Recensioni per
Smoke and Mirrors
di Shadow writer

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/08/20, ore 16:09
Cap. 9:

Aaaahhhhh! Quanti eventi!! Ammetto che stavolta hai tirato fuori un bel colpo di scena! Onestamente, pensavo che Tess e Harrison avrebbero parlato della vicenda, ma i tempi non sono ancora maturi... solo che... non mi aspettavo affatto che lei accettasse così su due piedi l'out-out di Calvin. Non dico che avrebbe dovuto mandarlo a quel paese e so, per le ragioni di cui ti scrivevo nello scorso capitolo, che c'è qualcosa dietro al comportamento di Tess che, probabilmente, è molto più nobile di quanto possa sembrare. Insomma, lei è una action-girl, si capisce. Non è rimasta a compatirsi, avrebbe potuto dire tutto subito, una volta tornata a casa, ma ci sono troppe incognite e troppi pensieri che non glielo rendono possibile, evidentemente... aaaah, come la capisco... ç_ç C'è da dire che Harrison qui ha dato ulteriormente prova di grande umanità e, se negli scorsi capitoli l'ho visto un po' sottotono e titubante, stavolta vedo finalmente tornare all'attacco il detective! A quanto pare dà il meglio di sé nella sezione Scomparsi, eh? Quindi, mi chiedo se alla fine non deciderà di tornare a quella sezione... o_O Comunque mi piace molto il fatto che abbia deciso di fidarsi di Tess. Stavolta non è stato giocato dall'emotività. Quella c'è insieme alla preoccupazione, certo, ma lui ha fiducia in Tess. Ha capito che lei ha un piano e, sebbene sia preoccupato, sa che farà la cosa giusta. Aaaaw, più lo leggo più sono intrigata e affascinata. *Il cugino XD clicca "concordo"* XD Senti, comunque la premiata coppia "Harrison/Nell" è straordinaria!!! Ahahahah Nell vince il premio come personaggio più rompiscatole e sagace di tutta la storia! C'è da dire che anche lei sa il fatto suo, eh? Sono proprio curiosa di vedere dove li porterà l'indagine... un quasi avvocato e un detective insieme... oddio. Tra l'altro, si scopre qualcosa in più sul rapporto tra Tess e Calvin e continuo a dire che Calvin è pericoloso. Sembra quasi che stia manipolando Tess... se non fossi sicura del fatto che lei ha profonda fiducia in Harrison e nelle sue capacità personali, credo che penserei che è totalmente in balia di questo psicopatico. E nel prossimo capitolo a sorpresa torna Elliot... XDDD Penso che ne vedremo delle belle!! XD PS. Non ti ho detto che adoro i titoli che metti, sono veramente molto evocativi!! Bravissima!!

Recensore Master
26/01/17, ore 18:48
Cap. 9:

Ciao! :) wow che capitolo meraviglioso...
Mi sono immedesimata un sacco nei personaggi e il tuo modo di scrivere é spettacolare e riesce benissimo a "infilare" il lettore tra i pensieri e le emozioni dei protagonisti.
La remissività di Harrison in questo capitolo mi ha spiazzata e mi ha provocato un tuffo al cuore; deve amare proprio tanto Tess per accettarla e fidarsi di lei anche se sa che c'è qualcosa che gli ha tenuto nascosto per tutto questo tempo. Qualcosa di cui anche io sono curiosissima!!
Dolcissima la parte in cui lei e il detective si addormentano fianco a fianco... Anche Tess in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza assurda, perché mi sembra "spersa", un po' alla deriva. E quando si è accorta che, in fondo, il male minore sarebbe stato sparire per sempre dalla vita di Harrison ed Emi, mi é sembrato di vederla crollare sotto il perso di questa scelta inevitabile. Calvin mi piace, ma non so ancora se fidarmi completamente di lui... C'È qualcosa che non quadra in questo e purtroppo Nell, nonostante sia simpatica ed energica e tutto quanto, non é riuscita ad essere di grande aiuto al detective per scavare nel passato della fidanzata. Parlare con Elliott sembra essere l'unica soluzione, anche se, conoscendo il caratterino di Harrison, voleranno scintille xD
Scintille che spero presto voleranno anche tra Sadie e Gibson... Sono troppo belli! Ah, e quando lei ha rimbeccato Harrison dicendogli che non é il suo cagnolino... Troppo forte!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e ancora complimenti! :)
Elisa