~CITY~
di Rose Wilson

12/02/17, ore 00:11

Hey! Finalmente mi sono fatta viva anch'io.
Sono stata super feliccissima nel trovare un altro capitolo qui. È lungo, è vero, ma forse un pó troppo tranquillo. Insomma ho avuto delle risposte ma secondo il mio parere sarebbe stata meglio un pó di azione.
Speriamo che non ti ammali di nuovo XD. Ci sentiamo presto
Anna la pazza *^*

01/02/17, ore 19:46

Troppi aggiornamenti tutti assieme, non va bene. Cioè, va benissimo, ma non ho tempo, capito, non ho tempo!!! Fai finta che ora mi stia disperando.
Comunque sia, ciao.
Ok, saluti fatti.
Dunque, ammetto che mi fa ancora strano sapere che Rosso si chiama Luke. Ci sono perfino volte che mi dimentico perfino che sia davvero lui hahaha, e tra l'altro, non credo che tu abbia ancora descritto il suo aspetto fisico, quindi, mi potresti dire almeno di che colore ha i capelli? No perché io mi sono autoconvinto che è biondo, anche se so che sicuramente non è così, quindi ho bisogno di saperlo direttamente da chi lo ha creato e almeno riesco a mettermi l'anima in pace.
Poi, finalmente un po' di risposte, come suggerisce il titolo. Anche se, sinceramente, non è che siano state proprio esaurienti, anzi, però vabbé, chi si accontenta gode, no?
Quindi scopriamo che ci sono diversi dissapori tra la Lega e Corvina, e viene anche menzionato un capo. Chi sarà costui? Non sembra piacere molto a Rachel...
Poi, sia lei che Amalia hanno motivazioni personali per combattere la City, e a questo punto mi domando quali queste siano. Corvina ha spiegato in parte le sue, ma non credo che ci sia solo quello, credo che nasconda ancora qualcosa. Riguardo Amalia, immagino che la cosa abbia a che fare anche con Stella, che ricordiamo è stata catturata. Quindi boh, non ho proprio idea di che cosa tu abbia in mente ma sappi che sono curioso. In ogni caso, per quanto critica possa essere la situazione, Amalia non perde la sua verve, il che è una bella cosa. Per sdrammatizzare un po', lei c'è sempre.
Ora che Tara è un demone, comunque, dubito che Luke sceglierà di abbandonare il gruppo di ribelli o, ancor peggio, tornare alla City. Curioso di vedere come reagirà la biondina quando scoprirà che cosa è diventata, ammesso che una volta ripresa conoscenza riacquisti la sua lucidità, ma sono abbastanza ottimista a riguardo. Per i due amici sicuramente sarà dura accettare la nuova realtà, ma sono certo che ce la faranno, magari anche con l'aiuto di Rachel e altri demoni.
Ci sono ancora tante cose da scoprire, come ad esempio il significato dell'incubo di Tara, che non ho scordato, che cosa staranno tramando Slade e la tua omonima, che cosa farà Robin, ed insomma, eccetera eccetera. Non mi dilungo sulla parte dei complimenti perché tanto sai già che questo capitolo mi è piaciuto proprio come gli altri, e che a parte qualche errorino di battitura non ho nulla da segnalarti. Ottimo lavoro, come sempre, mi spiace che tu ti sia ammalata due volte hahaha, spero che ora tu stia meglio.
Dai, alla prossima!