Being Special
di Angie96

27/01/18, ore 21:33

Recensione premio per il contest Cuore d'Ombra

** Il mio adorato Ritsu **
Perché sì, al contrario tuo - lol - l'ho adorato fin dal primo istante. Sarà perché ho percepito fin da subito che in lui c'era qualcosa di irrisolto e che doveva solo venire alla luce, con il tempo, con i ricordi.
Credo che sia uno dei pg che più ho amato, a fattore introspettivo e comportamentale, perché si svela per gradi: e quando lo fa, vedi una voragine immensa di brutte sensazioni e pensieri.
Si è sempre sentito inferiore, quasi sbagliato, incompleto, sempre di meno e sempre più lontano da Shigeo; e questo lo rende realmente distante, ma allo stesso tempo lo mette in luce e mostra la tragedia che sta vivendo dentro.
Per quanto poi si tragga fuori dalle sue ombre, io avrò sempre un approccio molto intenso con lui proprio per la sua storia e quello che rischiava di essere il suo futuro; e poi, come ci si potrebbe non commuoversi davanti a lui cioppino che sale sulla scrivania della cameretta e chiede alle stelle di diventare uno psichico come suo fratello? La senti tantissimo la sua disperazione, il suo bisogno di trovare una strada e sentirsi realizzato; e quindi sì, anche con questa flash mi hai uccisa.
Tre storie, tre volte che il cuore mi si è stretto; ma va bene così, amo tantissimo come veicoli i sentimenti, lo dico sempre, quindi sì, va decisamente bene così.
Grazie per queste parole, Angie, davvero grazie.

Ancora, all the love e tanti abbracci fluffosi,
Manto :*