Super
di LeftEye

03/10/17, ore 20:06

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, altro che bomba ha sganciato Goku, compiango il povero Vegeta, la moglie sarà incazzata per giorni XD dove ti è venuta? Troppo forte XD sto scrivendo malissimo perché mi sto sbellicando. È davvero un piacere leggere questa raccolta, due risate ci stanno bene in questa giornata piovosa e sì, anche faticosa. Sono contenta di poter leggere queste tue piccole drabble.

17/02/17, ore 21:01

Vi prego diamo un Oscar a Goku per migliore attore protagonista perché più bravo di lui a calarsi nella parte dell'imbranato che non sa fare niente e che fa il finto tonto non c'è nessuno!
Non so quante frottole ci hanno raccontato, quante cose gravissime gli stanno passando sul Super!
Peggio di un bambino!

Bulma però è sexy a prescindere.

Brava, alla prossima!

30/01/17, ore 08:36

Confermo, Goku non capisce un tubo di tette.
Perchè, o Bulma usa un pushup di ottima fattura, o se le è rifatte, oppure sono davvero così: da gnocca, per intenderci.
Quindi, caro Goku, svapora che è meglio.
E vai a farti fare un corso accelerato di baci da parte di Trunks, quello del presente, per intenderci. Sicuro che con la piccola Mai ci sa fare meglio di te...
Alla prox!
Ssjd

29/01/17, ore 23:05

Ei, ciao ! Mi sono piaciute molto queste due drabble , mi hanno fatto sorridere! Le ho trovate come delle pillole di comicità. Sei stata molto brava perchè per me sarebbe difficile scrivere qualcosa che faccia scappare una risata con poche righe. Spero di leggere ancora dei tuoi scritti :)
A presto
Pinklink

29/01/17, ore 19:47

Rieccomi! xD
Puoi dirlo forte, Goku in quanto a tatto... fa semplicemente schi-! xPPP
Forse Bulma dovrebbe 'copiare' Chichi, nel senso... appena lui dice qualcosa a sproposito (e secondo me lo fa praticamente SEMPRE) lo picchia con un mattarello, oppure con la padella! xPP
Vegeta: Oppure facciamo prima che lo Finalflasho io xD *e scaglia davvero un Final Flash dei suoi sul muso del capelli a palma appena quest'ultimo gli capita a tiro*
***
"Eppure dovrebbe saperlo ormai che Bulma è molto permalosa e sensibile quando si parla del suo aspetto..." (cit)
DOVREBBE... peccato solo che Goku sia un povero idio- e quindi non se lo ricorda MAI!!!! xP
Carinissima anche questa :) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

29/01/17, ore 19:42

Ihihihih.... In effetti era meglio un pipistrello.... ;)
Credo che se Bulma avesse avuto sotto mano qualcosa in grado di incenerire il saiyan tutte le volte che questi compare cosi d'improvviso a importunare la gente a quest'ora il capelli a palma sarebbe morto qualche volta in più.... ;D
Ma in fondo ha ragione la donna: Se non sa manco cosa sia un bacio vuoi che sia esperto in materia!? XD
Carina!
Alla prox!
Nala

29/01/17, ore 19:37

Goku: l'uomo con la delicatezza di un elefante in una cristalleria!
Ciao, cara! Rieccomi qui a recensire, come ti avevo detto
Io ho tipo adorato quella scena, più che altro perchè la mia fervida immaginazione poi ha immaginato cose non troppo adatte al rating verde xD
Anche perchè qualcuno deve pur far capire a Bulma che a certi commenti non deve dar peso, e chi se non Vegeta può farlo? u.u
*momento sclero*
Okay, torno normale.

Anche questa drabble mi è piaciuta molto, continua così, Mino-chan ^^