Mass Effect N°4: Oltre il bordo
di Uptrand

06/08/18, ore 11:14

Hai capito le tre sorelle! Brave!
Ottimo lavoro! Però, spadino ... :(((((
Ma noooo! Anche il cane adesso!! Non il povero cane! :(
Isabella quando si sveglierà li farà a fette, sicuro! Spero che si svegli presto perchè non mi piace saperla imprigionata così, e nemmeno a Dasha piacerà, sicuro.
Comunque ora che le tre ragazze hanno scoperto come eliminare quei cosi siamo a buon punto, no? Incrocio le dita e spero.
Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che anche Taiga sarebbe morta D:
Per fortuna non è successo, ma quegli esseri mi fanno ancora più impressione.
Comunque sia, il loro modo di ragionare mi ricorda molto quello di Sephiroth in finale fantasy 7, e anche il loro piano di accumulare energia per diventare immortali è simile. Degni di un villian con manie di grandezza!
Ora vediamo lo schianto che faranno quando verranno sconfitti, anche se le perdite per ora sono molto alte :(((
Ti prego, almeno Olivia fammela tornare a casa, okkey? T.T
E poi ... Il corvo ... Nooooooooooooooooooo!!! T.T mio dio che straaaaageeeee! Però i suoi ultimi momenti sono stati descritti benissimo ... Ora piango! *corre a nascondersi in qualche angolino remoto*
Basta, il mio cuore è defunto. Sigh!

Red_Coat
(Recensione modificata il 06/08/2018 - 12:21 pm)

23/07/18, ore 21:03

Ok...no! Non puoi farmi questo ! Uccidi ogni singolo personaggio della storia, la prossima volta ! Impicca anche i protagonisti, la prossima volta ! Fai i gargarismi con l'acetone, la prossima volta ! Ma non uccidermi un cane ! I cani non si toccano manco nei film horror !
Spero vivamente che Isabella andrà in modalità John Wick, dopo questa, perchè voglio vedere scorrere il sangue. Il mio organismo biologico lo necessita , è un dannatissimo imperativo !
* Tossisce * Passando al resto del capitolo, ho molto apprezzato la rappresentazione che hai dato delle tre sorelle, specialmente per quanto riguarda il loro punto di vista molto Darwiniano. Sensato, tra l'altro, se si pensa alla loro educazione, per quanto disturbante sia : il forte vince e il debole perde. è l'ineluttabilità della natura, dopotutto.
Impaziente di vedere cosa combineranno nel prossimo aggiornamento.

24/05/18, ore 11:57

Oh, allora, devo dire che mi ha sorpresa la freddezza di Diana, Trish e Alexya. Loro non agiscono per vendetta, ma perché è il loro compito. Dopotutto lo dicono anche loro, se Isabella è morta è stata per negligenza sua, le altre sono scuse. Alla fine è un insegnamento che lei stessa ha dato, quindi posso capire perché la pensino così.
Devo dire che è una situazione alquanto .... wow o_o Sono rimasta sorpresa dalle descrizioni. Inoltre, povere Diana, Trish e Alexya che ad una certa vengono messe KO dalle radiazioni. Solo loro poi, vedi che fortuna.
Comunque con la scena di Spadino che muore hai toccato un punto dolente xD Quando si parla di animali che muoiono la mia sofferenza non conosce limiti. Quindi piango.
Non posso fare a meno di pensare che sono agli sgoccioli, praticamente. Spero in happy eding dopo tutte queste disavventure :D

31/01/18, ore 11:08

Essere si scrive esseri. Osaka? Per la miseria, effetti apocalittici proprio! Sarebbe ora. xD Grigi nazisti. xD RIP, tomba rossa. Esaminati si scrive esaminate. Canis diabolicus. xD Essere si scrive esseri. Anche lei si scrive anche a lei. I dispersero si scrive si dispersero. Sorriso si scrive sorrisero. Aurea si scrive aura. Sufficiente si scrive sufficienti. Ora per i terrestri e le altre specie saranno volatili per diabetici. Appena posso leggo il prossimo.