Mandala
di Syerra

10/06/21, ore 22:45

Ciao syerra,
Ho iniziato a leggere questa storia solo ora devo recuperare tanti capitoli ma ti posso dire che mi piace già molto. Tzubasa e sanae che si rivedono in questa circostanza e riscoprono il loro amore nonostante tutto.. Devo leggere il resto per farmi un quadro più chiaro della storia. A presto. Teresa

16/05/21, ore 06:57

Se nella partita contro la Cina, Jun è stato il protagonista della situazione con il bacio alla fede rivolto a Yayoi, Tsubasa conquista la scena, nel tuo finale, realizzando un sogno di ragazzo divenuto realtà. Amare completamente la sua manager. Magari, quando la sognava allora, neanche si sarebbe mai spinto così a avanti, con i pensieri, rispetto a ciò che sta vivendo adesso, in veste di uomo, però sono convinta che, comunque nel suo sogno, loro due alla fine sempre abbracciati felici e contenti erano. Nel mezzo della storia tuttavia, anche la piccola Hitomi si prende una buona fetta della torta della storia; infatti, appena comunica i suoi programmi di vacanza con l'amico d'infanzia, Jun e Hikaru si pongono sul piede di guerra. "Nessuno tocchi la nostra piccola!". Però...chissà perché...la piccola è stata adocchiata anche da qualcuno del gruppo, che sta cercando di evitare di pensarla in maniera uomo-donna a causa della differenza di età: Genzo. Per adesso lui sta dando la colpa all'astinenza, però...mmm...vedremo andando avanti se queste sensazioni sono dettate dall'astinenza o, se semplicemente è diventata una questione di pelle. Ciao Syerra! Ti rinnovo i miei complimenti per la tua storia!

19/02/19, ore 20:29

È da un po' che seguo la storia, ed ora non riesco a resistere alla tentazione di recensirla.
Io sono una fan a dir poco sfegatata di Tsubasa e Sanae, quindi all'inizio mi è un po' dispiaciuto nel vederli separati, ma devo anche ammettere che ho apprezzato la tua idea di creare una situazione un po' più complicata che fa da cornice al loro avvicinamento.
Naturalmente Sanae all'inizio è reticente, ma ben presto cede all'Amore e permette a Tsubasa di amarla.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia reso il Capitano estremamente deciso e sicuro delle proprie scelte, questo, a mio parere, contribuisce a renderlo più accattivante, oltre che a renderlo 'Umano' (cosa che non ho riscontrato nel manga).
Le scene d'Amore sono fantastiche, pregne di emozioni e passione.
Il tuo OC, Hitomi, è caratterizzato benissimo, ella unisce sia forza che fragilità, e credo che sia stato quello a catturare l'attenzione di Genzo. Nonostante le iniziali incomprensioni, sono molto felice che lei ed il Portiere si siano avvicinati.
Le altre relazioni passano in secondo piano, ma sono comunque ben descritte e realistiche.
Inoltre ho apprezzato anche che tu abbia permesso a Tsubasa di instaurare un rapporto di complicità che si sta formando piano piano con Soichiro. Ho la sensazione che il Capitano sarà un ottimo padre...
Complimenti ancora per questa storia, e spero di trovare presto un nuovo aggiornamento :).
CKS