Anime Holy War
di Alucard97

25/01/17, ore 23:12

Che bellissimo capitolo^^

Ma dai, ecco che appare Wa... ehm volevo dire Lord Ell-Melloi II che comanda subito il suo "caro" subordinato che è costretto ad accettare a costo del suo onore che si vede la sua vita stravolta.

E poi, ecco che appare Saber, ossia Darth Vader (Deadpool con indosso un mantello nero: Il lato oscuro è forte in quest'uomo! Kamina col medesimo mantello: Nel suo cuore di uomo c'è pura e diabolica malvagità. Nessuno può fermarlo! Kumagawa tira fuori una delle sue viti a mo di spada laser: [E' tempo di passare dalla parte del Lato Oscuro] Beel li osserva incantato: Dah! Meredy vestita da dolce angelo acchiappa Beel: NOOOO! NON LO FARETE MAI! *si stringe forte Beel al seno* Ultear vestita da Gandalf il bianco: Voi non siete i benvenuti in questo luogo! Non potete PASSARE! Najimi vestita come uno Jedi: La festa è finita! *estrae una vera spada laser color blu* Cancer shoccato: Ma che diavolo hanno bevuto questi? Io: Semplicemente si sono lasciati prendere dalla presenza di Vader e hanno iniziato uno show tra buoni e cattivi! Cancer: Che è folle direi! Law entra vestito come Batman: Non dite nulla. Mi hanno convinto con l'inganno! Cancer: Sì, ma perchè sei vestito così? Law: Hatto tirato fuori un video tra Batman vs Darth Vader e mi hanno detto di vestirmi come lui! Dante vestito normale ma con la pistola laser: E' qui che si fa a botte? Aizen munito di doppia spada laser rossa: E' il momento di giocare un po'! Madara vestito in rosso e con una maschera metallica: Va bene che sono un Sith ma perchè devo essere vestito così? Tornado vestita da Jedi con tanto di spada laser verde: Perchè interpreti Malak di un vecchio gioco di Star Wars. Ma soprattutto, PERCHE' SONO IO CHE DEVO OCCUPARMI DI LUI! Seshomaru armato di balestra laser: Perchè tu sei il suo avversario e amante! Madara e Tornado rossi: MA LA VOLETE SMETTERE DI ABBINARCI! Jin vestito da Jedi e armato di doppia spada laser gialla: Mi spiace ma ormai siete segnati! Shion vestito da Maestro Yoda: Beh direi che il ruolo mi si addice! Aspros che è vestito da Darth Vader: Anche a me si addice parecchio! Seras vestita da Luke Skywalker: Beh, sono una sua versione femminile direi! Nero vestito da Obiwan e mentre mette via il guanto di Buffon: Dai diamo il via alla festa! Tutti: Carica! Io: Che la Forza sia con voi! Cancer: E che la vostra sanità mentale torni presto!) che fa subito capire chi è il boss e sottomette il suo Master senza usare la Forza e possiamo dire che questa Guerra del Graal sarà molto particolare.

Al prossimo capitolo^^

25/01/17, ore 21:04

A questo punto comincio a essere un pò invidioso di te, io sono bloccato fino al primo febbraio(anche se a dire il vero anch'io mi sto concentrando su una storia piuttosto che su quella su cui dovrei avere la precedenza). Devo dire che non mi sarei mai aspettato il buon vecchio Vader, che non perde ovviamente occasione per mostrare il suo potere e farsi rispettare(com'è giusto che sia, la trilogia di Bartimeus mi ha insegnato che dev'esserci rispetto tra padrone e servo in qualsiasi situazione) e non vedo l'ora di vedere i suoi scontri con gli altri servant, perchè nonostante tutto penso che anche accelerator avrebbe problemi a mettergli i piedi in testa. Buon lavoro.

P.s. aggiunto zero alla mia lista personale che sta raggiungendo proporzioni astronomice. Comunque volevo chiederti una cosa, sulla type moon wiki ho letto che più sono i maghi sul pianeta, più debole diventa la magia, funziona davvero così?

25/01/17, ore 20:26

Eed eccomi luke , fino ad ora abbiamo ghost rider, vader e accellerator XD sara una guerra fighissima , ma se fai diventare accel in forma angelo non ci sara scampo per nessuno ~_~ .

AH e il buon vecchio waver e apparso , in versio e severus piton e un gran figo , comunque a parte cio che hai detto...hai dimenticato di menzionare che passa il tempo libero a giocare ai videogiochi malgrado sia un superprofessorone , incomincio per ricordarsi di rider , e gli prese la mania U.U .

comunque se vuoi vederlo in azione ce la light novel dedicata a lui .

Alla prossima ^^

25/01/17, ore 20:12

Amo questa fic. Darth Vader è l'apice di ogni Saber.
Inoltre,avendo la telecinesi,potrebbe combattere anche contro Accel in forma normale,visto che i vettori telecinetici ( ovvero le onde celebrali di una persona ) richiedono dei calcoli che sono troppo complicati da risolvere in combattimento, a meno che non sia in forma d'angelo.
Per farti un'idea,in Rogue One è stato dimostrato che i suoi livelli di telecinesi sarebbero alla pari con quelli di MewTwo,per cui potrebbe anche tener testa a Ghost Rider,visto che nel fumetto anche lui aveva difficoltà contro avversari dotati di questo potere.