Per sempre tuo, Shu
di _DarkFate_

02/02/17, ore 13:52

Hey *^*

Ed ecco che sono arrivata alla fine anch'io! Inizio col dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto (ma già questo te l'avevo accennato✨) il tutto è scorrevole, si legge con piacere, senza alcun genere di intoppo!
Hai un modo di scrivere che cattura il lettore e lo spinge ad andare avanti, con curiosità, quindi complimenti, perché non è cosa da tutti💓
In pratica, non appesantisci il testo!
I tuoi dialoghi poi, mi sono piaciuti davvero tanto!
Li strutturi bene e, soprattutto, hanno senso, perché spesso si finisce con il far dire ai personaggi cose inutili, cioè che non fanno andare la trama da nessuna parte, e così il lettore non capisce dove si vuole andare a parare.
Quindi, in breve, con semplicità e senza strani giri di parole, sei riuscita a trasmettermi molto!

Parlando del rapporto di Shika e Shu: come si fa a non amarli? 💘 *^*
Insieme sono dolcissimi, e sono rimasta colpita da come Shika sia riuscita a rompere le spesse barriere che il nostro bel vampiro biondo pone in presenza di tutti!
Carinissimi, davvero 💞

Infine, ti ringrazio nuovamente per avermi citata a fine capitolo, nonostante sia la prima volta che recensisco la tua storia; sei stata dolcissima ✨

Spero tu possa avere più tempo da dedicare alla scrittura, perché da quel che ho capito, ti piace tanto!

Ancora complimenti!

P.S. Certo che puoi chiamarmi Ally, mi fa solo piacere *^* 💓

Alysia

31/01/17, ore 18:26

Mamma mia mi commuovoooooo😭😭😭😭😭😭😭 certo che mi è piaciuta!!!!!!
Tu rivedrò mai più sul fandom???? Spero di si! Magari con una storia con qualche altro vampiro......magari che inizia con la S e non è Shu....lo sai sono innamorata! Subaru solo mio forever!
Ahahah
Shika vampiro mi guuuuuusta mucho!
Storia fantastica mi raccomando,continua a scriverne di storie così belle!
A presto
Tua amicona
Giuly💖

31/01/17, ore 00:38

Sofiii il capitolo è perfetto, come sempre. Volevo dirti che mi è piaciuto da impazzire il fatto che per la maggior parte del capitolo tu sia stata fedele all'episodio originale, ed è un pregio visto che in parecchi lo stravolgono. Grazie a te per tutto, grazie che ti ricordi sempre di me. Sappi che io credo in te e so che ce la farai a realizzarti, perché hai la stoffa e te lo meriti. Ti voglio bene amica mia ❤️❤️❤️❤️