Ricordi 2
di simocarre83

22/02/17, ore 11:36

Buongiorno! Mi sto rimettendo in pari leggendo un capitolo al giorno xD
Comunque questa storia si sta trasformando sempre di più in un giallo/poliziesco e la cosa mi intriga parecchio.
Ecco, ci mancava anche Amaraldo ora e ho qualche sospetto su chi possano essere gli altri che hanno aggredito Michele. Comunque torno a ribadire che il questore è stato pagato oppure minacciato, c'è dietro qualcuno che vuole a tutti i costi vendicarsi con Simone per le cose successe vent'anni prima e magari già pensava che con queste mosse avrebbe fatto tornare Simone a Policoro, è sicuramente lui il suo obiettivo. E secondo me quel qualcuno è Marco, ma staremo a vedere.
Ti auguro una buona giornata, alla prossima!

30/01/17, ore 15:45

Buon pomeriggio.
Benone, direi che... per me ci sono proprio tutti :)
Bel capitolo. Pian piano la storia si sta delineando sempre di più, ed ormai abbiamo avuto modo di vedere interagire i tre superstiti dell'antico gruppo di Policoro.
Purtroppo, uno di loro è venuto a mancare, mentre l'altro risulta indagato per omicidio...
Una situazione spinosa, che parrebbe comunque addossare tutte le colpe a Francesco. Ma, allora, perché Amaraldo si è mosso? C'entrano ancora quei tizi là... il problema è che sta volta i protagonisti si troveranno di fronte ad un gruppo molto meglio organizzato, composto da adulti delinquenti... beh, però anche loro hanno maggior esperienza.
Giusta la scelta di mettere al corrente i figli di queste vicende. Se ci si deve calare in una tale avventura, tutti devono esserne consapevoli; non esserlo sarebbe un serio pericolo.
Complimenti, questo racconto mi sta piacendo davvero molto, come avrai notato :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)