Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LeftEye    29/01/2017    7 recensioni
Una serie di drabble sulla coppia Bulma/Vegeta, ispirate alla nuova serie Dragon Ball Super.
1. Le regole del gioco
2. Esperti in materia
3. Fusion
4. What if
5. Menu speciale
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esperti in materia

 
 
Vegeta era accorso nella camera matrimoniale attirato dalle grida isteriche di Bulma e aspettandosi di trovare un malintenzionato o, nel migliore dei casi, un pipistrello entrato dalla finestra.
Invece era Kakarot, che si era teletrasportato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Di nuovo.
«Chiedo scusa!» aveva esclamato. «Ma non penserete che sia venuto qui a vedere le tette cadenti di Bulma? Che mi interessa?!» erano state le sue fatali ultime parole prima di volatilizzarsi.
Maledetto. Era tipico di lui, sganciare la bomba e poi filarsela.
Si voltò verso Bulma e la sorprese con uno sguardo offeso.
«Non starai davvero rimuginando su quello che ha detto Kakarot? Cosa vuoi che ne capisca lui, di tette?»
 
Note: certo che Goku ha il tatto di un carro armato! XD Eppure dovrebbe saperlo ormai che Bulma è molto permalosa e sensibile quando si parla del suo aspetto... E ora è Vegeta che deve rimediare! Spero che questa drabble vi abbia fatto sorridere un po', grazie e alla prossima!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye