IL PIÙ GRANDE ERRORE ~ il bambino dimenticato & il falso eroe
di ellydarklight

17/08/17, ore 17:31

Ciao :) adoro questa storia mi lascia con il fiato sospeso di capitolo in capitolo.  Non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno glie eventi e come reagiranno i Potter quando Harry seguirà il consiglio della nonna ;)
Alla prossima.
Hono-chan

16/08/17, ore 23:20

Ciao, di questa storia mi piace il fatto che in molti sembrano essersi accorti che qualcosa non va tranne Silente, io solitamente apprezzo molto questo personaggio ma è bello per una volta vederlo non "perfetto" e sono molto curiosa di vedere la reazione di tutti quando Harry seguirà il consiglio della nonna :)

16/08/17, ore 18:18

Ed ecco anche il capitolo 4, sono curioso di vedere come gli farai affrontare gli anni futuri e specialmente che rapporto avrà con tutti gli altri.
Al prossimo (spero presto) capitolo
Nag😉

16/08/17, ore 15:53

Ottimo capitolo, la storia è sempre più intrigante.
Complimenti anche per l'originalità dell'idea della storia.
Ancora complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buona giornata

14/08/17, ore 22:28

storia fantastica e innovativa.
la lettura è scorrevole e interessante
complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/08/17, ore 22:46

bellissima storia, sopratutto ben scritta. Spero vivamente che tu la concluda, perchè le altre che ho letto le hanno lasciate tutte in sospeso. Attendo il prossimo aggiornamento con ansia per vedere come prosegue, al prossimo capitolo
Nag
P.S. devo dire che quando hai ucciso hermione un po' mi hai stupito, dipende da una tua antipatia per il personaggio o l'hai fatto per i fini della storia?

11/03/17, ore 08:27

Questa storia mi ispira moltissimo, perché è la prima volta che leggo una What if? di questo genere:)
Alla prossima.
Hono-chan

04/03/17, ore 18:07

Sono molto curiosa di sapere se il perenne buonismo di Silente riuscirà ad accorgersi del suo madornale errore.Per non parlare del fatto che mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensa Piton del Bambino-Prodigio-Potter.Si preannuncia interessante,non correre con lo scorrere degli eventi,rendi molto difficile tenere il passo.Controlla spesso la punteggiatura e gli errori di battitura.Per il resto,storia fantastica ed entusiasmante,continuala al più presto!

26/02/17, ore 15:37

sempre più bella e intrigante, scrivi davvero bene complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/02/17, ore 15:36

storia interessante e unica nel suo genere.
non vedo l'ora di leggere il seguito.

01/02/17, ore 14:04

Ciao, questa storia ha una trama molto interessante! Gli avvenimenti sono presentati in un modo abbastanza rapido, danneggiando in parte la comprensione dehli eventi, so che pupi fare di meglio! Sono molto curiosa riguardo alle mosse di Voldemort e al futuro schieramento di Harry, molto probabilmente oscuro. Al prossimo capitolo.

27/01/17, ore 23:34

La storia è molto carina e originale E anche abbastanza strutturata! Solo due cinsigli: non essere troppo frettolosa nel presentare le situazioni e soprattutto attenta a coem scrivi, non cambiare continuamebte tempo verbale e attebta ad aggettivi e non cambiare continuamebte il soggetto della frase! Continua e cerca di migliorare perche la storia è originale e ha del potenziale!

27/01/17, ore 16:26

Ciao questa storia mi incuriosisce molto.. Ametto che James ,Lily e il gemello di.Harrry meriterebbero.una lenta e dolorosa morte proprio per mano di Harry e Voldemort!! Ahaha.. Comunque spero pubblicherai presto altri capitoli...