IL PIÙ GRANDE ERRORE ~ il bambino dimenticato & il falso eroe
di ellydarklight

27/01/19, ore 19:01

La scrittura non è lineare, ci sono molti errori e credo che tu abbia proprio bisogno di una beta, ma la trama è bella, mi piace, e spero che la continuerai.

22/06/18, ore 12:04

Ok bella storia, l'idea pure, ma ci sono troppi errori; anche se sono di distrazione rendono poco scorrevoli e vien voglia di abbandonare. Se sei di fretta e non hai tempo di rileggere prenditi un beta, e se l'idea non ti piace prima scrivi poi fai passare un giorni e te lo rileggi facendo le dovute correzioni e poi pubblichi; non avere fretta e te lo dice una che la storia ce l'ha tra le seguite. Alla prossima

03/06/18, ore 18:05

Merlino Benedetto! Donna! Come hai potuto?!?! Uccidere Luna! Giuro che se mi tocchi Neville e Draco ti faccio sbranare da Noberto e Fuffy!!
Sfogo a parte, la storia intriga, ma non è molto scorrevole.

27/01/17, ore 23:34

La storia è molto carina e originale E anche abbastanza strutturata! Solo due cinsigli: non essere troppo frettolosa nel presentare le situazioni e soprattutto attenta a coem scrivi, non cambiare continuamebte tempo verbale e attebta ad aggettivi e non cambiare continuamebte il soggetto della frase! Continua e cerca di migliorare perche la storia è originale e ha del potenziale!