One, Two I' m coming for you
di Malinconica

10/08/19, ore 19:36

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea sembra particolare leggendo la intro della ff&magari potrebbe essere carina per il genere che tratta però ha una pecca abbastanza importantre ovvero che essendo questa storia priva di html è molto difficoltosa da seguire inoltre a causa d ciò è difficile capire se si tratta di una drabble o una flash.
mi spiace dare un giudizio non positivo&con questo non voglio offenderti o altro,nel caso la mia rece ti dia questo effetto sappi che non nasce con questo intento&chiedo venia in anticipo,anche perchè le recensioni non verdi non sono divertenti nè piacevoli per chi le riceve ma nemmeno per chi le scrive!
passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!