Omnia vincit Amor.
di Betta7

08/02/17, ore 16:07

Bello bello bello..brava brava brava! Sai come non rendere banale la tua storia e allo stesso tempo saltare inutili "perdite di tempo", accennando a fatti ed episodi senza parlarne esageratamente e senza nemmeno ignorarli del tutto. Complimenti!

27/01/17, ore 20:08

Ciao Akura!
Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace tanto, i personaggi sono sempre IC!

E poi c'è sempre una sorpresa dietro l'angolo... Non mi sarei mai aspettata quelle azioni da parte dell'attore. Le emozioni di Sana sono descritte così bene che nel momento in cui leggevo potevo sentire anche io quell'onda negativa.
L'ultimo aggiornamento è molto intenso e finalmente hanno capito che l'amore tra di loro non può essere chiuso in un cassetto.

Aspetto il prossimo!

Spero che Nat si svegli, soprattutto per la piccola Kaori (anche io avrei scelto quello!).

Quindi a presto!
Ti saluto! :*

Diotima_

24/01/17, ore 09:36

Carissima Akura,
Dopo tantissimo tempo d'attesa, ecco finalmente un altro tuo splendido capitolo.
Sai, avevo visto l'aggiornamento l'altra sera, ma ero troppo stanca per leggerlo.
Poi, la mattina seguente, già non c'era più.
E che fine aveva fatto?
Eppure ero sicurissima di averlo visto!
E niente, ho atteso pazientemente fino a ieri sera ed eccolo di nuovo lì.
Non ho aspettato molto, questa mattina l'ho letto tutto d'un fiato.
È stato splendido e splendidamente lungo.
Akito così dolce, così innamorato..
Sana che gli fa la sorpresa..
Fantastici!
Non riesco bene a ricordare cosa sia successo per far licenziare un attore ma, non temere, andrò a leggere qualche capitolo indietro o qualche recensione e mi tornerà subito il ricordo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, già immagino, sarà sicuramente splendido tanto quanto questo.
Ti auguro una buona giornata, alla prossima :)