La rinascita della Fenice - Parte 1
di Yugi95

25/03/17, ore 09:48

Ciao Yugi! :)
Finalmente posso passare a recensire.
Il piano di Tecna dunque era quello di dare la fiamma del drago di Bloom anche a Selina, Elizabeth e Roxy per permettere loro di diventare fate Bloomix. Grande Tecna! Riesce sempre a trovare una soluzione a tutto.
A me non è sembrata affatto banale la spiegazione di Faragonda sul come le tre fate abbiano ottenuto la trasformazione, anzi direi che mi è piaciuta molto, però ammetto di essere curiosa di sapere cosa avevi pensato, quindi quale sacrificio avrebbero dovuto compiere per acquisire questo potere :)
Ma cosa staranno nascondendo i tre presidi ad Elizabeth? Sono molto curiosa.
Per Sky posso capirlo ma credo abbia ragione Bloom, secondo me ha fatto la scelta giusta dando la fiamma del drago alle tre, adesso hanno più possibilità di sconfiggere Acheron.
Comunque, non so perché ma è da un po' che ci penso. Parlo del fatto che tra Brendon e Bloom possa nascere qualcosa, però in fondo potrebbe succedere anche con Selina. Non mi resta che continuare a leggere, magari alla fine non si mette con nessuna delle due. Sky comunque non mi piace quindi non mi dispiacerebbe molto se lui e Bloom si lasciassero XD
Beh, ti faccio come sempre i miei complimenti per questa storia bellissima e... niente, preferisco non dire che presto cercherò di recensire gli altri capitoli perché ho notato una cosa: ogni volta che lo dico succede che non riesco a farlo XD
Beh, penso di aver detto tutto.
Ci sentiamo presto :)
Winxclub

24/01/17, ore 11:25

Ciao Yugi, eccomi anche qui ;-). Allora, la parte iniziale in cui scoppia quasi un putiferio per cercare Bloom devo ammettere che mi ha divertito :-D. Quindi anche Selina, Roxy ed Elizabeth ora hanno il Bloomix. Ammetto che forse lo hanno acquisito un po' troppo in fretta, sia come modalità di acquisizione in sé sia per l'esperienza che almeno Roxy ed Elizabeth dovrebbero avere (in questo senso l'unica che può convincere è Selina perché studiava magia da prima delle Winx, invece le altre una la studia da troppo poco tempo e l'altra è fata solo da pochi giorni) comunque non boccio a priori la tua scelta e aspetto di vedere cosa comporterà questo fatto ;-). Anche secondo me Faragonda non la racconta giusta su Elizabeth ma... Staremo a vedere ;-) Tutto sommato bel lavoro ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

24/01/17, ore 10:55

Allora...Daphne e Bloomix? Come...quando? Devi,ripeto DEVI raccontare la storia dei nani! XD voglio vedere uno specialista scappare dai nani!XD Il dreamix...quale sarebbe?
Ps:ma il bloomix è più potente...E figlio della fiamma del drago,il butterflix e figlio della natura,quindi il primo è più potente a rigor di logica.
Ps:Ma Brandon con chi vuoi che stia: Bloom o Selina!

23/01/17, ore 16:31

Ciao Yugi ^^
Beh, sì, in effetti dal titolo qualcosa l'avevo già capita, ma mi è molto piaciuta comunque questa tua scelta di far ottenere il potere Bloomix anche a Selina, Roxy ed Elizabeth. Spero solo che, nonostante le tre ragazze non abbiano la stessa esperienza di Flora ed Aisha, le cose possano andare bene comunque! Per il resto... dunque... mi ha fatto molta tristezza/rabbia Sky. Ho apprezzato, e dico sul serio, il suo modo di proteggere Bloom, ma, ecco, la sua reazione è stata forse un po' esagerata così come quella di tutti che hanno fatto scoppiare un parapiglia per una scelta che doveva essere solo di Bloom. Comunque, fortunatamente la fata ha accettato e tutti siamo più sereni per il buon esito della missione. Su Faragonda ed Elizabeth te l'ho detto fin da subito che c'è "qualcosa di strano". Tuttavia non so bene cosa sia e credo che la mia ipotesi del legame di parentela debba accomodarsi in panchina, perché non so se sia possibile... proverò a pensarci. Infine, parliamo di Brandon... sono stupida se ti dico che mi sto facendo tutto un film su lui e Bloom? Non lo so, mi sembrano troppo vicini e coinvolti per definirsi "solo amici" ancora per molto XD
Beh, con tutti i miei film mentali ci sentiamo sul prossimo capitolo e, ovviamente, sullo spinoff che presto passerò a recensire. Alla prossima!
See you soon. Marti :)

P.S. Molto belle le trasformazioni Bloomix delle tre ragazze ^^