Eppure sei ancora qui
di PuccaChan_Traduce

06/02/17, ore 12:50

Shiaooo!
Intanto chiarisco subito il dubbio che ti era venito per colpa della mia scorsa recensione.
Ho detto "Sicuri che si parli proprio di ragazze?" perché sin dal primo capitolo mi era sembrato che Nishinoya sotto sotto fosse interessato ad un certo ragazzo alto di nostra conoscenza.
Ma forse è solo una mia impressione, anche se da quello che ho letto in questo capitolo le mie supposizioni potrebbero non essere così errate.
Ammetto che non ce lo vedvedo proprio Asahi in mezzo ad una festa con ragazze ubriache che lo corteggiano in ogni modo, ma almeno è andata a finire bene.
Speriamo solo che il mattino dopo non sia troppo traumatico per i due ragazzi. U.U
BYE BYE ❤

05/02/17, ore 14:37

Shiaooo!
(Allora, è da un bel po' che non faccio delle recensioni, quindi speriamo in bene -.-")
Diciamo che la tua storia mi ha interessato sin da subito e devo anche dire che i motivi che mi hanno spinto a leggerla non sono molti ma di sicuro la ship che hai scelto è uno tra questi.
Ammetto che all'inizio ero un po' diffidente, ma poi piano piano mi è iniziata a piacere.
Intanto voglio farti i complimenti perché non è da tutti stradurre una ff, soprattutto dal mio punto di vista ignorante in qualsiasi altra lingua che non sia l'italiano...
Però ammetto che mi è venuto in mente una cosa a fine capitolo.
La domanda alla fine era: "Chissà se a Nishinoya piacciono le ragazze alte?"... Sicuri che si parli proprio di ragazze? ;)
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!
BYE BYE

02/02/17, ore 20:20

Ciao! Noto con piacere che mentre si fa attendere l'aggiornamento del quarto capitolo di "Non è la cosa peggiore che abbia mai fatto", tu abbia deciso di deliziarci con un'altra traduzione! Ed è un'AsaNoya, pure *^*
Confesso che anch'io, spinta dalla curiosità, sono andata a leggere la storia in lingua originale... Però non ho afferrato proprio tutto e sarà un piacere rileggerla in italiano!
A questo punto della fic, le prime incomprensioni iniziano a emergere... Non mi piace per niente vedere Asahi e Noya in queste condizioni! Però so già che la situazione "migliorerà" nei prossimi capitoli, quindi... Non mi resta che aspettare ^^
Complimenti all'autrice per l'idea e per come ha reso i personaggi, ma soprattutto complimenti a te per il tuo lavoro da traduttrice :) Grazie a te, sto scoprendo storie davvero fantastiche.
Al prossimo aggiornamento,
swimmer

01/02/17, ore 15:18

Bella !!! Più vado avanti più mi appassiona!! Continua a scrivere sono molto curiosa

26/01/17, ore 21:34

Ciao! Io non sono solita recensire, ma visto che stai facendo un bel lavorone credo tu meriti una gratificazione! Ho letto il primo cap di questa ff grazie a te, mi sono incuriosita e seguendo il link che hai inserito sono andata a spulciarla in inflese e il risultato è stato che l'ho divorata in una nottata! L'ho adoeata e non vedo l'ora che continua la trad per rileggermela di nuovo in italiano! Grazie davvero per il lavoro che fai, è un'idea davvero carina, sia per far conoscere auturi stranieri bravi, sia per agevolare i lettori che non masticano l'inglese e si ritrovano a girovagare sempre tra le stesse storie e gli stessi pairing (l'AsaNoya è così rara!)! (Dopo questa devi assolutamente tradurre tutte le altri parti u.u Si, l'ho letta tutta in 2 giorni u.u)

EDIT: ho appena riletto per caso la recensione che ti ho lasciato e OMG è piena di errori T^T Chiedo venia, ma dal cell è un incubo inserire e ricontrollare le recensioni, giuro di non essere analfabeta XD
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 03:42 pm)