti fanno morire, ma la cosa grave è che sono stati scritti per essere seri!
Beh Kim, ora ti lascio e attendo con ansia i capitoli delle altre long/quella cosa che non mi vuoi spoilerare ma tanto io lo sooooo :3
Un abbraccio sorellina, e ricorda: #dinuovo (cit.) ♥

23/01/17, ore 18:00

Sei tornata in questa raccoltaaa! Che bel ritorno di fiamma e devo dire anche doloroso. Nik ormai è morto ma è stato vendicato. Oddio, almeno spero! Non c'è scritto nulla sul fatto che l'insegnante sia davvero andato in centrale, ma avendolo detto non può aver mentito. Oppure mi sto già immaginando una nuova storia - tema - in cui i nuovi detective lo scoprono e denunciano pure lui. E poi le prove trovate dai detective e non dalla polizia... troppo pucciosi. Pucciosità, delitto e dolore. Bel trinomio :P.
Ho letto anche le note e mi fanno morire dal ridere, sono ironiche fino al loro massimo xD Ma dai non essere così cattiva con te stessa, su u.u
Non si fa :P.

23/01/17, ore 15:05

Ahahahaha storia EPICA!

Adoro i tuoi personaggi, sono troppo buffi, nonostante il clima sia serio e di tensione.

I guanti pelosi ahahahaha!

Bellissima anche questa, Kim!
Attendo la prossima!
-Bigin