Anime Holy War
di Alucard97

27/01/17, ore 09:36

ed ecco che arriva il fottutissimo Blade!!!
Quanto adoro questo ragazzo,spero davvero che tra lui e Accelerator ci sarà una gara d'insulti. Madri di tutto il mondo,coprite le orecchie dei vostri figli !!!
Ora capisco perchè l'altro giorno hai detto povera Illya....povera Illya. Dovrà dormire con un occhio aperto ;)
Non credo che l'incontro tra Blade e Ghost sarà molto amichevole,considerando la loro natura. Mi aspetto una sana dose di mazzate.

27/01/17, ore 02:23

Che bellissimo capitolo^^

E non poteva mancare la piccola Ilya che si è ritrovata un Berseker assai particolare: Adam Blade (Kamina: Ecco un altro che merita il titolo di vero uomo! Deadpool: YEAH! BLADE E' QUI! Beel: DAAAAAAH! Blade irrompe nello studio: ED ECCOMI ANCHE QUI PRONTO A SPACCARE FACCE E A RIDERE COME UN PAZZO! Kamina e Deadpool: BENVENUTO FRATELLO! FACCIAMO BALDORIA! Blade: CHE E' IL MIO SECONDO NOME! Najimi: Caspiterina abbiamo un ospite inatteso! Meredy: Perchè è entrato? Ultear: Chiedilo all'autore! Io: Beh perchè anch'io ritengo Blade un grande. Devo ricordarvi che il pg di Angel ha preso in parte anche da lui? Kumagawa: [Davvero? E che cosa?] Io: Ovvio, ha il suo stesso potere! Cancer: Almeno non è matto come lui! *una moto sfonda il muro ed Eve entra investendo Kumagawa* Eve: Hyohho! Blade! Tutti: E questa da dove sbuca fuori? Io: Signorina Eve le faccio notare che ha appena investito una persona! Eve mi guarda: Dici? *guarda in basso* AAAAAAHHHH! L'HO AMMAZZATO! Blade la colpisce con un calcio facendola volare via: BAKA CHE DIAVOLO VAI A COMBINARE! Eve: NON L'HO FATTO APPOSTA! Kumagawa si rialza come nuovo: [Tranquilla bellezza. Non mi sono fatto niente! Io sono Misogi Kumagawa e mi piacerebbe tanto vedere le tue mutandine] Eve: Sei spiritoso quasi quanto Blade, ma il tuo nome è troppo complicato. Ti chiamerò Kuroda! Kumagawa 0_0[Eh?] Io: E sì, Eve non ricorda mai i nomi degli altri e gli affibia sempre nomi assurdi! Eve: A te invece ti chiamerò Aoda! Io con le lacrime che mi escono dagli occhi: Ecco ora ho il nomignolo definitivo che non mi leverò mai più di dosso! Blade: Fidati amico, ti è andata anche meglio di quello che pensi. Comunque, ADESSO SIETE TUTTI MIEI SOTTOPOSTI! LODATE IL CAPO! Kamina e Deadpool lo colpiscono in faccia: COL CAVOLO! Kamina: Un vero uomo non si sottomette mai a nessuno! Deadpool: E' sempre libero di fare quello che cazzo vuole e di mangiarsi tutti i chimichanga che vuole! Beel annuisce: Dah! Blade: E allora vi mostrerò che sono più uomo di voi! Kamina e Deadpool: Fatti sotto! Cancer: Che casino. Spero che se ne vadano presto! *si accorge che Eve lo osserva* Che vuoi? Eve: Tu da adesso ti chiamerai Candy! Cancer 0_0: EEEEEEEEHHHH! Najimi: Uhuhuh! Sta dando nomignoli a tutti quanti. A me mi ha affettuosamente chiamato Anshinin! Ultear: Che è anche il tuo soprannome. A me invece Korida! Che diamine di nome è mai questo! Meredy in lacrime: E a me Gummy! Perchè mi ha dato un simile nome? Io ribattezzato Aoida: Guarda, non so che dirti! Eve mentre invece questo che ha messo Blade lo chiamerò Akuda! Io/Aoida: Ecco dalla padella nella brace!) che dimostra subito la sua perversione sbavando per la ragazzina e trattandola anche con una certa umanità rispetto a tutti i membri della sua famiglia.

E poi arriva la prova e Blade si dimostra un grande cavaliere che protegge la sua protetta e massacra tutti gli Einzenbern che qua sono di troppo.

E, ora che ha fatto il bravo, giustamente il perverso Berseker vorrebbe un piccolo compenso ma riceve la stessa risposta di Brook quando lo chiede a Nami, ossia un pugno in faccia (Brook: Non avrei mai immaginato di essere paragonato a un tipo del genere. Sono così incredulo che ho gli occhi fuori dalle orbite, anche se a pensarci bene, gli occhi non ce li ho Yohohohohoh! Blade: E levati che mi rubi la scena! Brook: Che modi! Sanji: FUORI DAI PIEDI E STA LONTANO DALLA MIA DEA! Blade: E chi è? Una bella loly? Seras: Ehm... Sarei io! Blade: Ah, allora è tutta tua. Non m'interessa proprio! Tutti 0_0: ERETICO! Blade: E NE SONO FOTTUTAMENTE FIERO!) e per il momento viene messo a cuccia. E intanto Ilya medita vendetta verso Shirou senza sapere che lui sta pensando a lei e spera che stia bene.

Al prossimo capitolo^^
E VOGLIO VIVER COME UN COWBOY!!!!

27/01/17, ore 01:59

Ok, qualcuno mi spieghi perché sento una voce nella mia testa che urla "NUDA CON LE CALZE!".E così Ilya si è ritrovata la versione lolicon,overpower e "religiosa" di Toki, poveraccia(ah,ma tu di needless hai visto solo l'anime o letto il manga? Io la seconda).
M:se vuole posso sostituirlo io, anche se sarei più un caster le meno bene quanto quel lolicon.
Io:non ne dubito, amico mio, ma preferisco tenerti nel caso si tenga un torneo tra utenti con i propri oc.Ah, dimenticavo,luke, ti presento mosé in persona, molto più cazzone di come lo descrive la bibbia, non serve nessun cosiddetto "dio" e mena che è una meraviglia,oltre ad essere lo zerbino della moglie.
M:Ehi, non è vero.
Io:Ciao,seph.
M:ti prego, amore,non farmi male.
Io:patetico.
Dette le cazzate, ottimo capitolo è anche buona associazione di personaggi, anche se non sapevo che Ilya fosse un homunculus/quello che è.

P.s. ah, per la domanda che ti avevo fatto poi?
(Recensione modificata il 27/01/2017 - 08:16 am)

27/01/17, ore 00:09

Ook letto...ahahahaha maddai e io che mi preoccupavo... XD adam da berserker ci sta di brutto , e voglio vederlo contro accel , ma mi chiedo come fa a rifilargli la testata '-' .

e...my god che pedofilo...

Non saprei che dire a parte questo XD .