Le rovine di Meroe
di Old Fashioned

25/01/17, ore 12:27

Allora prima di tutto grazie. GRAZIE.
E' uno dei regali più belli che mi abbiano mai fatto, no davvero. A parte che è stato bellissimo rivedere Eldred (e le sue prodezze), ma tu non puoi capire, non puoi capire quanto ho riso.
Emme te lo potrà confermare. Avevo le fottute lacrime agli occhi e mi piegavo sulla sedia, ci ho messo tipo due ore perché mi dovevo fermare, RIDEVO TROPPO.

La scena dei dromedari seduti è qualcosa di epico. sicuramente la preferita. Ma Eldred è epico in generale, ed è vero sempre che sia SEMPRE sbronzo anche quando non lo è XD
è un misto tra gentiluomo, guascone, temerario, testadic***, damerino e ubriacone da taverna. Ma da dov'è uscito XD IO LO AMO.
quel tizio è un fottuto mito. non l'ho shippato con Greenfield ti dirò, perché Johnny è evidentemente troppo ingenuo e Eldred se lo rigirerebbe come un calzino XD, ma insomma spero che trovi qualcuno che lo ami perché se lo merita.

In ogni caso, questi due fanno la coppia comica perfetta. Sono troppo belli, e mi sa che mi rileggerò questa storiella tipo altre mille volte perché non riuscirò a stare a lungo senza Eldred.
E la questione dei Kushiti è geniale.
-Delle rovine non sappiamo nulla, e la teoria che il regno di Kush si estendesse fino ai confini occidentali del Sudan attende ancora una conferma.-
XDDD che poi io i Kushiti me li ricordo eccome, avendo giocato a Faraon. Quei maledetti non facevano che rompere i coriglioni, altro che rovine...

Grazie per avermi rischiarato la giornata con questo capolavoro. Non so cosa fare per sdebitarmi :')
Ti voglio troppo bene <3

~Sky

24/01/17, ore 21:42

Cosa vedono i miei occhi? un altra storia sul tenente Grosvenor! stavolta alle prese con una gita fuori porta per fare compagnia a un collega con il pallino dell'archeologia :) ! Però la gita viene guastata dalla presenza dei nemici, e grazie a Grosvenor  si salvano tutti e due, per il rotto della cuffia!
Mi sono divertita moltissimo grazie ai tuoi bei personaggi, mi è sembrato di vedere un film tipo "Lawrence d'Arabia", e questo vale anche per la storia "Victoria Cross", ovviamente!
Complimentissimi!

24/01/17, ore 21:01

Beh, alla fine le rovine archeologiche c'erano, eccome. Forse il tenente Greenfield non sarà una cima come soldato (diciamo che l'ho trovato un po' sprovveduto, su quel fronte: se non fosse stato per Grosvenor non credo che sarebbe riuscito a tornare alla guarnigione sano e salvo), ma come appassionato di archeologia sa il fatto suo.
Purtroppo per lui non ha avuto la soddisfazione di almeno dare una sbirciatina al benedetto sito archeologico: ma forse è meglio così, dato che tutta quella zona era infestata dai madhisti. Grosvenor ha dimostrato, una volta di più, tutta la sua statura morale: non solo ha portato in salvo il colmmilitone, ma ha avuto pure la delicatezza di dirgli che il sito non esisteva, per non farlo rimaner male del "fallimento" della scampagnata. L'unico pegno da pagare, ora, è solo una solenne sbronza!
Anche questo racconto l'hai scritto in modo impeccabile, divertendo, incuriosendo ed emozionando il lettore, lasciandolo col fiato sospeso fino alla fine all'insegna del "ce la faranno i nostri eroi a salvarsi dal nemico"?
Ce l'hanno fatta, sì. Ed ora un cordiale me lo prenderei volentieri pure io.
Prosit!
Lou